HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Se vedi ho risposto a Nicholas....per il tuo caso, sui cui avrei volentieri soprasseduto, secondo me significa solo crearsi un grosso problema perchè la scocca del One (body, non cover) è un unico blocco e servono mani esperte per fare il cambio che dici tu (quindi assistenza).
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Salve. Cover sottili ( quelle da 0,3 mm) semi trasparente, leggermente satinate, ma che copra anche la parte di sotto ci sono?
Mi consigliate una cover non scivolosa? Ogni volta che prendo.in mano l'one ho paura mi voli per terra, sembra una saponetta! Qual'è il materiale meno scivoloso? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi una flip Cover per il nostro htc one buona magari con chiusura magnetica c'è? Poi secondo voi quali sono le pellicole migliori che non costano molto per il nostro one?
Motorola Moto G
Qualcuno ha trovato una custodia in plastica? Non tpu, silicone o plastica rigida che alla fine sono tutti e 3 uguali ma proprio plastica plastica
Hai dato un'occhiata su ebay o amazon?
Mi chiedo quale tipo di plastica tu ti aspetti di trovare...silicone, tpu e policarbonato sono i tre consecutivi stadi di durezza (se così si può dire) della plastica di cui sono fatte le custodie.
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
mikele998 (07-03-14)