CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 153 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1528
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da MalawiBoy
    Ciao, io ho acquistato questa qui: HTC One Incipio DualPro SHINE Case - Silver / Black Ti assicuro che è bella così come appare in foto e, nonostante non sia eccessivamente voluminosa, offre un'ottima protezione al ONE
    carina ma cercavo qualcosa di trasparente, vorrei lasciare il colore originale a vista. il retro di quella linkata da te è bello, ma del fronte non mi piace il bordino nero troppo vistoso. sapresti consigliarmi qualcosa di trasparente?
    Anche io la stavo cercando e questa è quella trasparente che più si avvicina al mio ideale, peccato la scritta puro davanti alla scritta Beats. Sul sito della puro la danno a €9.99
    http://www.tecnophone.it/2013/05/14/...o-per-htc-one/

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  2.  
  3. #1112
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Il silicone trasparente ovviamente si ingiallisce e si opacizza col tempo
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    Andreasworks (02-12-13)

  5. #1113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao, una domanda: ma sullo One, essendo che non ha la batteria rimovibile, se un domani non dovesse più avere un'autonomia accettabile, come la si sostituisce?

    Con gli smartphone di oggi, temo che ormai se ci si allontana troppo da casa sarebbe l'ideale avere un caricatore di emergenza, uno vale l'altro o per lo One ci vuole un modello specifico e per altri marchi un altro?
    (io per esempio ora ho il desire z da quasi 2 anni e mezzo,prossimamente mi piacerebbe prendere lo One, e ammettendo che prenda lo One, non è detto che il successivo sia ancora di casa HTC,.e mi ritroverei con un caricatore di emergenza sulle spalle )

  6. #1114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Ciao, una domanda: ma sullo One, essendo che non ha la batteria rimovibile, se un domani non dovesse più avere un'autonomia accettabile, come la si sostituisce?

    Con gli smartphone di oggi, temo che ormai se ci si allontana troppo da casa sarebbe l'ideale avere un caricatore di emergenza, uno vale l'altro o per lo One ci vuole un modello specifico e per altri marchi un altro?
    (io per esempio ora ho il desire z da quasi 2 anni e mezzo,prossimamente mi piacerebbe prendere lo One, e ammettendo che prenda lo One, non è detto che il successivo sia ancora di casa HTC,.e mi ritroverei con un caricatore di emergenza sulle spalle )
    Per la prima domanda, la batteria si sostituisce passando per l'assistenza, e con la batteria arriva anche tutto lo chassis nuovo: è come ritrovarsi un telefono nuovo nuovo. Considera però che si tratta di una batteria ai polimeri di litio, che con un uso normale dura anni, probabilmente più della vita del telefono...

    Per il discorso caricatore: se la spina s'infila! Desire Z ha la spina micro usb?
    One vorrebbe 1 Ampere, ma mi è capitato di caricarlo anche con un 700 mA e si carica lo stesso.
    E se proprio fosse necessario, il suo caricabatterie originale HTC costa meno di 11 euro su amazon.

  7. #1115
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Il silicone trasparente ovviamente si ingiallisce e si opacizza col tempo
    Si ingiallisce usandola o esponendola al sole perché la mia imbustata tenuta dentro una scatola delle scarpe insieme ad altra roba è perfetta dopo mesi!

  8. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Anche io la stavo cercando e questa è quella trasparente che più si avvicina al mio ideale, peccato la scritta puro davanti alla scritta Beats. Sul sito della puro la danno a €9.99
    Tecnophone.it Recensione Custodia in Silicone by Puro per Htc One | Tecnophone.it

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    non è come la vorrei. io cerco qualcosa del genere: Cover Custodia per HTC One M7 ultra sottile slim bianco trasparente | eBay

    qualcuno ha preso qualcosa di simile?

  9. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    non è come la vorrei. io cerco qualcosa del genere: Cover Custodia per HTC One M7 ultra sottile slim bianco trasparente | eBay

    qualcuno ha preso qualcosa di simile?
    ....però la protezione è un po' così...


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

  10. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    723
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 50 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Per la prima domanda, la batteria si sostituisce passando per l'assistenza, e con la batteria arriva anche tutto lo chassis nuovo: è come ritrovarsi un telefono nuovo nuovo. Considera però che si tratta di una batteria ai polimeri di litio, che con un uso normale dura anni, probabilmente più della vita del telefono...

    Per il discorso caricatore: se la spina s'infila! Desire Z ha la spina micro usb?
    One vorrebbe 1 Ampere, ma mi è capitato di caricarlo anche con un 700 mA e si carica lo stesso.
    E se proprio fosse necessario, il suo caricabatterie originale HTC costa meno di 11 euro su amazon.

    Grazie

    ma se la sostituisse passando dall'assistenza, fuori garanzia, che costi ha?
    (io pensavo ad acquistare più avanti le Mugen, ne parlano molto bene!)

    Il mio desire z ha 2 anni e mezzo, e noto un leggero calo di prestazioni della batteria, direi dunque che uno smartphone mediamente ha la batteria che dura sui 3 anni e mezzo (ricaricandolo circa 1 volta ogni 2 giorni), ma dopo non vorrei neanche ritrovarmi a pagare un salasso per la batteria nuova


    Per il caricatore hai ragione, su amazon il HTC Adattatore AC TC E250 con spina europea e cavo micro USB, 5V/1A costa 11€ (venduto da un altro) e 13,50€ da amazon.

    Il mio caricatore è identico a quello, stesso modello

    il mio dubbio riguardavo l'acquisto di un caricatore "emergenza" tipo quello ufficiale HTC, e temevo che se un domani fossi passato ad un'atra casa produttrice di smartphone, non sarebbero stati compatibili


    molto interessante questo prodotto Anker® 10000mAh Astro 3E Batteria Esterna a 32,99€ su amazon anzichè 49,99€, ha 225 recensioni positive!!
    c'è anche Anker® Batteria Esterna Astro E4 da 13000mAh a 39,99€ anzichè 51,99€
    Anker® Astro E5 15000mAh batteria Esterna 45,99€ anzichè 59,99€.
    è un problema però il fatto che questo Anker si ricarichi solo via usb e non con la spina da inserire alla corrente di casa

    qualcuno di voi lo ha e sa dirmi com'è la qualità?
    Ultima modifica di GarminTouch; 03-12-13 alle 17:33

  11. #1119
    Androidiano L'avatar di MalawiBoy


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot - HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    ....però la protezione è un po' così...
    Diciamo pure che non esiste. AL massimo protegge la scossa posteriore dai raschi dell'uso quotidiano, ma se ti sfugge di mano non sarà lei a fare la differenza, poco ma sicuro.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato MalawiBoy per il post:

    Andreasworks (03-12-13)

  13. #1120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GarminTouch Visualizza il messaggio
    Grazie

    ma se la sostituisse passando dall'assistenza, fuori garanzia, che costi ha?
    (io pensavo ad acquistare più avanti le Mugen, ne parlano molto bene!)

    Il mio desire z ha 2 anni e mezzo, e noto un leggero calo di prestazioni della batteria, direi dunque che uno smartphone mediamente ha la batteria che dura sui 3 anni e mezzo (ricaricandolo circa 1 volta ogni 2 giorni), ma dopo non vorrei neanche ritrovarmi a pagare un salasso per la batteria nuova


    Per il caricatore hai ragione, su amazon il HTC Adattatore AC TC E250 con spina europea e cavo micro USB, 5V/1A costa 11€ (venduto da un altro) e 13,50€ da amazon.

    Il mio caricatore è identico a quello, stesso modello

    il mio dubbio riguardavo l'acquisto di un caricatore "emergenza" tipo quello ufficiale HTC, e temevo che se un domani fossi passato ad un'atra casa produttrice di smartphone, non sarebbero stati compatibili


    molto interessante questo prodotto Anker® 10000mAh Astro 3E Batteria Esterna a 32,99€ su amazon anzichè 49,99€, ha 225 recensioni positive!!
    c'è anche Anker® Batteria Esterna Astro E4 da 13000mAh a 39,99€ anzichè 51,99€
    Anker® Astro E5 15000mAh batteria Esterna 45,99€ anzichè 59,99€.
    è un problema però il fatto che questo Anker si ricarichi solo via usb e non con la spina da inserire alla corrente di casa

    qualcuno di voi lo ha e sa dirmi com'è la qualità?
    I cosrti fuori garanzia non li so!

    Il tuo HTC Desire Z monta una batteria al litio, non ai polimeri di litio, sono due cose diverse: la batteria ai polimeri di litio è generalmente più robusta, ha una resistenza interna bassissima, ed il calo delle prestazioni, se è costruita bene, potrà diventare sensibile dopo anche 2 o 3 mila cicli di carica/scarica (la vita utile delle batterie ai polimeri a lamina sottile arriva a 10 mila cicli).

    Le batterie esterne Anker, come tutte le altre, si caricano anche con il caricabatterie del telefono, ci mettono solo più tempo.
    Si, hanno la presa usb, ma anche la spina del caricabatterie HTC ha l'attacco usb!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    GarminTouch (03-12-13)

Pagina 112 di 153 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy