CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 153 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1528
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    ma queste batterie quando le accendi caricano il terminale ed al tempo stesso lo alimentano? Perché da 2500mah diventerebbero facilmente grandi la metà, visto che in fase di ricarica tantissima energia se ne fa bruciata in calore... Praticamente una batteria in più, anziché 1 giornata ce ne fai 2, però vale la pena? io sul galaxy nexus avevo la 4000mah che facevo 3 giorni anziché 17 ore di autonomia, era un'altra cosa
    Si lo so non è tantissimo ma in una giornata di uso intenso farebbe comodo! Le batterie esterne le trovo molto scomode, deve rimanere attaccato alla batteria con un cavo mentre questa la metti come case e rimetti in tasca e lo usi come prima senza impicci.
    Preso dal manuale della mophie: "..comunica al telefono di scaricare prima il juice pack per lasciarti un telefono carico dopo l'uso."

  2.  
  3. #1072
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    Se posso consigliarti vai su marche affermate come plantronics è jabra
    Già visto queste marche su Amazon, ma nonostante il voto medio di alcuni auricolari, ci sono tanti commenti negativi.
    iPhone 5S 16GB Gold

  4. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Stavo pensando di farmi regalare (o regalarmi XD) per Natale una cover batteria. Le due che mi colpiscono di più sono queste:
    1- mophie juice pack
    2- i-blason powerglide
    Qualcuno di voi le possiede e può darmi un giudizio??
    C'è anche la MUGEN che dovresti guardare visto che non baderai a spese.
    A me personalmente non piacciono, ingrossano eccessivamente il telefono anche se ne aumentano l'autonomia (ma senza nessun miracolo)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  5. #1074
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    C'è anche la MUGEN che dovresti guardare visto che non baderai a spese.
    A me personalmente non piacciono, ingrossano eccessivamente il telefono anche se ne aumentano l'autonomia (ma senza nessun miracolo)
    Avevo già visto la MUGEN, ma è un vero mattone la 3000 e la 5000 serve uno zaino per portarla in giro
    Non che le altre siano la fine del mondo (preferisco sempre la mia UAG outland), ma almeno la mophie e la i-blason sono guardabili XD

  6. #1075
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Parere mio personale, anche le UAG sono dei mattoni e non sono per niente eleganti, però oggettivamente le MUGEN garantiscono un netto aumento di durata della batteria. Non ho trovato recensioni particolari riguardo queste mophie.
    Ultima modifica di Iryon; 19-11-13 alle 19:00
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  7. #1076
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Parere mio personale, anche le UAG sono dei mattoni e non sono per niente eleganti, però oggettivamente le MUGEN garantiscono un netto aumento di durata della batteria. Non ho trovato recensioni particolari riguardo queste mophie.
    Le UAG si aumentano il volume ma personalmente mi trovo meglio a tenerlo un mano prima mi sembrava più "scivoloso"...
    Sai che ti sto odiando, mi ero appena convinto a scartarle le MUGEN per colpa del loro ingombro

  8. #1077
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Ahahah scusa! Comunque il mio discorso è semplicemente che la UAG ingombra ugualmente, per cui una MUGEN non dovrebbe farti così tanta differenza e la come marca si è affermata negli anni per la qualità offerta. Poi continua a cercare pareri e recensioni sulle mophie e le i-blason perchè sono decisamente più fini ed eleganti
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  9. #1078
    Androidiano VIP L'avatar di sago


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

    ciao, vorrei un vostro parere... in questi giorni ho acquistato una batteria esterna della powerseed da 2400mah convinto che mi avrebbe ricaricato il nostro telefono almeno un 70% considerando una certa percentuale di perdita dovuta a riscaldamento etc...45% tot :o allora sono tornato in negozio e mi sono fatto cambiare la stessa con il modello 3000 mah "convintissimo che mi avrebbe ricaricato , se non tutta, gran parte della batteria del telefono... 60% tot oggi sono ritornato e l'ho ricambiata con il modello da 4800 mah!!! la sto ricaricando ora, avendo anche spento il cel....mi sembra che non vada benissimo, sono a meno di 50% di residuo e me l'ha ricaricata per adesso un 60%...
    cosa potrà essere??? con la 2400 mah ho provato a ricaricare un iphone...completata!!! certo l'iphone ha circa 1450mah di batteria, ma i conti non tornano.....

  10. #1079
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Forse è la qualità della batteria esterna. Tutti parlano bene delle Anker, io avevo ordinato dalla Cina (Alibaba, Aliexpress) due batterie esterne da 2600mAh stile portachiavi che non sono mai arrivate (fortunatamente sono stato risarcito) e ora attendo anche io info prima di buttarmi a comprarne una a caso.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  11. #1080
    Androidiano VIP L'avatar di sago


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Forse è la qualità della batteria esterna. Tutti parlano bene delle Anker, io avevo ordinato dalla Cina (Alibaba, Aliexpress) due batterie esterne da 2600mAh stile portachiavi che non sono mai arrivate (fortunatamente sono stato risarcito) e ora attendo anche io info prima di buttarmi a comprarne una a caso.
    bene, appena adesso ho ricaricato tutto il tel e ho avanzato energia....non so quanta perchè ho ancora 2 su 4 led accesi, ma visto che dal 60% che è così, presumo sia un 30% di residuo.... beh, così mi andrebbe anche bene!!certo ,con una 4800.... secondo me se ne va tanta carica con il calore... mi piacerebbe sentire altri che hanno provato con altre bett di altri mah...

Pagina 108 di 153 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy