Con la 4.4.x di android si vede solo skytg24 sia versione root che noroot serve attendere una fix dell'app... Ciao
Visualizzazione stampabile
Con la 4.4.x di android si vede solo skytg24 sia versione root che noroot serve attendere una fix dell'app... Ciao
Ciao a tutti. Fino a poco fa avevo installata la versione 1.5.0, che funzionava a meraviglia, anche se mi chiedeva l'aggiornamento. Il problema è che fino a poco fa potevo sviare l'aggiornamento perchè avevo due opzioni, ovvero "apri" e "ok". Ora o scarico l'aggiornamento, e l'app va in crash, oppure mi dice di chiuderla. ho provato ad installare la versione 1.5.1. sia moddata che non (non ho root premetto), e la storia si ripete. Da che può dipendere?
Anche a me succede...
Qualcuno ha un link funzionante?
Nessuno può aiutarmi con un link funzionante?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
qualcuno ha il link della nuova versione???
Ragazzi anche io vorrei sapere se c'è una versione funzionante. Io ho la 4.3 senza root. Grazie
lo stesso io rimpiango la 4.3 proprio adesso ho bisogno di skygo!
prova questa : DepositFiles
o questa : it.sky.go-1
Non va... Dice di scaricare l aggiornamento o chiudi..
La seconda ora la provo.. :)
Anche a me fa così la prima, mentre la seconda non riesco a scaricarla, come faccio? Grazie
Clicca sul tasto surf e poi sul tasto download in alto..
Si ma quando clicco su surf, poi mi apre la schermata piccola ed in alto a dx mi rimane la scritta sul verde con : preparing download e fa niente nemmeno se clicco
Prova ad aprire la pagina con Firefox e poi dopo surf clicchi sul tasto verde download.. Se lo fai dal Cell parte subito il download...
Fatto come hai detto tu dal telefono ed è andata. E funziona tutto alla grande. Grazie mille ragazzi, siete forti........
Grazieeeeee
Grazieeeeeeeeee
per chi ha il root usate questa : Sky Go 1.6 MOD
Questa versione mi dice che non è ancora compatibile con la versione 4.4 kit kat
Perfetto funziona ... Provato con i permessi di root e 4.3 :)
Ragazzi s usate non ho capito , per chi ha 4.3 senza root come si fa?
si aspettano fix..ma quando??
Anche a me non funziona più skygo come a Sirio!
Ciao ragazzi,ho scaricato ed installato la app dal link indicato sul mio one noroot e 4.3,faccio login con il mio skyid che va a buon fine ma mi fa visualizzare solo skynews24.
ho fatto tutta la registazione sul fai da te di sky aggiungendo al mio profilo il pacchetto sky go ma il canale selezionato non viene visualizzato e continua a darmi l immagine di caricamento!
Un saluto.
Prova la 1.5.1 !!!
http://dfiles.eu/files/oxv8gefbx
[QUOTE=sirioo;5323628]Prova la 1.5.1 !!!
La 1.5.1 mi da quel simpaticissimo messaggio di aggiornamento che non ti apre l app!
Che sconforto😭 ma e mai possibile!?
Grazie comunque😉
Ho android 4.3
Scarico la prima 1.6 che trovo in rete?
dipende se hai il root o no
SKY GO 1.6
questa è per dispositivi senza root : it.sky.go-1
questa è per dispositivi con root : http://www.ge.tt/api/1/files/8dpdDuJ1/0/blob?download
Grazie sirioo! Ho scaricato quella noroot ma mi da lo stesso problema cioè vedo solo sky tg 24! Ora torno a casa e proverò in wi fi ma non penso sia quello😭
No anche con wi fi niente! Sky go 1.6 htc one 4.3 no root mi fa vedere solo sky tg 24😭