Sto cercando un supporto auto da poter utilizzare anche con la cover inserita,quelli di e bay non mi convincono...Avete qualche info??
Sto cercando un supporto auto da poter utilizzare anche con la cover inserita,quelli di e bay non mi convincono...Avete qualche info??
io uso questo con il note 2 ed è perfetto, una volta fissato rimane stabile ed è regolabile in base alla grandezza del telefono: Supporto per Presa D'aria Regolabile
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ragazzi ma a sto punto se non volete coprirlo troppo non vi conviene prendere un bumper che copre solo i bordi?
ciao io ho comprato questa
Custodie HCV841 HTC per HTC One
pagata 21€ su amazon con spedizione gratuita...devo dire che è comodissima e se come me visualizzate molti video in modalita landscape è utilissima. La flip vi avviso che per i primi giorni non si adagia bene allo schermo ma dopo si! la consiglio a quel prezzo. se no costerebbe 29 + spedizione e per me se la possono tenere!
Ma esiste una cover sottilissima e trasparente come quelle che hanno fatto per iPhone?
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
ciao a tutti, sono un felice possessore del ONE e dopo varie riflessioni su come proteggerlo ho deciso di mettere le pellicole full body dell'xtremeguard prese sul loro sito con lo sconto del 75% (inserendo il coupon), e ho preso anche il pouch indicato dal post sopra (grazie a2mmosky).
Ciao ragazzi, pensate che questo aggeggio così carino possa essere compatibile con il nostro htc one?
Non so perché non posso mettere il link, ma il prodotto è della Samsung e si chiama BHS3000. Cercatelo su google.
Ultima modifica di icicci0i; 07-06-13 alle 12:36
Qualcuno ha provato ad acquistare il bumper? Se si come si trova?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Io ho visto qualche video di bumper, ma a quanto pare non sono buoni, perché comunque il retro tocca lo stesso. :confused: