CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 153 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1528
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince360 Visualizza il messaggio
    A me sono arrivate le custodie da 0.3 mm prese su ebay. Apparte la fattura che di sicuro non è delle migliori, montata è bella anche se dura da montare... siamo sicuri che la plastica semi-rigida non rovini l alluminio dell HTC one? Chi cel ha già da un po' può confermare?

    aggiornamento: mi rispondo da solo: ste custodie fanno proprio schifo... l ho subito tolta per evitare che facesse danni all'one... rifiniture fatte da uno zingaro a botte di taglierina, dura da mettere, si rivina subito, che dire... 14 euro buttati nel cesso... grazie a chi me le aveva consigliate...
    quale hai comprato? metti il link per piacere?

  2.  
  3. #1182
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Magari facci anche vedere in foto i difetti delle tue. Comunque ragazzi, la qualità rispecchia quello che spendete quindi se pretendete la perfezione non avete scelta se non quella di spendere di più. Io con le due che possiedo mi ci trovo bene, non sto a metterle e toglierle di continuo quindi non graffio il one, non inspessiscono il telefono e almeno il retro e i bordi sono protetti da graffi che potrebbe subire in tasca.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  4. #1183
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    253
    Smartphone
    HTC One 32GB Black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Custodia ultra sottile 0,3mm bianco TRASPARENTE pr HTC One M7 cover semi rigida | eBay

    io l'ho comprata solo perche' avevano detto pagine addietro che erano buone e non rovinavano il telefono... invece tutt'altro, ma magari chi me consigliava fa il muratore e non ha un'idea ben precisa di come si possano rovinare i telefoni

    p.s. senza nulla togliere ai muratori

    p.s. 2 io spenderei pure di piu' ma di custodie trasparenti, sottili e non rigide non ne esistono... mi piacerebbe trovarne una come quella originale htc che pero' e' di plastica rigida, fatta morbida)
    Ultima modifica di vince360; 20-12-13 alle 19:15
    Htc One Black 32gb
    S-OFF & Unlocked
    Hboot 1.54 (DarkBoot)
    Rom: ViperOne 4.3.0
    Kernel: ElementalX 12.0 Test
    Recovery: TWRP 2.6.3.4
    Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L

  5. #1184
    Androidiano VIP L'avatar di sago


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vince360 Visualizza il messaggio
    Custodia ultra sottile 0,3mm bianco TRASPARENTE pr HTC One M7 cover semi rigida | eBay

    io l'ho comprata solo perche' avevano detto pagine addietro che erano buone e non rovinavano il telefono... invece tutt'altro, ma magari chi me consigliava fa il muratore e non ha un'idea ben precisa di come si possano rovinare i telefoni

    p.s. senza nulla togliere ai muratori

    p.s. 2 io spenderei pure di piu' ma di custodie trasparenti, sottili e non rigide non ne esistono... mi piacerebbe trovarne una come quella originale htc che pero' e' di plastica rigida, fatta morbida)
    Io di ultra sottili ne ho 2...Non le ho prese in quel negozio, ma ti assicuro che non rovinano il telefono... Sono perfette!....
    Poi delle tue opinioni di basso livello verso chi condivide semplici impressioni, penso non gliene freghi nulla a nessuno... Evita certe affermazioni!

  6. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    253
    Smartphone
    HTC One 32GB Black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    Io di ultra sottili ne ho 2...Non le ho prese in quel negozio, ma ti assicuro che non rovinano il telefono... Sono perfette!....
    Poi delle tue opinioni di basso livello verso chi condivide semplici impressioni, penso non gliene freghi nulla a nessuno... Evita certe affermazioni!
    Scusa boss... Meglio le tue info di alto livello... il mio era solo un modo scherzoso di dire : come si fa a consigliare delle custodie che le cinesate sono fatte meglio...tutto qua... Poi se a te piace mettere le cinesate sul tuo one, buon per te...
    Ultima modifica di vince360; 20-12-13 alle 21:43
    Htc One Black 32gb
    S-OFF & Unlocked
    Hboot 1.54 (DarkBoot)
    Rom: ViperOne 4.3.0
    Kernel: ElementalX 12.0 Test
    Recovery: TWRP 2.6.3.4
    Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L

  7. #1186
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    O forse tu hai beccato la cinesata da quel venditore e noi quelle fatte meglio da altri (perchè ci sono anche le copie delle copie delle copie). Non siamo solo in 2-3 ad averle acquistate e ad esserne sufficientemente soddisfatti, bensì molti di più.
    Forse eri tu inizialmente che non avevi ben chiaro cosa volevi per il tuo One, poi ovviamente ognuno ha i propri gusti quindi qui ti vengono forniti sempre pareri personali e non per forza condivisibili. Potresti provare quella della Puro consigliata da chemist89 nella pagina precedente.
    Comunque se ci vuoi mostrare i difetti che hai trovato possiamo fare un confronto.
    Ultima modifica di Iryon; 20-12-13 alle 23:14
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  8. #1187
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io ho comprato questa, che è simile a quella che hai linkato tu: Cover Custodia per HTC One M7 ultra sottile slim bianco trasparente | eBay

    e mi piace molto! è sottile, sembra quasi che non ci sia. perchè dici che rovina il telefono? non è mica di carta abrasiva! una volta applicata rimane al suo posto e non fa danno nè al telefono nè all'estetica dello stesso. oltretutto non c'è esigenza di toglierla e metterla considerando che il telefono non ha nemmeno la batteria removibile. quindi, come fa il telefono a rovinarsi? non capisco

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Comunque se ci vuoi mostrare i difetti che hai trovato possiamo fare un confronto.
    quoto

  9. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    253
    Smartphone
    HTC One 32GB Black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non ho voglia di postare le foto cmq e' proprio come quella nel video del link che ho postato, il problema che oltre ad avere il bordo veramente troppo rigido, gia' per metterla se non faccio attenzione scasserei mezzo telefono, e togliendola gia' mi aveva segnato i bordi del telefono... magari come dite voi le mie sono le copie delle copie... anche perche' veramente, le fessure della forocamera e dei tasti sembrano davvero tagliati a taglierina...

    p.s. la puro sembra bella ma forse un po' troppo spessa. la provero' cmq che fanno sempre belle custodie quelli della puro
    Ultima modifica di vince360; 21-12-13 alle 11:08
    Htc One Black 32gb
    S-OFF & Unlocked
    Hboot 1.54 (DarkBoot)
    Rom: ViperOne 4.3.0
    Kernel: ElementalX 12.0 Test
    Recovery: TWRP 2.6.3.4
    Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L

  10. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi ho acquistato in fretta e furia la cover in gomma della cellularline visto che in giro quella della puro non la trovo. Detto ciò: non è male come cover però ho un problema con la pellicola: appena ho tolto il primo strato mi ci si sono attaccati i peletti mentre lo schermo era pulitissimo. C'è un modo per recuperare la pellicola oppure ormai me la sono giocata?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  11. #1190
    Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,360
    Smartphone
    HTC One M8 silver

    Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oleh Visualizza il messaggio
    Salve, oggi ho acquistato in fretta e furia la cover in gomma della cellularline visto che in giro quella della puro non la trovo. Detto ciò: non è male come cover però ho un problema con la pellicola: appena ho tolto il primo strato mi ci si sono attaccati i peletti mentre lo schermo era pulitissimo. C'è un modo per recuperare la pellicola oppure ormai me la sono giocata?

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    ...io personalmente le recupero e con risultati ottimi : lavate con una goccia di shampoo sciaquate abbondantemente e in fine sciaquate con acqua distillata , scolate dell acqua in eccesso e messe sú . Cercare di fare defluire verso i bordi l acqua in eccesso e poi attendere circa 24 ore che la pellicola si "tiri" a dovere ....


    HTC ONE M8
    silver

    SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

    RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

    Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Pagina 119 di 153 primaprima ... 1969109117118119120121129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy