Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
grazie... allora niente cuffie beats audio anche se su ebay germania ho visto che alcuni vendono il cel con le cuffie beats però erano telefoni brand... forse qualche brand le vende in confezione...
Il mio è brand vodafone e le cuffie sono stock, mi hanno dato solo cover e kit auto
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Ha lo streaming Bluetooth della musica?
-
Quote:
alchimia
Ha lo streaming Bluetooth della musica?
se intendi group play come s4 no
-
Ragazzi.. Per chi già è in possesso del one, essendo lte si può disabilitare questa funzione per risparmiare batteria? Come si fa dal 3g al 2g per intenderci.. Grazie
-
Quote:
xyon80
Ragazzi.. Per chi già è in possesso del one, essendo lte si può disabilitare questa funzione per risparmiare batteria? Come si fa dal 3g al 2g per intenderci.. Grazie
Si si può scegliere che tipo di connessione avere, c'è anche un widget per attivare/disattivare la connessione lte
-
Ho visto le foto di raizen17 e alcune su internet scattate dal One.
Devo dire che sono pessime , peggio del One X.
Che pena sta Htc , devo dirigermi altrove.
-
Quote:
tonypello
secondo me hai visto un pò male...le foto in diurna sono nella media ed in notturna sono ottime... poi vedi te
-
Quote:
cristianb
secondo me hai visto un pò male...le foto in diurna sono nella media ed in notturna sono ottime... poi vedi te
Le foto in diurna fanno pena, le foto in notturna sono accettabili.
-
non mi pare che il tuo parere sia in sintonia con quello delle prove fatte sui vari siti...comunque ognuno poi la vede in modo diverso... buona serata
-
Quote:
tonypello
Su che schermo le hai viste? Perché se viste con un normale lcd non rendono come su un fullHD, in effetti quando ho messo le foto sul pc facevano proprio schifo in confronto al telefono. Se non sbaglio l'htc ha anche detto di abbassare la qualità della fotocamera per avere degli effetti più apprezzabili, tempo permettendo in questi giorni dovrei uscire per fare altre foto e provare i diversi settaggi.