ok, la cover ha un bordino bombato, non è eccessivo, ma può certamente non piacere
ciao![]()
Non mi piace il fatto che la pellicola non resta perfettamente liscia, ma piena di micro bombature.. è una pellicola morbida ed elastica.. si deforma facilmente.. la pellicola anteriore era nettamente più piccola del display.. togliendo le bolle si deformava anche arrivando al di fuori dei margini del display per poi ritirarsi nuovamente e lasciare scoperti i bordi del display.. il retro non era malissimo.. poi, dopo un'oretta, ho messo la cover posteriore e si è immediatamente scollata e riempita di bolle.. allora stanco ho buttato tutto. Vi consiglio, se la trovate una pellicola rigida per il retro.. nulla di molle o che si applica con soluzioni o roba del genere.. :banghead:
Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie
Scusate la domanda forse banale ma la pellicola originale HTC oltre che frontalmente posso applicarla anche sul retro del cell. per proteggerlo da graffi? Nella confezione ce ne sono 2.
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Scusate la domanda forse banale ma la pellicola originale HTC oltre che frontalmente posso applicarla anche sul retro del cell. per proteggerlo da graffi? Nella confezione ce ne sono 2.
Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Come fai ad applicarla sul retro? Se ha le dimensioni specifiche del display buona parte della scocca ti resterebbe libera.. sempre ammesso che la curvatura posteriore del telefono ti consenta di applicarla.. insomma oltre che inutile mi sembra una cosa improbabile..![]()