Si vai tranquillo gianfranco ;)
E' affidabile....le spedizioni sono incluse.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
mi consigliate un sito dove prendere un buon cavetto HDMI per collegare il mio ONE alla tv?
Grazie.
ale_
Mi accodo anche io a questa domanda.
Con il Note 2 avevo un cavetto MHL (ovviamente non compatibile con One) con cui collegavo il telefono al tv, cosa che un po mi manca con il One.
Sapete se c'è un cavo MHL apposito? Sul sito di HTC non sono riportate info e su internet ho trovato soltanto cavi compatibili con One X.
Ragazzi, vorrei comprare una custodia trasparente ed in silicone per proteggere il device...Sono indeciso tra questa e quest'altra (che non è trasparente, ma è carina comunque) quale mi consigliate?
Prenderò anche un bumper, che userò quando sarà passata l'ansia da "telefono nuovo" che mi impedisce di metterlo in tasca, nel marsupio ecc :D
Una domanda "tecnica" (conosco già la risp, ma vorrei avere conferma!) se io posseggo già l'adattatore per auto (lo spinotto da infilare nell'accendi sigari con uscita USB che usavo per l'iphone) mi basta trovare un cavetto che abbia una micro-USB compatibile con htc per ricaricare, vero? Potrei addirittura usare il cavetto originale e dovrebbe andare, giusto?
The point is: non serve un adattatore apposta per htc, va bene qualunque adattatore porta 12V-usb? (non penso proprio contengano trasformatori o simili) :D
Per il discorso cover ti posso dire che per quanto mi riguarda ho evitato le cover che vanno a "circondare" il tasto power.. Di suo è poco sensibile, con delle cover così diventa difficoltoso premerlo.
Per il caricatore usb va benissimo uno universale, meglio se di 1 Ampere ;)
guarda io ho ovviato al problema applicando circa un mm si scotch di carta nello spazietto inciso nella custodia,riempiendo lo spazio, in modo che la sensibilità del pulsante aumenta essendo che lo scotch esercita una pressione costante sul pulsante, anche se non tale da essere troppo sensibile.
inoltre non coprendo tutto il pulsante, cioè in lunghezza lasciando un po di bottone non coperto dallo scotch, non influisco sull'infrarossi.
ho fatto questa procedura anche sul bilanciere del volume.
avendo una custodia di plastica semitrasparente lo scotch si nota,ma se applicato con cura non stona.
azz io pensavo intendessi che vanno a coprire il buco! azz, il bello è che ho preso la seconda proprio per questo motivo ahahahah vabbè
Ragazzi maper avviare google now col tastino dell'auricolare bluetooth come si fa? Quando uso il mio compare una schermata grigia con scritto "inizializzazione". E pensare che con gli auricolari con cavo funge alla perfezione. Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi? Grazie
Non so che dirti, mi hanno chiuso il post dicendo di scrivere qui :)
Custodia arrivata (Custodia flessibile per HTC One M7 aderente Bianca semi-trasparente bianco cover | eBay).
Come da immagine, dubbia qualità, ma per 6 euro ci sta....
segnalo un pò di accessori :):
Esclusiva custodia UltraSlim Stilgut in vera pelle per HTC One
Custodia Htc One Cuoio Nero
Custodia Protettiva Htc One M7 Con Funzione Di Sostegno, Tomaia In Vero Cuoio Nappa Genuino - Colore Nero Con Cuciture Rosse In Contrasto Rifinite A Mano
EasyAcc Custodia HTC ONE Nero Pelle con funzione sostegno Easy Stand
iTALKonline HTC One M7 Slim Grip Gel Custodia Nero
iTALKonline HTC One M7 Slim Grip Gel Custodia TRASPARENTE
Supporto per Presa D'aria Regolabile
Custodie HCV841 HTC per HTC One
HTC 99H11107-00 HC C841 Double DIP ONE RED Custodie
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Bianco
Custodia HTC One Cover HTC One PU Cuoio Portafoglio Nero
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Nero
Custodia HCC840 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Chiaro
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per HTC One (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
HTC CAR D160 - Supporto per auto con funzione di ricarica per HTC One
HTC One M7 Kit auto Supporto parabrezza cruscotto + Caricabatterie da auto con Cavo Micro USB
AmazonBasics - Caricatore da auto, 2 porte USB, con output 2.1 amp, colore: Nero
AmazonBasics- Supporto pieghevole da viaggio per iPad, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 7.0, Kindle Fire, Kindle Touch, colore: Nero
Caricatore micro USB universale da auto
Vi segnalo la dual sim per htc one ;)
Dual Sim Htc One No Taglio doppia sim 3G HSDPA
Consiglio la custodia fit della cellular line..
La mia definitiva! Ne avrò 4 o 5 ma finalmente ho trovato quella che fa per me..
Impugnatura davvero piacevole al tatto..
Lato superiore ed inferiore scoperti ( copre fino all'angolo ma se non si vuole stravolgere di troppo il design del terminale, queste sono il tipo di custodie su cui puntare)..
appena posso posto delle foto..
E vi consiglio anche il gmate (che utilizzo personalmente)
Gmate + Plus Adattatore Dual Sim Android iPhone Bluetooth Skyroa
Ragazzi mi linkate qualche bel bumper ovviamente da siti affidabili :) Non riesco a trovare nulla
Ma non è che rovina i lati del telefono graffiandolo o scrostandolo?Io ho ho sempre e solo usato cover in tpu,ma questa la trovo meravigliosa,soprattutto rosa....:p
Inoltre se dovesse cadere il telefono di piatto sul retro lo proteggerebbe,oppure no?
Grazie
Qui trovi le foto con htc one Dual Sim Htc One No Taglio doppia sim 3G HSDPA
Ciao a tutti,
Sto cercando una cover in silicone possibilmente rossa, di questo genere:
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
Grazie mille :)