CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 153 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1528
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da oleh
    Salve, oggi ho acquistato in fretta e furia la cover in gomma della cellularline visto che in giro quella della puro non la trovo. Detto ciò: non è male come cover però ho un problema con la pellicola: appena ho tolto il primo strato mi ci si sono attaccati i peletti mentre lo schermo era pulitissimo. C'è un modo per recuperare la pellicola oppure ormai me la sono giocata?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    ...io personalmente le recupero e con risultati ottimi : lavate con una goccia di shampoo sciaquate abbondantemente e in fine sciaquate con acqua distillata , scolate dell acqua in eccesso e messe sú . Cercare di fare defluire verso i bordi l acqua in eccesso e poi attendere circa 24 ore che la pellicola si "tiri" a dovere ....
    Domani mattina farò una prova, grazie.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato oleh per il post:

    Andreasworks (23-12-13)

  3.  
  4. #1192
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Se i peletti sono pochi io ci passo del nastro adesivo che li tira via senza sporcare la pellicola, ma solo se sono pochi altrimenti è meglio come ti ha suggerito Andreasworks
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    Andreasworks (23-12-13)

  6. #1193

  7. #1194
    Androidiano L'avatar di chemist89


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Iphone 4, Htc One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    O forse tu hai beccato la cinesata da quel venditore e noi quelle fatte meglio da altri (perchè ci sono anche le copie delle copie delle copie). Non siamo solo in 2-3 ad averle acquistate e ad esserne sufficientemente soddisfatti, bensì molti di più.
    Forse eri tu inizialmente che non avevi ben chiaro cosa volevi per il tuo One, poi ovviamente ognuno ha i propri gusti quindi qui ti vengono forniti sempre pareri personali e non per forza condivisibili. Potresti provare quella della Puro consigliata da chemist89 nella pagina precedente.
    Comunque se ci vuoi mostrare i difetti che hai trovato possiamo fare un confronto.


    Fidati che non è solo il negozio che vende cinesate, ma sono tutte così!
    Io personalmente prima di comprare qualcosa vado a leggere i feedback che quell'oggetto ha avuto...su ebay per quelle custodie tutti scrivono "prodotto ottimo, bellissima custodia". Non riesco a capire dove abbiano lasciato l'oggettività.

    Se avrò tempo le posterò io le foto con i difetti delle due che ho comprato (da vinciann su ebay), poi mi direte! Nel frattempo posso dirti che:
    - non sono morbide come sembrano, oltre alla rigidità, al tatto risultano veramente ruvide e fastidiose;
    - gli "spazi" (accensione, volume, jack e fotocamera, nonchè il lato inferiore) sono fatti sicuramente a mano con un taglierino. Non sono "lisci" ma piene di seghettature! (per fari capire, avete mai messo una copertina ad un libro? presente quando tagliate a forbice l'eccesso? rimane tutto seghettato!)
    - per mettere il cellulare è un impresa: ci vuole una certa pressione e, come ha detto l'latro utente, i bordi sono duri e quasi taglienti...facilissimo rovinare il cellulare;
    - quando htc è finalmente nella custodia, non si ha totale aderenza sulla parte posteriore, rimane una specie di "bolla d'aria"
    Ultima modifica di chemist89; 26-12-13 alle 14:19
    "Dum differtur vita transcurrit"

    Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1

  8. #1195
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    La tua descrizione differisce da quella delle mie due custodie perchè le rifiniture sono fatte bene, ad eccezione di un'imperfezione nel foro della fotocamera posteriore (non perfettamente simmetrico) di quella blu. Quella blu l'ho presa in germania, l'altra gialla che copre anche il lato inferiore l'ho presa da simone87stilo qui sul forum.
    Non voglio continuare con la discussione perchè gira tutto sui gusti personali, per quello che vengono pagate vanno più che bene per coloro che vogliono una custodia che non inspessisca il telefono, altrimenti se volete stare a lamentarvi sulla qualità mettete mano al portafoglio, spendete di più e prendete altro
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  9. #1196
    Senior Droid L'avatar di Attilal87


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    371
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 86 Posts
    Predefinito

    La piu bella èQUESTA che ha un buon rapporto qualità/prezzo
    LE MIE GUIDE


    - GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
    - CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
    - FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS

  10. #1197
    Androidiano L'avatar di Jeroen84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    secondo la vostra esperienza, le custodie pouch a lungo andare graffiano la scocca o lo schermo?

  11. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per me quelle in silicone della Puro sono al caso tuo: Trasparente, non rigida.. Forse non sarà 3mm ma comunque non credo proprio che rovini l'estetica del dispositivo.. Probabilmente comprerò quella.. Magari ti farò sapere

  12. #1199
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a parte gli auricolari originali HTC e beats, qualcuno ha qualche consiglio? Io ci ascoltò la musica e faccio molte chiamate

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  13. #1200
    Androidiano L'avatar di goku96


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sto cercando una cover per il mio one, una con bordi colorati e la parte posteriore trasparente. Ne avete acquistate voi di questo genere??

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]

Pagina 120 di 153 primaprima ... 2070110118119120121122130 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy