Se cerchi in rete c'è la stesse identica per un altro hic e porta la seguente dicitura "Con apertura verticale magnetica"
Visualizzazione stampabile
Ma invece qualcuno di voi ha mai usato qualcosa del genere come batteria d'emergenza
Tucano Power Bank: la batteria tascabile che funge da sostegno per iPhone - macitynet.it
Dovrebbe essere come questa:
Custodia/ Cover Flipper pelle Issentiel per HTC One X modello "Prestige" - Bianco a grana: Amazon.it: Elettronica
Ragazzi cerco disperatamente questa cover www . amazon.com/gp/product/B00BVWJ93A/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=ATN769G52 5V7J sembra davvero stupenda ma non spediscono in italia
mi pare alquanto scomoda come apertura e inoltre, non avendo l'apertura per le casse, rischi di non sentire le suonerie; a mio parere la migliore rimane quella originale che io uso ormai da quasi 5 mesi, sempre perfetta e senza impatto sulla scocca del terminale (leggasi macchie di colore e o cancellazione delle scritte posteriori? E' esattamente questa, con buon rapporto qualità prezzo Panoramica sulla cover bicolore con supporto pieghevole - Accessori HTC
Perdonami... Cosa c'è da provare in una custodia a "sacca"?
Come promesso ecco le foto della Army by Puro arrivata oggi. Mi piace un sacco, soprattutto mi trovo bene coi tasti volume, a telefono nudo non riuscivo a cliccarli bene, questa cover invece li copre e li separa e mi trovo da dio :)
Allegato 80896
Allegato 80899
Allegato 80901
Bella davvero ;)
comprata a 16,90€ cellularline..molto bella come cover...la pellicola lo buttata perchè l'ho messa una volta ed è uscita una bolla abbastanza grande..Tolta ripulito bene il tutto, rimessa ne sono uscite tre,, incazzzzzzzz........ buttato via a pellicola.. :bd:
Non le so proprio mettere..
Allegato 81075Allegato 81076Allegato 81077
Guarda io ho comprato una coppia di pellicole originali: una merda! Comprato le classiche pellicole che vendono "a peso" e nessun problema... Provaci in ambienti molto umidi e senza movimenti d'aria!
Queste pellicole sono le migliori:
Mirror Screen Protector Pack for Apple iPhone 4S | eBay
Antiriflesso ed è un attimo a metterle!
Qualcuno sa indicarmi la migliore pellicola per HTC ONE? Grazie
Avevo sbagliato link!
Scusate... la pellicola è questa:
2x HTC One Schutzfolie matt Displayschutzfolie Folie Antireflex Schutz dipos | eBay
Io sono soddisfattissimo
No è perfetta... usano la posta prioritaria tedesca, mi è arrivata in 3 giorni ed io sto in sicilia!
Il primo link era la pellicola dell'iphone a specchio che ho acquistato per un amico :D
Cmq la pellicola è perfetta zero bolle. Basta pulire per bene il display e dopo applicare.
La pellicola si incastra perfettamente al display ed è un gioco
pellicole e custodie le trovi anche qui ;):
Custodia HTC One Cover HTC One Duro Rigida Ibrido Nero
Custodia HCC840 HTC per HTC One
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Chiaro
atFoliX FX-Antireflex Pellicola protettiva per HTC One (3 pezzi) - Pellicola protettiva per display antiriflesso!
HTC CAR D160 - Supporto per auto con funzione di ricarica per HTC One
HTC One M7 Kit auto Supporto parabrezza cruscotto + Caricabatterie da auto con Cavo Micro USB
AmazonBasics - Caricatore da auto, 2 porte USB, con output 2.1 amp, colore: Nero
AmazonBasics- Supporto pieghevole da viaggio per iPad, Samsung Galaxy Tab 10.1 e 7.0, Kindle Fire, Kindle Touch, colore: Nero
Caricatore micro USB universale da auto
Ragazzi volevo segnalarvi 2 cose, la prima questa, una cover ultra slim da 0,03mm che ho appena acquistato tra l'altro.
Custodie
E poi questa protezione in vetro per lo schermo, con rivestimento oleofobico ed ultra resistente, WOW
HTC | Cases and Screen Protectors for HTC by SPIGEN SGP | SPIGEN SGP
Però per comprare i loro prodotti bisogna pagare 38$ di spedizione dagli USA
Arrivata oggi dagli USA dopo 1 mese di attesa... Best Skins Ever pellicola full body. A detta di molti queste pellicole sono migliori delle ZAGG. Nel fine settimana la applico e vi farò sapere :)
http://img7.imageshack.us/img7/144/wncr.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img585.imageshack.us/img585/5812/m115.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Mhm troppi pezzettini per i miei gusti, con la spedizione quanto ti è costata in €€?
guardate che belle queste..
iwosty il nuovo htc un caso telefono custodia protettiva m7 802w 802t 801e 802d
da ebay costano meno solo che dalla cina non spediscono -.-
Luxury Anti Dust Design TPU Frosted Matte Silicone Skin Soft Case FOR HTC ONE M7 | eBay
http://www.ebay.co.uk/itm/3708916925...d=520010500841
Tutte belle, quella che ho ordinato io è così però purtroppo è rigida, averla morbida non sarebbe stato male, però mi ricordo che attirano l'immondizia quelle morbide, occhio!
Comprato queste pellicole della Mediadevil, pagate 8,70 euro su amazon.
Le avevo provate su s3 non erano male, domani le metto sul one e poste le impressioni.
http://img853.imageshack.us/img853/7114/jjac.jpg
Io non ho mai voluto mettere pellicole per paura che quel minimo di spessore in più rallentasse il touch del telefono. Ma a volte invece vorrei mettergliela per proteggerlo meglio. Voi che le usate, che mi dite? La sensibilità al touch rimane invariata?