Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ho un HTC One e due dubbi da porvi.
Ho comprato la cover ufficiale HTC (posto foto). Qualcuno la possiede? È utile? Non graffia i lati quando la si monta?
HTC One Cover Rigida One Double Dip HC C840 - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy
Poi, il One ha il Gorilla Glass 2. La pellicola serve, o no?
Grazie a tutti :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPX
L'ho presa anch'io ieri da mediaworld è praticamente uguale solo che è di cellularline e l'ho pagata 13€ -.- XD
-
Quote:
SPX
È rigida?!
-
Quote:
chemist89
È rigida?!
Si si, rigida...
-
ma queste cover da 0.3 mm proteggono un minimo anteriormente? .. io ho la htc flip, e per il ferragosto stando in spiaggia è entrata un po di sabbia graffiando un pò dietro -.-
-
Quelle da 0,3 no, quelle postate da me un minimo si...
-
Io ne ho prese due cioè questa della Puro:
https://www.google.it/search?q=pelli...sp%3B600%3B600
Altamente protettiva,perfetta nella realizzazione(la marca parla da se)ma esteticamente non il massimo...Ha il notevole pregio che in caso di caduta con schermo parallelo al pavimento assorbe molto bene grazie allo spessore del bordo..
E questa: https://www.google.it/search?q=pelli...38%3B140%3B140
Nonostante il prezzo molto basso ha questi pro: piacevole al tatto,realizzata con molta precisione(rarità nelle cover economiche)e sottile a tal punto da non pregiudicare la fantastica estetica dell ONE :)
Ovviamente è protettiva nella misura in cui non si riga su retro e lati il dispositivo,ma in caso di caduta non ci scommetterei un centesimo..
Riguardo alle pellicole io da diverse settimane uso il telefono senza pellicola e pur facendo il meccanico non ho visto ne righe ne altro.
E poi diciamocela tutta: se uno vuole davvero esser sicuro contro urti,polvere,acqua ecc ec L'unica alternativa sono le "survivor" che seppur facciano egregiamente il loro lavoro,rendono il telefono a mio avviso davvero orribile !
-
Quote:
jaco86
Riguardo alle pellicole io da diverse settimane uso il telefono senza pellicola e pur facendo il meccanico non ho visto ne righe ne altro.
Il Gorilla Glass si graffia solo a contatto con i minerali... Quindi pietre, sabbia e similari
-
Non so se é un argomento che é stato giá trattato ma quanti di voi possessori di htc one sono insoddisfatti della lunghezza del cavo in dotazione per connettere al pc e per ricaricare lo smartphone? Qualcuno sa se c'é qualche prolunga o qualche altro cavo(originale htc sarebbe meglio, o di una marca valida) che potesse svolgere la solita funzione? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
matteop659
Non so se é un argomento che é stato giá trattato ma quanti di voi possessori di htc one sono insoddisfatti della lunghezza del cavo in dotazione per connettere al pc e per ricaricare lo smartphone? Qualcuno sa se c'é qualche prolunga o qualche altro cavo(originale htc sarebbe meglio, o di una marca valida) che potesse svolgere la solita funzione? Grazie in anticipo :)
Troppo corto,di fatti non lo uso..
-
Ragazzi,qualcuno sa consigliarmi un metodo che non sia mediante cavo aux,per ascoltare la musica presente nello smartphone,sullo stereo dell'auto?
Nella macchina ho anche la presa USB che purtroppo si collega solo con iPhone/iPod,o forse esiste qualche metodo o app che mi faccia riconoscere e supportare anche l'android?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Troppo corto,di fatti non lo uso..
Che cosa usi per caricare allora?
-
Quote:
matteop659
Che cosa usi per caricare allora?
Un caricabatterie della Vodafone che avevo in casa.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ragazzi,qualcuno sa consigliarmi un metodo che non sia mediante cavo aux,per ascoltare la musica presente nello smartphone,sullo stereo dell'auto?
Nella macchina ho anche la presa USB che purtroppo si collega solo con iPhone/iPod,o forse esiste qualche metodo o app che mi faccia riconoscere e supportare anche l'android?
Scusa ma dalla porta usb le legge le pen drive?
-
Quote:
SPX
Scusa ma dalla porta usb le legge le pen drive?
Si le legge.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Si le legge.
Allora puoi risolvere facile... collegalo alla radio tramite la porta usb, imposta il telefono come "unità disco" e puoi esplorare i file come se fosse una pen drive
-
Quote:
SPX
Allora puoi risolvere facile... collegalo alla radio tramite la porta usb, imposta il telefono come "unità disco" e puoi esplorare i file come se fosse una pen drive
Ma sei un genio!!!!!Come faccio ad impostare il telefono come unità disco?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Succede anche a me, ma ho la soluzione (per lo meno a me funziona). Abilita il debug USB. Quando lo colleghi le prime volte si disabilita, quindi devi andare a riattivarlo nelle opzioni sviluppo, dopo un po invece si mantiene. È un grosso bug purtroppo...
-
Quote:
YlenjaNexus4
Il mio lo rileva automaticamente non appena lo collego alla usb del pc...
-
Quote:
SPX
Il mio lo rileva automaticamente non appena lo collego alla usb del pc...
Grazie per i consigli ragazzi, l'autoradio della mia Honda non si fa ingannare...
-
Posto qua poiche alla fine e sempre un accessorio
Qualcuno usa il caricabatterie samsung da 2A?
Vorrei comprarlo ma non so se a lungo andare puo creare problemi...
