Nulla nemmeno oggi. ..Non comprerò mai più da Amazon...x la cronaca ho comprato il 9... Userò come sempre solo ebay
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ma non esiste assolutamente visto che parliamo di un negozio a 200 km da casa...mica dalla Cina...pure quando comprai l e-book ci furono ritardi....sempre meglio ebay.
Arrivano tutti i pacchi e pacchetti tranne la cover..
Arrivato stamattina pacchetto sigillato ma vuoto....ho già chiesto il rimborso xke non ho nessuna intenzione di aspettare altro tempo....sarà un caso ma è la terza volta che ho problemi con Amazon mentre su ebay ho sempre e continuo a ricevere tutto in modo puntuale...Vbb pazienza. L.unico vero problema è che nei centri commerciali non si trovano cover per HTC, ne euronics ne mediaworld e ne Trony...bah
Arrivato vuoto? Allucinante...mi dispiace.
Trony ce le ha, io le ho trovate ma erano rimaste solo di colori assurdi. Mentre euronics è Samsung centrico. Sponsorizza solo Samsung anche sui volantini. Non trovi granché.
Ultima modifica di Senso41; 24-01-14 alle 13:21
Xiaomi Mi A2
Ho ordinato una cover rigida della head case qualcuno di voi ne ha mai provata una?,come sono?
Anche mediaworld ha la sua piccolissima zona dedicata ad HTC, nulla a confronto di Samsung e Apple però la mia flip della PURO l'ho presa lì e ne avevano anche qualcun'altra in TPU (se non l'avessi avuta simile avrei preso quella in tpu gialla).
Della Head Case (se magari avessi anche fornito un link) ne ho preso una per il mio HTC Desire, carina, vale quello che costa (ovvero all'incirca 5€). I fianchetti laterali sono trasparenti, la parte posteriore è aerografata (e nemmeno tanto bene, possono capitare delle imperfezioni e spesso anche differenze lievi di tonalità rispetto alle immagini degli annunci). Nonostante ci sia ampia scelta e molti disegni mi piacciano, per il One non la comprerei mai
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ho comprato la PURO su ebay trasparente in gel a 10 euro compreso il corriere...Amazon mi ha rimborsato senza battere ciglio..