Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
Esistono pellicole applicabili sul retro?
Grazie
Quoto! Ho già due bei graffioni.
-
Quote:
DavideVarriale91
Quoto! Ho già due bei graffioni.
si ragazzi ci sono basta fare un giretto su internet per trovarle ;) ci sta anche una marca molto valida che adesso non ricordo controllo e metto il link potrebbe tornare utile a qualche altra persona rotfl
-
Quote:
iettafune
Qualcosa di super economico? Su Ebay non ho trovato nulla, solo pellicole frontali.
lascia stare ebay...potresti prendere anche truffe sul discorso pellicole anche se ti arriva la confezione originale.
meglio andare sul sicuro, ci sono due marche validissime per le pellicole, una non me la ricordo pero centra con extreem l'altra e la Zagg...fai un giro sul loro sito.
-
-
Quote:
iettafune
Sotto sono aperte?
-
Quote:
dark8
Sotto sono aperte?
Non hai visto le foto?
-
Sono microsopiche e sfocatissime
-
Quote:
dark8
Sono microsopiche e sfocatissime
Sono state scattate velocemente con l'One, non mi sembrano sfocate e sono a risoluzione massima :)
Comunque la cover è aperta!
-
Quote:
iettafune
Sono state scattate velocemente con l'One, non mi sembrano sfocate e sono a risoluzione massima :)
Comunque la cover è aperta!
perdonami era tapatalk4 che mi faceva questo scherzetto rotfl come stanno sull'htc?
-
Quote:
dark8
perdonami era tapatalk4 che mi faceva questo scherzetto rotfl come stanno sull'htc?
Stanno molto bene.
Ho voluto semplicemente smussare i 2 angoli inferiori (quelli aperti) perché la cover è troppo rigida ed avevo paura di rigare il bordo del telefono inserendola.
Ora è tutto ok, e stanno veramente bene!
-
Quote:
iettafune
Stanno molto bene.
Ho voluto semplicemente smussare i 2 angoli inferiori (quelli aperti) perché la cover è troppo rigida ed avevo paura di rigare il bordo del telefono inserendola.
Ora è tutto ok, e stanno veramente bene!
potevano farla in tpu come quelle del s3 in modo che coprisse tutti i bordi
-
Sarà.. Ma anche a me si vedono malissimo le foto della cover 0,3 mm..
-
Quote:
mrmorrison
Sarà.. Ma anche a me si vedono malissimo le foto della cover 0,3 mm..
Con Tapatalk so vedono malissimo, con il PC no.
Comunque prima avevo una cover in silicone trasparente e spessa.
Essa copriva bene tutti i bordi ma aumentava lo spesso e l'impugnatura era diversa.
Queste da 0.3 lo rendono più naturale.
Io le cover le uso per non rigare la scocca posteriore.
Trovassi una pellicola posteriore non metterei nemmeno la cover...
-
Quote:
iettafune
Con Tapatalk so vedono malissimo, con il PC no.
Comunque prima avevo una cover in silicone trasparente e spessa.
Essa copriva bene tutti i bordi ma aumentava lo spesso e l'impugnatura era diversa.
Queste da 0.3 lo rendono più naturale.
Io le cover le uso per non rigare la scocca posteriore.
Trovassi una pellicola posteriore non metterei nemmeno la cover...
Ci sono le pellicole
-
Quote:
dark8
Ci sono le pellicole
Ho trovato solo quelle della Zagg a 25€.
Tu ne conosci di economiche?
-
Ragazzi su un blog mi hanno detto che col cavo mhl originale htc non è necessaria l'alimentazione per funzionare... qualcuno può confermare questa cosa??
Dato che costa un botto rispetto agli altri vorrei essere sicuro di sta cosa!!
-
ragazzi cercavo una buona pellicola per il one. Stavo optando per quelle originale che su amazon vengono meno di 5€ (amazon, ma i commenti dicono che sono troppe larghe e di bassa qualità. In genere ho preso sempre le brando ultraclear che sono ottime. Qualcuno ha consigli per qualcosa di buono sotto i 10€?
-
Ciao ragazzi, novità su custodie a fondina in ecopelle? Ho visto in giro ma stanno larghe o strette... Io cerco qualcosa di specifico per il nostro One, non mi va di coprire l'alluminio con la plastica delle cover... Nei 3 precedenti modelli HTC ho sempre avuto la custodia originale, addirittura sul Diamond la davano in dotazione...
Consigli di chi l'ha già o l'ha provata?!?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Ciao ragazzi, novità su custodie a fondina in ecopelle? Ho visto in giro ma stanno larghe o strette... Io cerco qualcosa di specifico per il nostro One, non mi va di coprire l'alluminio con la plastica delle cover... Nei 3 precedenti modelli HTC ho sempre avuto la custodia originale, addirittura sul Diamond la davano in dotazione...
Consigli di chi l'ha già o l'ha provata?!?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Puoi prendere una piel frama
-
Quote:
dark8
Puoi prendere una piel frama
Si ma io ho scritto Ecopelle non pelle... e poi parlo di custodia a fondina, non flip cover... e poi 80 euro non li ho...
Altre idee?