-
Custodia Wave per HTC One M7 stand supporto tavolo TRASPARENTE + NERO cover case | eBay Ho questa qua, di colore rosso , ieri per sbaglio dalla scrivania oltre ad essere cascato il ONE son cascati anche tutti i santi ma apparte questo non si è fatto niente perchè i bordi in caso di caduta di schermo sono più alti, mi è andata bene perchè fino a poco tempo fa ne usavo una che non proteggeva niente anche se era molto più bella!
-
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=400543144575
Ragazzi secondo voi queste sono originali? Xke mi attirano molto.... Consigli?
-
Quote:
DeVrm
Se quello che hai è da 1A, devi vedere se il voltaggio è lo stesso. Per il resto quello da 2A impiega solo di meno a caricare il cell, ma non danneggia il tuo dispositivo.
io l'ho acquistato da qua Caricabatterie Samsung ETA-U90EWE ed insieme ho preso anche il Turbocharger 7000 Proporta Portatile che trovo ottimo per non rimanere mai a piedi con la batteria.
-
Quote:
robertowildfire
Ciao ragazzi, ho un HTC One e due dubbi da porvi.
Ho comprato la cover ufficiale HTC (posto foto). Qualcuno la possiede? È utile? Non graffia i lati quando la si monta?
HTC One Cover Rigida One Double Dip HC C840 - Negozio ufficiale di accessori HTC - Italy
Poi, il One ha il Gorilla Glass 2. La pellicola serve, o no?
Grazie a tutti :)
A me ha graffiato lo smartphone
-
Ciao ragazzi, io volevo comprare un Bumper per proteggere il mio HTC One, ma gli unici che ho trovato sulla Baia in TPU sono bruttini ma ho trovato quelli in Alluminio tipo questo:
CNC-Aluminium Bumper Case Alu Hülle Handy Tasche Grün Etui Schale für HTC One M7 | eBay
D'accordo che l'alluminio non assorbe i colpi come la gomma, però mi sembra una soluzione estetica migliore, non voglio proprio perdere il feedback tattile del retro :-[
A voi come sembra questo Bumper? Qualche consiglio?
-
Quote:
dark8
A me ha graffiato lo smartphone
A me no...
-
Quote:
420
Ciao ragazzi, io volevo comprare un Bumper per proteggere il mio HTC One, ma gli unici che ho trovato sulla Baia in TPU sono bruttini ma ho trovato quelli in Alluminio tipo questo:
CNC-Aluminium Bumper Case Alu Hülle Handy Tasche Grün Etui Schale für HTC One M7 | eBay
D'accordo che l'alluminio non assorbe i colpi come la gomma, però mi sembra una soluzione estetica migliore, non voglio proprio perdere il feedback tattile del retro :-[
A voi come sembra questo Bumper? Qualche consiglio?
Mi sembra troppo grosso e largo.. Non so non mi piace molto..
Questo è più carino (sempre di alluminio) probabilmente il mio prossimo acquisto:
http://www.tinycustodia.com/htc/htc-...m7-ultra-thin/
-
Quote:
Originariamente inviato da acul90ml
Quote:
Originariamente inviato da DeVrm
Se quello che hai è da 1A, devi vedere se il voltaggio è lo stesso. Per il resto quello da 2A impiega solo di meno a caricare il cell, ma non danneggia il tuo dispositivo.
io l'ho acquistato da qua
Caricabatterie Samsung ETA-U90EWE ed insieme ho preso anche il
Turbocharger 7000 Proporta Portatile che trovo ottimo per non rimanere mai a piedi con la batteria.
Volevo comprare proprio quello samsung infatti, grazie per la risposta e il link :)
-
Quote:
Gianfranco19
Mi sembra troppo grosso e largo.. Non so non mi piace molto..
Questo è più carino (sempre di alluminio) probabilmente il mio prossimo acquisto:
Metal Bumper HTC One M7 - Ultra Thin
Wow, in effetti è molto più bella questa! :D ma il sito è affidabile?
-
Quote:
420
Wow, in effetti è molto più bella questa! :D ma il sito è affidabile?
Credo di si.. HDBlog ha anche fatto una recensione dicendo di averla acquistata da lì.. Cmq se non ti fidi cerca su amazon.co.uk e dovresti trovarla
-
Quote:
rdmmosky
We spammer manco te ne vai da sto sito?
-
Quote:
rdmmosky
Ma che hai messo dietro il telefono?
-
-
Quote:
Mascalzone83
Io la sto usando da un paio di giorni ed è perfetta. ;)
-
dopo aver visto questo fantastico video, mi chiedo se è disponibile anche per il nostro htc one :
BUFF iPhone Scratch-proof Performance Test - YouTube
o se non è disponibile, ne conoscete altre simili?
Ps: cosa mi consigliate come cover che in caso di caduta frontale non porti alla rottura del display? (oltre le flip)
pps: che ne pensate di questa screen protector :
http://www.xtremeguard.com/HTC-One-S...m#.UauN3kCGEuI
sta a 5$ dicono che è buona..che ne dite?
ppps: http://www.amazon.de/gp/product/B00C74G7O0/ conoscete? pareri?
Help me!!
-
Quote:
GeneraleLyon
I link non funzionano tranne il primo xD Cmq pps e ppps e non pss ecc xD
-
Quote:
Gianfranco19
I link non funzionano tranne il primo xD Cmq pps e ppps e non pss ecc xD
modificato :)
-
Ho preso una cover bianca trasparente in silicone della puro e pellicole opache :)
Alla graaandeee :)