CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 153 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1528
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere: com'è l'impugnatura?
    Il problema delle flip cover è che rendono fastidiosa l'impugnatura del cellulare. È un problema quando sto, per esempio, per strada e messaggio con una sola mano oppure quando messaggio a letto coricato su un lato. Un mio amico ha una flip cover per l'S4 che non crea questo problema. Che mi dici della tua?
    l'Impugnatura non è male e io non faccio fatica ad usarlo con una sola mano anche a flip cover aperta! però può essere anche soggettivo e può variare da mano a mano!

  2.  
  3. #1352
    Baby Droid L'avatar di Izanami


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cerco una cover in tpu nera di buona fattura, quale mi consigliate? Mi piace tanto la frequency di Incipio, ma il costo è eccessivo.
    Inoltre, qualcuno che abbia acquistato la Puro giallo fluo può dirmi com'è il colore? Non l'ho mai vista dal vivo e, avendo un One blu, non vorrei che l'accostamento risultasse "pacchiano".

  4. #1353
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Temo che l'accostamento col giallo sarebbe alquanto pacchiano. Sempre della puro non la trovi quella in tpu nera?
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  5. #1354
    Baby Droid L'avatar di Izanami


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La Puro in tpu nera non è trasparente?

  6. #1355
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izanami Visualizza il messaggio
    Cerco una cover in tpu nera di buona fattura, quale mi consigliate? Mi piace tanto la frequency di Incipio, ma il costo è eccessivo.
    Inoltre, qualcuno che abbia acquistato la Puro giallo fluo può dirmi com'è il colore? Non l'ho mai vista dal vivo e, avendo un One blu, non vorrei che l'accostamento risultasse "pacchiano".
    Io ho la Puro giallo fluo, ma la monto su HTC One Silver, a mio avviso ci sta bene, sul blu però non saprei, così immaginandola credo che non ci stia benissimo. Il giallo è molto acceso e fluorescente, soprattutto sul retro, in quanto nei bordi invece è più opaco e chiaro, si nota chiaramente soprattutto alla luce intensa la divisione in due zone di colore (fatta appositamente, non è un errore di produzione). Ho anche la Army della Puro ma quella su un Htc blu credo sia ancora peggio. Per quanto riguarda il materiale, io non cambierò mai più, infatti Puro in tpu avevo, e Puro in tpu ho ricomprato, è perfetto.


    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Temo che l'accostamento col giallo sarebbe alquanto pacchiano. Sempre della puro non la trovi quella in tpu nera?

    Quote Originariamente inviato da Izanami Visualizza il messaggio
    La Puro in tpu nera non è trasparente?
    La Puro in tpu purtroppo non l'ho vista da nessuna parte nera, forse trasparente esatto, ma nera mai vista.
    Ultima modifica di Tibilon; 24-03-14 alle 15:54

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

    Izanami (25-03-14)

  8. #1356
    Baby Droid L'avatar di Izanami


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Io ho la Puro giallo fluo, ma la monto su HTC One Silver, a mio avviso ci sta bene, sul blu però non saprei, così immaginandola credo che non ci stia benissimo. Il giallo è molto acceso e fluorescente, soprattutto sul retro, in quanto nei bordi invece è più opaco e chiaro, si nota chiaramente soprattutto alla luce intensa la divisione in due zone di colore (fatta appositamente, non è un errore di produzione). Ho anche la Army della Puro ma quella su un Htc blu credo sia ancora peggio. Per quanto riguarda il materiale, io non cambierò mai più, infatti Puro in tpu avevo, e Puro in tpu ho ricomprato, è perfetto.
    Grazie per la risposta.
    Le uniche cover che stanno bene con il One blu sono quelle trasparenti e quelle nere, devo rassegnarmi. Penso che acquisterò la frequency di Incipio, è l'unica che mi convince pienamente.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Izanami per il post:

    Tibilon (25-03-14)

  10. #1357
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io utilizzo una cover puro army e mi trovo abbastanza bene considerando che il mio è silver.Ma qualcuno di voi che lo utilizza da tempo senza pellicola protettiva per il display e che non ha mai avuto graffi c'è?Io su questo display la pellicola non ce la vedo proprio...

  11. #1358
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Izanami Visualizza il messaggio
    La Puro in tpu nera non è trasparente?
    Della Puro ce n'è una totalmente grigia in silicone, l'altra è la clear cover che è nera o bianca al bordo e trasparente dietro.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

    Izanami (25-03-14)

  13. #1359

  14. Il seguente Utente ha ringraziato acul90ml per il post:

    sero86 (25-03-14)

  15. #1360
    Baby Droid L'avatar di Izanami


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Della Puro ce n'è una totalmente grigia in silicone, l'altra è la clear cover che è nera o bianca al bordo e trasparente dietro.
    Quelle in silicone non mi piacciono, mi danno l'impressione di perdere la forma facilmente. Io cerco una cover in tpu interamente nera, che non lasci trasparire niente.
    Mi piace molto anche la Bravely There di Case-Mate, nonostante sia rigida e, di conseguenza, garantisca una protezione parziale. Mi chiedo solo se questo tipo di cover, non essendo flessibile, possa in qualche modo graffiare o limare i bordi del cellulare.

Pagina 136 di 153 primaprima ... 3686126134135136137138146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy