CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 120
Discussione:

sono in posseso di un Htc One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32g

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi.. Su HDblog hanno messo una comparazione tra vari top tra qui S4 e One.. Ci sono rimasto male.. Nettamente più belle S4, neanche di notte fa sta differenza il One.. Veramente deluso..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma alla fine non vanno bene neanche per essere stapate in formati 10x15 o 20x30?
    Ho avuto un nokia n73 con 3.2 mpx e un nokia n95 con 5 mpx e le foto andavano benissimo come sfondi su pc e per essere stampate (non poster).
    Possibile che neanche come utilizzo di "emergenza" per quando si è in giro e non si ha una digitale vada bene!?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arsenio Lupin Visualizza il messaggio
    Ma alla fine non vanno bene neanche per essere stapate in formati 10x15 o 20x30?
    Ho avuto un nokia n73 con 3.2 mpx e un nokia n95 con 5 mpx e le foto andavano benissimo come sfondi su pc e per essere stampate (non poster).
    Possibile che neanche come utilizzo di "emergenza" per quando si è in giro e non si ha una digitale vada bene!?

Un fotografo professionista che conosco ha due reflex rispettivamente da 3 e 5 mpx, quindi per quelle dimensioni di stampa lo one va più che bene, per le emergenze va benissimo...
    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raizen17 Visualizza il messaggio
    Un fotografo professionista che conosco ha due reflex rispettivamente da 3 e 5 mpx, quindi per quelle dimensioni di stampa lo one va più che bene, per le emergenze va benissimo...
    Perfetto grazie per la tempestività della risposta, a dire il vero ho visto un poster ricavato da una 5mpx ed era veramente bello, però non sono riiscito a farmi un idea chiara del one, troppe notizie contrastanti...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Sta calmo amore mio, vallo a dire a un altro che spara cazzate e moderati.
    Ho visto i confronti e le foto fatte online dagli ultimi modelli e mi sembra evidente( a meno che non hai gli occhi foderati di prosciutto) che le foto del One fanno cagare.
    Se poi verrà migliorato ben venga . Per le prestazioni S4 e One si eguagliano
    non ti rispondo proprio che è meglio...

Quote Originariamente inviato da Arsenio Lupin Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie per la tempestività della risposta, a dire il vero ho visto un poster ricavato da una 5mpx ed era veramente bello, però non sono riiscito a farmi un idea chiara del one, troppe notizie contrastanti...

sn notizie contrastanti perchè le persone sono abituate ad avere tanti megapixel e basta... ma si sà che la cosa non è così: non sono solo i megapixel a fare la differenza....

le foto del telefono sono buone... ma davvero pensate che fatto un top gamma del genere con foto da schifo???? e dai ragazzi.... io ne ho visti tanti di paragoni e le foto sono in linea con gli altri top gamma...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32g

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

La qualità delle foto, secondo il mio modesto parere, è nettamente superiore S4..

8. Il seguente Utente ha ringraziato xyon80 per il post:

tonypello (19-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Allora facciamo una cosa, mio zio ha ordinato l's4 con la vodafone tedesca, considerando che è un membro gold e la grande produzione di s4 il telefono dovrebbe arrivare entro la fine del mese. Ho gia chiesto se potrà cedermelo per un oretta, nel caso farò qualche foto per vedere le differenze tra i due, almeno sarà un confronto con telefoni di mercato e fatti da un utente medio

10. Il seguente Utente ha ringraziato raizen17 per il post:

tonypello (19-04-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non ti rispondo proprio che è meglio...

sn notizie contrastanti perchè le persone sono abituate ad avere tanti megapixel e basta... ma si sà che la cosa non è così: non sono solo i megapixel a fare la differenza....

le foto del telefono sono buone... ma davvero pensate che fatto un top gamma del genere con foto da schifo???? e dai ragazzi.... io ne ho visti tanti di paragoni e le foto sono in linea con gli altri top gamma...
    È quello che penso anche io :thumbup: sarebbe un suicidio perdere posti nel mercato per una fotocamera, ancor più che tra un po gli smartphone faranno anche il caffè... Il cappuccino no ma il caffè si

Androidiano VIP L'avatar di matiu

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

ragazzi le foto sono molto buone, con gli ultimi aggiornamenti (non ancora disponibili in italia) hanno migliorato ancora di più la gestione della fotocamera.

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32g

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    ragazzi le foto sono molto buone, con gli ultimi aggiornamenti (non ancora disponibili in italia) hanno migliorato ancora di più la gestione della fotocamera.
    Mica puoi caricare qualche foto su un server esterno in modo d'avere la qualità originale??
    Grazie

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio