Ragazzi, sapete dove posso trovare un flip cover con la chiusura magnetica (cioè come accade con alcune flip cover per iPad ecc..) perché ho visto che ce ne sono molte per molti dispositivi..
Ragazzi, sapete dove posso trovare un flip cover con la chiusura magnetica (cioè come accade con alcune flip cover per iPad ecc..) perché ho visto che ce ne sono molte per molti dispositivi..
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Ciao ragazzi stavo valutando l'acquisto della battery bar ma volevo chiedere a voi se già qualcuno l'ha utilizzata, ne vale la pena? non si rovina la batteria?
HTC Battery Bar Overview - HTC Accessories
Grazie.
Amazon.com: SQ1 [Mercury] Slim Fit Flexible TPU Case for HTC One (M7) - White: Cell Phones & Accessories
qualcuno ha comprato la goospery? e se si come si trova e soprattutto a quanto l'ha trovata?
HTC ha rilasciato una nuova hard shell ufficiale venduta insieme a due pellicole. Ci sto facendo un pensierino...
HTC One Translucent Hard Shell HC C843
Identica alla mia!
Ma occhio: non rimarrà trasparente a lungo.
La mia in 15 giorni è diventeta mooooolto "affumicata", soprattutto sugli angoli e sui bordi.
Per capirci:
IMG_6802.jpg
La foto non rende un granché, minimizza l'effetto.
Ma date un'occhiata al colore dell'alluminio che spunta in prossimità della presa usb, così si può capire l'entità dell'abbronzatura della cover.
Ultima modifica di DisastroSicuro; 01-09-13 alle 14:34
Ragazzi mi consigliate le migliori pellicole per htc one?
cerco qualcosa fullbody se non è possibile vanno bene anche solo per lo schermo
Ci sono pellicole fullbody??? Non pensavo esistessero XD
a sto punto meglio un preservativo durex pleasure max!
per la cronaca:
http://www.ebay.it/itm/Pellicola-ful...item5d4076a1f5
Ultima modifica di Valex31; 02-09-13 alle 00:45