Se cerchi in rete c'è la stesse identica per un altro hic e porta la seguente dicitura "Con apertura verticale magnetica"
Visualizzazione stampabile
Ma invece qualcuno di voi ha mai usato qualcosa del genere come batteria d'emergenza
Tucano Power Bank: la batteria tascabile che funge da sostegno per iPhone - macitynet.it
Dovrebbe essere come questa:
Custodia/ Cover Flipper pelle Issentiel per HTC One X modello "Prestige" - Bianco a grana: Amazon.it: Elettronica
Ragazzi cerco disperatamente questa cover www . amazon.com/gp/product/B00BVWJ93A/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=ATN769G52 5V7J sembra davvero stupenda ma non spediscono in italia
mi pare alquanto scomoda come apertura e inoltre, non avendo l'apertura per le casse, rischi di non sentire le suonerie; a mio parere la migliore rimane quella originale che io uso ormai da quasi 5 mesi, sempre perfetta e senza impatto sulla scocca del terminale (leggasi macchie di colore e o cancellazione delle scritte posteriori? E' esattamente questa, con buon rapporto qualità prezzo Panoramica sulla cover bicolore con supporto pieghevole - Accessori HTC
Perdonami... Cosa c'è da provare in una custodia a "sacca"?
Come promesso ecco le foto della Army by Puro arrivata oggi. Mi piace un sacco, soprattutto mi trovo bene coi tasti volume, a telefono nudo non riuscivo a cliccarli bene, questa cover invece li copre e li separa e mi trovo da dio :)
Allegato 80896
Allegato 80899
Allegato 80901
Bella davvero ;)
comprata a 16,90€ cellularline..molto bella come cover...la pellicola lo buttata perchè l'ho messa una volta ed è uscita una bolla abbastanza grande..Tolta ripulito bene il tutto, rimessa ne sono uscite tre,, incazzzzzzzz........ buttato via a pellicola.. :bd:
Non le so proprio mettere..
Allegato 81075Allegato 81076Allegato 81077