O LCD o hd di un monitor le foto non sono sempre uguali? Io sapevo che visualizzate su un monitor perdevano un po!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
O LCD o hd di un monitor le foto non sono sempre uguali? Io sapevo che visualizzate su un monitor perdevano un po!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Riposto il link https://www.dropbox.com/sh/43ql1vyxi9vu66l/55HkvoU85n#
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
forse ho un metro di giudizio diverso dal vostro...ma a me su un normale schermo lcd le foto si vedono bene.... poi questione di gusti...
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Beh sinceramente cambia parecchio dal telefono al pc, sarà perchè lo schermo del one è proprio uno spettacolo grazie a tutti i ppi, sembrava di vedere due immagini diverse. Intorno al 23 dovrei mettere le mani su un sIV, proverò a vedere se fa la stessa cosa anche con quello e con un pò di fortuna magari farò qualche scatto di confronto!
Sono cosi brutte ste foto? Noo dai.. Qualcuno le può caricare cosi ci facciamo un idea.. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300
xyon80 (18-04-13)
in effetti si vede che manca un pò di risoluzione e concordo con te xion anche su iphone le foto si vedono benissimo per il fatto dello schermo ma poi messe su pc perdono un pò!!!
Io sono molto obiettivo.
Se puntate sulla fotocamera non acquistate questo telefono.
Avrà mille pregi ma non è la fotocamera. Guardate questi confronti la differenza è abissale:
HTC One contro tutti! Foto test! | Mister Gadget
Guardate le foto all'aperto con luce, sono orribili!
Ammetto che hai ragione, di certo il punto forte dello one non è la fotocamera, ma audio, fluidità e schermo. Se uno vuole fare delle belle foto sarebbe meglio se di comprasse una reflex, anche se per gente che bada solo ai megapixel non consiglierei nemmeno quella, tutti pensano che più sono più è elevata la qualità, comunque quella dell'ultrapixel se affinata sarebbe un ottima alternativa alle normali fotocamere.