Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettafune
Ragazzi, ho appena acquistato un HTC One!
Su ebay ho trovato delle cover per HTC One M7, ho letto che si tratta di una versione venduta in Cina.
La forma è identica al mio Italiano? Posso acquistarle senza problemi?
Grazie
M7 è il nome del progetto per cui vai tranquillo sono compatibili :)
-
qui ce n'è un sacco Custodie HTC One :: MobileFun.it
Ragazzi datemi una mano, mi sono letto tutto il topic, poi piano piano ho eliminato le copse che mi piacevano meno fino a capire che mi sarebbe piaciuta una cover di alluminio che mi sembra coerente con il mio smartphone. Ce ne sono due (se ne conoscete altre son tutt'orecchi!), una costa molto meno ma mi pare meno 'protettiva' l'altra costicchia ma mi sembra veramente qualitativa.
Mi dite cosa prendereste voi?
1) HTC ONE M7 ALUMINIUM BACK COVER CASE HANDY TASCHE ALU SILBER ETUI BUMPER HÜLLE | eBay
2) HTC One DualPro SHINE Dual Protection with Aluminum Finish
Grazie molte!
-
Molto bella la incipio, io mi butterei lì. Secondo me chi sceglie HTC one non può desiderare meno del meglio, lo smartphone lo merita :P
-
sì, è veramente bellissima, credo che prenderò quella.
-
Quote:
mjfiloppo
Molto bella la incipio, io mi butterei lì. Secondo me chi sceglie HTC one non può desiderare meno del meglio, lo smartphone lo merita :P
peccato sia scoperta sopra e sotto!
-
Quote:
lele9005
peccato sia scoperta sopra e sotto!
Guarda che non lo è :) la incipio è la seconda.
-
Salve!!! Sto' cercando su ebay una cover in TPU per il mio Htc one nero...
Ce n'è 2000 tipi, però io cercavo un modello che tenesse i tasti di accensione e del voume scoperti!!
Ho avuto una brutta esperianza col mio vecchio Xperia U che con la cover in TPU non riuscivo a schiacciare i tasti...
Esiste??
Se qualcuno riesce, potrebbe mettermi un link? X Ebay.... Grazie!
Altra domandina....secondo voi, con la elevata temperatura che raggiunge il terminale, è consigliabile una cover? Meglio TPU,plastica o alluminio?
-
Quote:
cecca83
Salve!!! Sto' cercando su ebay una cover in TPU per il mio Htc one nero...
Ce n'è 2000 tipi, però io cercavo un modello che tenesse i tasti di accensione e del voume scoperti!!
Ho avuto una brutta esperianza col mio vecchio Xperia U che con la cover in TPU non riuscivo a schiacciare i tasti...
Esiste??
Se qualcuno riesce, potrebbe mettermi un link? X Ebay.... Grazie!
Altra domandina....secondo voi, con la elevata temperatura che raggiunge il terminale, è consigliabile una cover? Meglio TPU,plastica o alluminio?
Guarda più su che ne consiglio una su amazon, fidati molto meglio di ebay :) i tasti sono scoperti e inoltre non da problemi con il surriscaldamento visto che il tpu è molto resistente.
-
Ragazzi ho "perso" le cuffie..
Sapete dirmi dove poterle acquistare?
-
Quote:
mrmorrison
Ragazzi ho "perso" le cuffie..
Sapete dirmi dove poterle acquistare?
Vuoi le mie? Io non le uso, le in ear non mi piacciono. Mai toccate.
-
Quote:
tonypello
Vuoi le mie? Io non le uso, le in ear non mi piacciono. Mai toccate.
Ci sto.. Quanto me le metti?
... PM
-
Quote:
mrmorrison
Ci sto.. Quanto me le metti?
... PM
Inviato pm
-
Avete visto la custodia waterproof della puro?cosa ne pensate?dovrebbe costare sui 14euro,non la vedo male da portare in spiaggia
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ragazzi confermo che la cover originale righi il terminale, la sconsiglio vivamente
-
Quote:
dark8
Ragazzi confermo che la cover originale righi il terminale, la sconsiglio vivamente
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Inconcepibile
-
Quote:
redvil
Inconcepibile
Mai più prodotti originali, chi mi consiglia una cover decente
-
Quote:
Originariamente inviato da dark8
Androidiani App
Davvero?quella con il bordo alto rosso?no perché l'ho presa ma ancora deve arrivare
-
si proprio quella lascia stare talaltro ti fanno diventare il terminale gigantesco
-
Ma davvero? Quella originale sopra rossa e sotto grigia, io l'ho su da 3 giorni, non é male, non mi entusiasma molto la presa, un Po scivolosa ma addirittura lo graffia?
-
si la graffia se ci fai caso se la stringi senti degli scricchiolii strani
-
Quote:
Originariamente inviato da shabbini
Avete visto la custodia waterproof della puro?cosa ne pensate?dovrebbe costare sui 14euro,non la vedo male da portare in spiaggia
Androidiani App
Mai vista un link?
