https://db.tt/Ig26STBU
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
da qualche giorno quando avvio skygo (1.5.0) mi dice che è presente un aggiornamento. cliccando su apri mi funziona tutto ancora perfettamente, ma qualcuno sa se c'è in giro la nuova versione (presumo 1.5.1)?
grazie!:cool:
Quote:
Originariamente inviato da superloni
Stesso problema
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho appena installato la 1.5.1 (reperita in questo topic https://www.androidiani.com/forum/le...skygo-106.html) e funziona su HTC one stock no root.
La seguente versione è utile solo a chi ha dispositivi con root .
Sky Go v1.5.1 MOD
- rimosso il controllo sui dispositivi non Samsung
- aggiunto il supporto grafico a dispositivi con più elevato dpi
Quote:
Originariamente inviato da FraGiorgio
Funziona perfettamente anche a me
Si sa verrà rilasciata una versione che permett di vedere in HD??
ragazzi io ho installato l'apk di sky go per il mio nuovissimo One... funziona tutto ok...solo che praticamente sia in verticale che in landscape non apre a schermo intero...cioè si vede sempre piccolo...la finestra è centrata al display del cell...ma occupa (a schermo intero della finestra) si e no la metà del display...come è possibile? ho letto che bisogna settare o avviare sky go in modalità landscape o avviarlo già tenendolo orizzontale...cavolate...non funziona nulla...chi mi sa dare una mano o se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema.... p.s. i canali si vedono in hd!
attendo fiducioso ragazzi...
Ciao a tutti ragazzi, io ho scaricato sky go 2.5.1 mod su htc one, funziona benissimo , mi si vedono i canali e mi apre anche le applicazioni on demand, solo ke per i video on demand mi fa solo sentire e non mi fa vedere niente, come devo fare x risolvere???? aspetto una vostra risp se qualkun l ha risolto, sto scemunendo XD
Da che link l'hai scaricato?
ht tp://w ww. webanonymizer. n et/? http : // ge. tt/api/1/files/1uYrHmv/0/blob?download da qui l ho scaricato, dimmi se anche a te fa la stessa cosa ; cmq attacca tutto il sito, xkè unito nn me lo faceva scrivere
su che versione l'hai installato? 4.3?
versione 4.2.2
Perché quando apro l App mi dice: per aggiornare premere apri e si blocca in modo anomalo
Ragazzi una domanda, ho l'htc one (italia), è possibile avere sky go senza root? Grazie!
PS: RISOLTO con questa che condivido https://www.dropbox.com/s/ispwomordi...-1.5.1-mod.apk, spero sia utile!
Ciao Giangy 1983, sono settimane che mi danno l'anima per riuscire a trovare sky go per il mio htc one s, ma senza nessun risultato, se riesci a indirizzarmi dove trovarlo saresti proprio un grande, ti ringrazio anticipatamente e attendo tue notizie, ciao a presto..
A me pure...non riesco a trovare soluzione ---htc one _vers android 4.3 _vers sense 5.5
Help pure da parte mia... Sn fresco di HTC one x e abbonato sky regolare.
Mi sembra un film nn poter vedere con skygo, potete aiutarmi???
Grazie e Auguroni
Ciao mi mandi il link dove posso scaricarlo? Grazie mille sono nuovo e mi chiamo Alessio, è un immenso piacere essere entrato nel vostro forum
Ragazzi sul Zone skygo funziona, in apertura dice che non è compatibile ma funziona regolarmente. La versione è la 1.5.1
Ciao Alessio, forse mi hai confuso con qualcun'altro, perché anch'io come te non sono ancora riuscito a farlo funzionare, e sono in attesa che qualcuno mi dia qualche dritta. Facciamo così, il primo che la trova avvisa , l'altro ok! Ciao in bocca al lupo e a presto..
Continuo a dire che funziona, ver 1.5.1 su HTC one 4.3. Esce in messaggio di errore ma basta ignorarlo
il problema per ora e solo per chi usa rom 4.4 KK
Salve qualc'uno mi può dire o scrivere il link da dove scaricare sky go che funzioni per Htc One SV non root?
Grazie
ragazzi ho comprato oggi htc one..ho scaricato 1.4.6 di sky go ,parto con l installazione ma poi mi dice ''apllicazione non installata'' per favore mi aiutate..non sono per niente pratico ne so cosa sia il root..grazie anticipatamente :)
Devi scaricare la 1.5.1 che trovi qualche pagina indietro
ci sono andato ma purtroppo il link non è più usufruibile..mi aiutate magari postandomene un altro..thanks!!
Io ho la 1.5.1 versione root, non mi da nessun errore solo che vedo solo Sky tg 24, gli altri canali rimangono in caricamento ma non mi fa vedere nulla..
Io ho la 1.5.1 versione no root ed è perfetta.
Il problema è che ho Android 4.4.2 recovery twrp e super user, come faccio?
ragazzi per favore mi incollate un link attivo per la versione 1.5.1. funzionante con htc one no root..thanks :)
Salve ragazzi allora chi mi puo' linkare il collegamento esatto per scaricare sky go su Android One sv? grazie mille
ciao mi manderesti il link dove poter scaricare sky go per htc one xl?
grazie infinite