Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FVCG
Io ho cliccato sul link dato da KingFrancis... si apre una pagina in cui devi cliccare su un link che riconosci facilmente perchè c'è scritto sky go 1.5 e poi a me si è installato... ovviamente poi una volta installata ed aperta l'applicazione devi inserire i dati di log in del tuo abbonamento sky...
ho provato ora a rifare la procedura ed è perfetto !!!!! GRAZIE 1000 a te e a Kingfrancis
-
Quote:
hiramborme
ho provato ora a rifare la procedura ed è perfetto !!!!! GRAZIE 1000 a te e a Kingfrancis
Prego... ma io non ho fatto nulla... il merito è di KingFrancis... :)
-
ragazzi buonasera io ho un Samsung s 3 mini avevo scaricato apk 1.4.6 sky go da due giorni mi chiede l'aggiornamento tramite applicazione Samsung nn me la fa perché nelle applicazione Samsung nn ci sta sky go come posso fare grz
-
Quote:
pumakr
gazzi buonasera io ho un Samsung s 3 mini avevo scaricato apk 1.4.6 sky go da due giorni mi chiede l'aggiornamento tramite applicazione Samsung nn me la fa perché nelle applicazione Samsung nn ci sta sky go come posso fare grz
Qualche pagina dietro c'è un link da dove si può installare
-
Una domanda: ma nn fa vedere nulla a parte partite di calcio, e i canali Fox e disney? Speravo nei cinema ma...nada.. :(
-
=caio86;4438456]Una domanda: ma nn fa vedere nulla a parte partite di calcio, e i canali Fox e disney? Speravo nei cinema ma...nada.. :([/QUOTE]
Purtroppo bisogna accontentarsi di questo ,se non hai un tablet,
PS.con tutti i soldi che lasciamo a sky ,qualcosa di più potrebbero darci
-
Quote:
fabering
=caio86;4438456]Una domanda: ma nn fa vedere nulla a parte partite di calcio, e i canali Fox e disney? Speravo nei cinema ma...nada.. :(
Purtroppo bisogna accontentarsi di questo ,se non hai un tablet,
PS.con tutti i soldi che lasciamo a sky ,qualcosa di più potrebbero darci[/QUOTE]
Ho notato, però, che da pc i film si riescono a vedere! Almeno questo!
-
qualcuno potrebbe gentilmente linkarmi la discussione per aggirare il controllo su dspositivo rootato? grazie
-
Ciao ho scaricato ma non l'ho carica, mi da questo messaggio : E' disponibile una nuova versione, Per proseguire la visione scaricala gratuitamente cliccando Apri' . Clicco Apri : ' L'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo , clicco su ok e s chiude l'App?
-
Quote:
emanuele69
Ciao ho scaricato ma non l'ho carica, mi da questo messaggio : E' disponibile una nuova versione, Per proseguire la visione scaricala gratuitamente cliccando Apri' . Clicco Apri : ' L'applicazione Sky Go si è bloccata in modo anomalo , clicco su ok e s chiude l'App?
Guardati i post precedenti 1 o 2 pagine indietro di kingfrancis
-
salve ragazzi.. ioho un problema.. premetto che ho il One da 3 gg ed è il mio primo android quindi sono un po' incapace.. dopo aver scaricato l'ultima versione che avete postato al momento che provo sia a controllare l'app con avg e sia ad installare l'app mi esce un blocco "Per motivi di sicurezza, il telefono è impostato per bloccare l'installazione di applicazioni di origini sconosciute".
ovviamente poi sono andato in Impostazioni-Verifica applicazioni e ho tolto il flag ma se ripeto l'installazione mi blocca ancora..
qualcuno mi posta cosa devo togliere per installare sto benedetto Skygo?!?!?!??!
grazzzzzzzzzzzzzie!!
-
Su impostazioni>sicurezza, hai messo la spunta: origine sconosciuta?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
fatto!! mille grazie SLiM94! :D
-
Figurati ;)
-
Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo utente ho scaricato sky go 1.5 , ma mi dice che mancano dei permessi di root, ho provato di tutto tra superuser super gu e altri ma nn funziona nnt, ho un htc one, cm posso fare??? vedo purtrpp solo sky tg24, cn la versione 1.4.6 mi funzionava ma ke palle :( fatemi sapere , vi ringrazio di una vostra risposta saluti
-
Ciao ragazzi.
Ho istallato l' ultima versione, quando la apro mi dice che c'é un aggiornamento, clicco su apri per farlo ma l'applicazione si chiude. Che posso fare?
Grazie in anticipo
-
Il link di kingfrancis non funziona più.
-
Quote:
dademado
Il link di kingfrancis non funziona più.
vero, purtroppo. Potete postare di novo il link o la versione? Grazie 1000
-
Ok, trovata, la inserisco
Sky_go_v.1.5.0_ita
-
Ciao a tutti, qualcuno può postare degli screenshot o qualche video di come funziona l'app? Grazie!
-
-
Scusate l'ignoranza, oggi ho installato sky go e funziona. Faccio il login e tutto ok, vedo i canali senza problemi. Però ieri sera ho visto che un mio collega, avendo sky go su ipad, aveva anche on demand, funzione che non trovo sul mio One
-
Quote:
acq749
Scusate l'ignoranza, oggi ho installato sky go e funziona. Faccio il login e tutto ok, vedo i canali senza problemi. Però ieri sera ho visto che un mio collega, avendo sky go su ipad, aveva anche on demand, funzione che non trovo sul mio One
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ma sei stock? O hai qualche rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
Quote:
Originariamente inviato da acq749
Androidiani App
Ma sei stock? O hai qualche rom?
Stock
-
Ancora nessuna soluzione per chi ha root??
-
Raga perché se provo a scaricare sky go nell ultima versione dal link preso da pagina 11 mi da questa scritta nel sito...
The file you are trying to access is no longer available publicly.
Please contact the user who has shared this file with you.
-
Poi ho provato a scaricare la versione 1.5 dal link di Blaise ma una volta installata e aperta mi dice errore server, riprovare....bho...
-
Quote:
acq749
È normale che sia così: la versione per smartphone ha soltanto la funzione "live", mentre quella per tablet implementa anche "on demand".
-
Mi sta succedendo la stessa cosa!
-
Quote:
Basox
Poi ho provato a scaricare la versione 1.5 dal link di Blaise ma una volta installata e aperta mi dice errore server, riprovare....bho...
Androidiani App
Mi sta succedendo la stessa cosa, e il mio dispositivo non e' root! Il solito problema SKY!
-
Quote:
Basox
Androidiani App
Mi sta succedendo la stessa cosa, e il mio dispositivo non e' root! Il solito problema SKY!
-
come si fà non no mica capito.....
-
-
Quote:
sirioo
Confermo...funziona perfettamente
-
Quote:
sirioo
Ti benedico ahahah :D
-
Quote:
sirioo
Va alla grande se metto un kernel mod si bloccherà?
-
Quote:
pakyweb
Va alla grande se metto un kernel mod si bloccherà?
ElementalX funziona :)
-
Quote:
sirioo
anche senza root?
-
Quote:
hbkekko
anche senza root?
certo il contrario era il problema
-
Quote:
sirioo
certo il contrario era il problema
Ciao a tutti,
mi da che il file non è disponibile e non riesco a scaricarlo!
Sapete dove posso trovarlo?
Io ho la revolution hd 22 , quella aggiornata al 4.3 sapete se è compatibile?
Grazie