-
-
Ho questo bel terminale da tre settimane circa. Ottimo prodotto. Provengo da S3 e la differenza in fluidità e la c'è, e si nota. Lo schermo è fantastico, i materiali pure, ma ho già rigato il retro asd.. Ho messo il telefono in borsa quando sono andato a mare e.. Riga... Qualcuno conosce una bella e buona cover (non commercializzata da HTC) per questo device?
P.S. Anche la scritta Beats Audio stava andando via, così ho ben pensato di rimuoverla tutta asd
-
Mi è arrivata da Amazon un paio di giorni fa, la cover della Puro ci cui ho parlato qualche pagine fa.. La cover è ben fatta, i fori sono tutti precisi (i tasti volume sono coperti, e ogni tanto si fa fatica a premerli), ma solleva bene la fotocamera da dove lo si appoggia (quello che più mi interessava)! Ovviamente ci sono anche dei contro, come il fatto che la cover risulta forse un pochino troppo spessa, andando a "inciccionirlo" un po'.. Per ora la tengo, in attesa di trovarne una, come quella originale che avevo sul mio S3 che era di un sottile che sembrava non averla!
-
Quote:
gimmy3000
Mi è arrivata da Amazon un paio di giorni fa, la cover della Puro ci cui ho parlato qualche pagine fa.. La cover è ben fatta, i fori sono tutti precisi (i tasti volume sono coperti, e ogni tanto si fa fatica a premerli), ma solleva bene la fotocamera da dove lo si appoggia (quello che più mi interessava)! Ovviamente ci sono anche dei contro, come il fatto che la cover risulta forse un pochino troppo spessa, andando a "inciccionirlo" un po'.. Per ora la tengo, in attesa di trovarne una, come quella originale che avevo sul mio S3 che era di un sottile che sembrava non averla!
Io ne ho trovata una da 0,3mm che sembra non inspessire per nulla lo smartphone
-
Quote:
blufihkstf
Sembra un supporto della meliconi hahah
-
Salve ragazzi, sto per acquistare il mio HtcOne e avrei bisogno di un consiglio su una bella e protettiva cover. Considerato che sono una donzella e non vado quasi mai in giro senza una bella borsa capiente, pensavo ad una cover tipo Flip Case, quella originale com'è? Graffia anche questa? Avete altri suggerimenti o siti su cui acquistare?
Grazie in anticipo e buona giornata
-
Qualcuno che usi la protezione zagg per il retro del telefono? Volevo chiedervi se altera la fantastica sensazione al tatto del retro dell'htc nudo? Grazie :-)
-
Quote:
djcolomb
Qualcuno che usi la protezione zagg per il retro del telefono? Volevo chiedervi se altera la fantastica sensazione al tatto del retro dell'htc nudo? Grazie :-)
L'ho usata per un po' e la sensazione è molto plasticosa, niente a che vedere con le wrapsol che uso su iPad, l'ho tolta dopo neanche due giorni.
-
Ah quindi le wrapsol mantengono di più il touch & feel dell materiale nudo? Di quanto?
-
Quote:
dark8
Io ne ho trovata una da 0,3mm che sembra non inspessire per nulla lo smartphone
Se ti chiedessi il nome, me lo diresti?? :D
Pensavo che quella della Puro da 9,90 fosse meno spessa.. Sinceramente mi ha un pochettino frenato a tenerla su, una volta messa..
-
Quote:
gimmy3000
Se ti chiedessi il nome, me lo diresti?? :D
Pensavo che quella della Puro da 9,90 fosse meno spessa.. Sinceramente mi ha un pochettino frenato a tenerla su, una volta messa..
io ho trovato queste:
Esclusiva custodia UltraSlim Stilgut in vera pelle per HTC One
iTALKonline HTC One M7 Slim Grip Gel Custodia Nero
iTALKonline HTC One M7 Slim Grip Gel Custodia TRASPARENTE
-
Quote:
djcolomb
Ah quindi le wrapsol mantengono di più il touch & feel dell materiale nudo? Di quanto?
Attenzione..le wrapsol per ipad sono differenti dalle wrapsol per iphone...
Quelle per iphone sono diciamo classiche..quindi il retro diventa plasticoso/gommoso esattamente come le zagg..a differenza di quelle per il tablet che hanno una texture diversa..
Le zagg le sto utilizzando ora e sn molto valide...
-
Quote:
redvil
Attenzione..le wrapsol per ipad sono differenti dalle wrapsol per iphone...
Quelle per iphone sono diciamo classiche..quindi il retro diventa plasticoso/gommoso esattamente come le zagg..a differenza di quelle per il tablet che hanno una texture diversa..
Le zagg le sto utilizzando ora e sn molto valide...
Su che sito hai comprato le zagg?
-
-
Quote:
redvil
Su ebay...vinciann
Vinciann non si smentisce mai :) ha preso quelle conplete?
-
-
Quote:
redvil
Yes quelle
L'applicazione é stata semplice?
-
Cn il liquido molto semplice
-
Quote:
redvil
Cn il liquido molto semplice
Non c'é il rischio che il liquido penetri all'interno dello smartphone?