CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 153 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1528
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    bene, appena adesso ho ricaricato tutto il tel e ho avanzato energia....non so quanta perchè ho ancora 2 su 4 led accesi, ma visto che dal 60% che è così, presumo sia un 30% di residuo.... beh, così mi andrebbe anche bene!!certo ,con una 4800.... secondo me se ne va tanta carica con il calore... mi piacerebbe sentire altri che hanno provato con altre bett di altri mah...
    Guarda, il bilancio energetico secondo me è presto fatto:
    In linea di massima, le batterie ricaricabili hanno bisogno, per il ciclo di ricarica, di 1,3 - 1,4 volte l'energia che saranno in grado di erogare.
    Se quindi il nostro telefono monta un 2300 mAh, per caricarlo da 0 a 100% dovremo infilargli su per l'usb (hihi!!!) 2300*1,4=3220 mAh.
    Questo è quello che assorbe la batteria del telefono per caricarsi da 0 a 100%, ma c'è un'altro fattore: la conversione dc/dc del pacco batteria esterna, che deve uscire a 5 Volt stabilizzati.
    Tralasciando questa perdita, comunque, è già chiaro che un 3000 mAh non è in grado di ricaricare il telefono al 100%.
    Succede spesso, poi, che i valori dichiarati in mAh delle batterie siano un po' "ottimisti": non è detto che se dichiarano 3000 mAh, poi siano effettivamente 3000 mAh...

    Ipotizzando quindi che il 4800 mAh ne abbia effettivi 4600, avremo: 4600-3200=1400
    E 1400/4600x100= 30%, che è la carica residua dopo una ricarica completa del telefono.

    Ci hai preso in pieno!!!!!!!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DisastroSicuro per il post:

    Iryon (20-11-13),sago (20-11-13)

  3.  
  4. #1082
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ste batterie esterne vi sembrano chissà cosa, ma per quello che costano si rivelano sempre una gran inc....

    L'unico metodo che funziona è comprare la batteria maggiorata al telefono, ma non quei mattoni che vendono da attaccare al cellulare, bensì le batterie da inserire al posto di quella originale con tanto di cover bombata. Allora siete sicuri che funzionerà.

    Io ho un carica batteria cinese che carica il cellulare con due pile stilo AA, ne ho messe due Duracell ricaricabili da 2600mAh, la batteria del cellulare è 1750mAh, inutile dire che ho fatto poco più del 60% di ricarica e già le due stilo AA erano morte!

  5. #1083
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Se stessimo parlando di un altro telefono il tuo discorso avrebbe senso, ma stiamo parlando del One che ha la batteria integrata e una scocca posteriore non facilmente removibile quindi non ci sono tante soluzioni
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  6. #1084
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei un vostro parere... in questi giorni ho acquistato una batteria esterna della powerseed da 2400mah convinto che mi avrebbe ricaricato il nostro telefono almeno un 70% considerando una certa percentuale di perdita dovuta a riscaldamento etc...45% tot :o allora sono tornato in negozio e mi sono fatto cambiare la stessa con il modello 3000 mah "convintissimo che mi avrebbe ricaricato , se non tutta, gran parte della batteria del telefono... 60% tot oggi sono ritornato e l'ho ricambiata con il modello da 4800 mah!!! la sto ricaricando ora, avendo anche spento il cel....mi sembra che non vada benissimo, sono a meno di 50% di residuo e me l'ha ricaricata per adesso un 60%...
    cosa potrà essere??? con la 2400 mah ho provato a ricaricare un iphone...completata!!! certo l'iphone ha circa 1450mah di batteria, ma i conti non tornano.....
    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Forse è la qualità della batteria esterna. Tutti parlano bene delle Anker, io avevo ordinato dalla Cina (Alibaba, Aliexpress) due batterie esterne da 2600mAh stile portachiavi che non sono mai arrivate (fortunatamente sono stato risarcito) e ora attendo anche io info prima di buttarmi a comprarne una a caso.
    Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    bene, appena adesso ho ricaricato tutto il tel e ho avanzato energia....non so quanta perchè ho ancora 2 su 4 led accesi, ma visto che dal 60% che è così, presumo sia un 30% di residuo.... beh, così mi andrebbe anche bene!!certo ,con una 4800.... secondo me se ne va tanta carica con il calore... mi piacerebbe sentire altri che hanno provato con altre bett di altri mah...
    Io ho una Anker Astro E5 (da 15'000 mAh) e mi trovo molto bene, non ho provato altre marche per poter darvi un confronto ma con la Anker mi trovo bene. Se facciamo 15000:2300 (che sono quelli della batteria del nostro One) risultano circa 6 cariche e mezzo. Io riesco a caricarlo 5 volte (a volte 5 complete, altre volte 4 e 80% della quinta), per cui considerando i vari altri fattori che gravano sulla carica mi sembra che sia un buon risultato. Non me ne intendo molto ma mi sembra che funzioni egregiamente

    PS: scusate, non avevo letto il post di DisastroSicuro, direi allora che la Anker funziona molto bene
    (2300*1.4=3220 --- 15000:3220=4.6) OTTIMO
    Ultima modifica di Tibilon; 20-11-13 alle 12:52

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

    Iryon (20-11-13)

  8. #1085
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ho letto le ultime pagine del topic ma non trovo ciò che cerco.
    mi consigliate una buona pellicola proteggi schermo a buon prezzo? grazie

  9. #1086

  10. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

    crazychester (25-11-13)

  11. #1087
    ElPaco
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, io sto continuando a cercare una cover flip a libro, possibilmente trasparente sul retro... Qualcuno ne ha da consigliarmi?

  12. #1088
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPaco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io sto continuando a cercare una cover flip a libro, possibilmente trasparente sul retro... Qualcuno ne ha da consigliarmi?
    Costicchiano Rock Elegant Side Flip Cover For HTC One | Mobile Fun Blog
    A meno forse trovi qualche versione tarocca ma non ne sono sicuro perchè gli accessori per telefono cambiano molto da un mese all'altro
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  13. #1089
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    253
    Smartphone
    HTC One 32GB Black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    raga secondo voi quali sono le piu' belle cover e custodie per l'htc one?e di originale cosa c'e'? ho visto un po ma non ho trovato molto...
    ho visto questa che mi piace parecchio originale htc ma secondo voi e' plastica rigida tipo quelle a incastro?spero di no
    PELLICOLA + Custodia C843 cover semi-trasparente originali HTC per One M7 | eBay
    Ultima modifica di vince360; 26-11-13 alle 16:37

  14. #1090
    ElPaco
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince360 Visualizza il messaggio
    raga secondo voi quali sono le piu' belle cover e custodie per l'htc one?e di originale cosa c'e'? ho visto un po ma non ho trovato molto...
    ho visto questa che mi piace parecchio originale htc ma secondo voi e' plastica rigida tipo quelle a incastro?spero di no
    L'ho comprata una settimana fa e me ne sono pentito appena l'ho presa in mano!! E' in plastica dura, non aderisce bene e anzi emette scricchiolii ogni volta che il telefono viene preso e stretto in mano!! Oltretutto è terribilmente scivolosa, la sconsiglio assolutamente!! Visto il prezzo e il fatto che è originale mi aspettavo un minimo di cura in più...

Pagina 109 di 153 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy