Visualizzazione stampabile
-
quindi mi consigli di prendere direttamente quelle originali. no perche ti spiego, io avrei preso subito quelle ma poi ho visto che nel forum non venivano proprio menzionate e quindi mi è venuto un dubbio percio ho chiesto. detto questo sono difficili da apllicare ??inoltre io vorrei una pellicola anche posteriore mi sai dare qualche consiglio??
-
Quote:
Originariamente inviato da
conqueror
quindi mi consigli di prendere direttamente quelle originali. no perche ti spiego, io avrei preso subito quelle ma poi ho visto che nel forum non venivano proprio menzionate e quindi mi è venuto un dubbio percio ho chiesto. detto questo sono difficili da apllicare ??inoltre io vorrei una pellicola anche posteriore mi sai dare qualche consiglio??
Pellicole zagg.. le migliori su mercato.. anche le più care purtroppo!
-
Quali dovrei prendere??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
conqueror
C'è sia quella solo frontale, sia la fullbody.. Vedi in po' te.. Hanno una garanzia di 20 anni.. ;-)
-
Ho trovato un nuovo venditore su Amazon. Bamboo si chiama. Vende bumper in lega di alluminio ultra sottile. Non so. Che ne dite voi?
Ecco il link ;)
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DI5G...r_1_14&sr=8-14
-
io ho trovato la full boy della zagg qundi mi dite che sono le migliori in assoluto, ma sto fatto del liquido che bisogna spruzzarci sopra, non è che succede qualcosa????tipo si cancellano le scritte, come ho letto per qualche altro utente??poi non ho letto specificato nell'inserzione del venitore HD, c'e' un altro modello HD di full body??perchè io di mio avrei preso le originali HTC,ma se voi mi asicurate che la differenza è tanta prendo le zagg,anche perche a me serve anche posteriore
grazie
-
Quote:
conqueror
io ho trovato la full boy della zagg qundi mi dite che sono le migliori in assoluto, ma sto fatto del liquido che bisogna spruzzarci sopra, non è che succede qualcosa????tipo si cancellano le scritte, come ho letto per qualche altro utente??poi non ho letto specificato nell'inserzione del venitore HD, c'e' un altro modello HD di full body??perchè io di mio avrei preso le originali HTC,ma se voi mi asicurate che la differenza è tanta prendo le zagg,anche perche a me serve anche posteriore
grazie
se vuoi ci sono anche queste link
ciao ;)
-
Quote:
NforceRaid
quella che ho messo nel link e la foto sopra non ti va bene? è trasparente come quella della puro.
ciao :cool:
Potrebbe anche andar bene, come quella della Puro d'altronde.. L'unica cosa che non mi convince è proprio lo spessore che ha sui bordi.. Quella della Samsung che avevo sul mio S3, aveva un bordo finissimo, cosa che cerco anche sul One! :)
-
Oggi ho messo le pellicole zagg.. e come le ho messe le ho tolte subito.. pessime.. soldi buttati..
-
Quote:
icicci0i
Oggi ho messo le pellicole zagg.. e come le ho messe le ho tolte subito.. pessime.. soldi buttati..
Cosa non ti piace ?
-
Quote:
gimmy3000
Potrebbe anche andar bene, come quella della Puro d'altronde.. L'unica cosa che non mi convince è proprio lo spessore che ha sui bordi.. Quella della Samsung che avevo sul mio S3, aveva un bordo finissimo, cosa che cerco anche sul One! :)
ok, la cover ha un bordino bombato, non è eccessivo, ma può certamente non piacere ;)
-
Quote:
belloppari
Cosa non ti piace ?
Non mi piace il fatto che la pellicola non resta perfettamente liscia, ma piena di micro bombature.. è una pellicola morbida ed elastica.. si deforma facilmente.. la pellicola anteriore era nettamente più piccola del display.. togliendo le bolle si deformava anche arrivando al di fuori dei margini del display per poi ritirarsi nuovamente e lasciare scoperti i bordi del display.. il retro non era malissimo.. poi, dopo un'oretta, ho messo la cover posteriore e si è immediatamente scollata e riempita di bolle.. allora stanco ho buttato tutto. Vi consiglio, se la trovate una pellicola rigida per il retro.. nulla di molle o che si applica con soluzioni o roba del genere.. :banghead:
-
Quote:
NforceRaid
C'era anche la pellicola in dotazione???
