Ragazzi.. Su HDblog hanno messo una comparazione tra vari top tra qui S4 e One.. Ci sono rimasto male.. Nettamente più belle S4, neanche di notte fa sta differenza il One.. Veramente deluso..
Ragazzi.. Su HDblog hanno messo una comparazione tra vari top tra qui S4 e One.. Ci sono rimasto male.. Nettamente più belle S4, neanche di notte fa sta differenza il One.. Veramente deluso..
Ma alla fine non vanno bene neanche per essere stapate in formati 10x15 o 20x30?
Ho avuto un nokia n73 con 3.2 mpx e un nokia n95 con 5 mpx e le foto andavano benissimo come sfondi su pc e per essere stampate (non poster).
Possibile che neanche come utilizzo di "emergenza" per quando si è in giro e non si ha una digitale vada bene!?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
non ti rispondo proprio che è meglio...
sn notizie contrastanti perchè le persone sono abituate ad avere tanti megapixel e basta... ma si sà che la cosa non è così: non sono solo i megapixel a fare la differenza....
le foto del telefono sono buone... ma davvero pensate che fatto un top gamma del genere con foto da schifo???? e dai ragazzi.... io ne ho visti tanti di paragoni e le foto sono in linea con gli altri top gamma...
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
La qualità delle foto, secondo il mio modesto parere, è nettamente superiore S4..
tonypello (19-04-13)
Allora facciamo una cosa, mio zio ha ordinato l's4 con la vodafone tedesca, considerando che è un membro gold e la grande produzione di s4 il telefono dovrebbe arrivare entro la fine del mese. Ho gia chiesto se potrà cedermelo per un oretta, nel caso farò qualche foto per vedere le differenze tra i due, almeno sarà un confronto con telefoni di mercato e fatti da un utente medio
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
tonypello (19-04-13)
ragazzi le foto sono molto buone, con gli ultimi aggiornamenti (non ancora disponibili in italia) hanno migliorato ancora di più la gestione della fotocamera.![]()