-
Quote:
Lucky81
Si ma io ho scritto Ecopelle non pelle... e poi parlo di custodia a fondina, non flip cover... e poi 80 euro non li ho...
Altre idee?
se hai 29 euro da spendere prendi la sena che è leader in queste cose la compri solo una volta e stai benissimo per tutta la durata del tuo smartphone Sena Cases - Designer Leather Cases : HTC One UltraSlim
-
Quote:
Originariamente inviato da dark8
Questa, mi piace, 29,99 $ sono circa 21 euro... ci faccio un serio pensiero... ma secondo te quelle cuciture in dentro non potrebbero causarenproblemi?
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Questa, mi piace, 29,99 $ sono circa 21 euro... ci faccio un serio pensiero... ma secondo te quelle cuciture in dentro non potrebbero causarenproblemi?
Inviato dal mio Chuwi V99 usando
Androidiani App
No no all'interno è completamente di camoscio un mio amico aveva una per iphone ed dona davvero un bellissimo feeling ci sto facendo anche io un pensiero ma su un colore chiaro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dark8
No no all'interno è completamente di camoscio un mio amico aveva una per iphone ed dona davvero un bellissimo feeling ci sto facendo anche io un pensiero ma su un colore chiaro ;)
Io ho il modello black... e poi con la pelle chiara ho brutte esperienze, si sporca facilmente...
Di Questa che ne pensi? Dice che è made in germany click
Inviato dal mio Chuwi V99 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Io ho il modello black... e poi con la pelle chiara ho brutte esperienze, si sporca facilmente...
Di Questa che ne pensi? Dice che è made in germany
click
Inviato dal mio Chuwi V99 usando
Androidiani App
devo dire che il modello che hai postato tu non è niente male(no marrone XD ) sembrerebbe anche essa di pelle
-
Quote:
dark8
devo dire che il modello che hai postato tu non è niente male(no marrone XD ) sembrerebbe anche essa di pelle
Ho visto i dettagli e i feedback, a parte che ci sono di diversi colori e con la mezzaluna per l'estrazione o chiusa... i feed sono ottimi e parlano di vera pelle...
-
Io ho preso questa cover della Puro: Cover Htc One Clear
Quella con bordo bianco per il mio One silver.
A breve mi arriva e vi dico, se servisse a qualcuno.
-
Quote:
mariorenz
Io ho preso questa cover della Puro:
Cover Htc One Clear
Quella con bordo bianco per il mio One silver.
A breve mi arriva e vi dico, se servisse a qualcuno.
Guarda se quando arriva ci dai le prime impressioni e pubblichi qualche foto non sarebbe male per tutti i nuovi utenti che leggono i post ;)
-
Quote:
b2mmosky
ragazzi ancora questo? ma come si fa a cacciare questo spammer?
-
Quote:
JacOcaJ
Utente segnalato come spam e pubblicità non consentita
ho trovato un altro spammer dello stesso sito e da stamane che lo segnalo ecco il link:
https://www.androidiani.com/forum/members/b2mmosky.html
-
Ragazzi qualcuno ha provato queste cover in tpu??Ho l'impressione che proteggano poco,ma mi piacciono da morire!!
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=380678067134
-
Quote:
YlenjaNexus4
ciao ci sta anche un venditore italiano che le vende le ha acquistate anche un altro utente qui sul forum ed ne è rimasto soddisfatto. tutto sommato la cosa più belle è tenere la sottigliezza dello smartphone quindi prendile senza esitarerotfl
-
Ciao a tutti!
sono indeciso tra due tipi di cover....o tipo Zagg fronte-retro in modo che si veda (senza graffiarsi!) la scocca nera, o uno tipo tasca di ecopelle...qualcuno che li ha o è informato ha voglia di condividere la sua esperienza? Grazie mille in anticipo!
-
Anche io mi associo alla domanda! Secondo voi la tasca di pelle tipo calzino può rigare il retro o lo schermo?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ne ho presa una. È veramente troppo sottile e non protegge nulla è carina solo per non far graffiare il retro. È così sottile che rischi di romperla anche nel metterla. Non mi piace
-
Ieri mi é caduto per la prima volta il One, da circa un metro, su pavimento in piastrelle. Panico totale.... Zero segni, zero graffi, zero ammaccature.... È protetto dalla cover trasparente della Puro, e sul display pellicola originale HTC. È andata bere.
-
Esiste un modo perché si blocchi automaticamente con la cover originale quando viene chiusa?
-
Quote:
tonypello
Ne ho presa una. È veramente troppo sottile e non protegge nulla è carina solo per non far graffiare il retro. È così sottile che rischi di romperla anche nel metterla. Non mi piace
Per proteggerlo dai graffi, rapporto qualità/estetica, meglio questa cover o una pellicola zagg? Hai foto della cover in questione?
-
Quote:
SPX
Per proteggerlo dai graffi, rapporto qualità/estetica, meglio questa cover o una pellicola zagg? Hai foto della cover in questione?
Quando torno a casa te le faccio. È sottile quanto una pellicola sta custodia.
-
Quote:
tonypello
È sottile quanto una pellicola sta custodia.
Il che è spettacolare!