-
Mauro c'é anche la pellicola in omaggio :)
-
Quote:
GiovaNightly
Mauro c'é anche la pellicola in omaggio :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Grazie :) !!! Sembra davvero ottima quella cover comunque!!!
-
Quote:
mauro8888
C'era anche la pellicola in dotazione???
no solo la cover, io l'ho presa su amazon.
ciao ;)
-
Scusate la domanda forse banale ma la pellicola originale HTC oltre che frontalmente posso applicarla anche sul retro del cell. per proteggerlo da graffi? Nella confezione ce ne sono 2.
Grazie
-
Scusate la domanda forse banale ma la pellicola originale HTC oltre che frontalmente posso applicarla anche sul retro del cell. per proteggerlo da graffi? Nella confezione ce ne sono 2.
Grazie
-
Quote:
adryb75
Grazie
Androidiani App
Come fai ad applicarla sul retro? Se ha le dimensioni specifiche del display buona parte della scocca ti resterebbe libera.. sempre ammesso che la curvatura posteriore del telefono ti consenta di applicarla.. insomma oltre che inutile mi sembra una cosa improbabile.. ;)
-
Quote:
adryb75
Grazie
Androidiani App
questa link è per il display e per il retro dell'One.
-
Quote:
NforceRaid
no solo la cover, io l'ho presa su amazon.
ciao ;)
Ah!! Possibile che qua a milano non ci sia nemmeno un centro commerciale che venda le pellicole dell'HTC??Assurdo!!!
-
Mi scuso in anticipo, è la mia prima domanda e spero di aver indovinato il luogo. Si parla di cuffie e di HTC One. Uno dei motivi per cui ho preso il One è l'audio ed il fatto che ho già un paio di (cuffie e auricolari) Beats. C'è modo di farle funzionare in maniera integrale? Ovvero anche con l'avanzamento brani e soprattutto con i comandi volume? Quest'ultimo proprio non mi funziona con nessuna cuffia. Grazie
Quote:
Guich
Nella pagina prima ci sono link e altri riferimenti a negozi
Ti dico, io le ho entrambe, e le differenze sono minime...
Le differenze le senti se metti su delle studio o cuffie on ear.
-
ragazzi mi consigliate una cover sottile, trasparente che non rovini il design? più sottile possibile rotfl
-
Quote:
lele9005
ragazzi mi consigliate una cover sottile, trasparente che non rovini il design? più sottile possibile rotfl
si, l'ho presa giusto ieri...si tratta di un case cellular line,rigido e trasparente. Lascia intatta la bellezza del mio One. Unica nota negativa il case si riga mooolto facilmente. Dimenticavo: presa al mediaword al prezzo di 12.90 uro
-
Quote:
tox445
si, l'ho presa giusto ieri...si tratta di un case cellular line,rigido e trasparente. Lascia intatta la bellezza del mio One. Unica nota negativa il case si riga mooolto facilmente. Dimenticavo: presa al mediaword al prezzo di 12.90 uro
Possibile avere qualche foto?
-
3 allegato(i)
-
Io ce l'ho identica alla tua, solo che la mia é in gomma non troppo morbida ;)
-
Quote:
GiovaNightly
dopo una settimana di ricerche, l'ho trovata proprio come la cercavo :)
-
Quote:
tox445
dopo una settimana di ricerche, l'ho trovata proprio come la cercavo :)
é uguale a quella che ti ho descritto ?
-
Quote:
riccardokfedi
Mi scuso in anticipo, è la mia prima domanda e spero di aver indovinato il luogo. Si parla di cuffie e di HTC One. Uno dei motivi per cui ho preso il One è l'audio ed il fatto che ho già un paio di (cuffie e auricolari) Beats. C'è modo di farle funzionare in maniera integrale? Ovvero anche con l'avanzamento brani e soprattutto con i comandi volume? Quest'ultimo proprio non mi funziona con nessuna cuffia. Grazie
No, non c'è purtroppo.. Puoi cambiare brano con le urbeats, ma nessun modello di auricolari controlla il volume.. A meno che non siano Bluetooth ovviamente.. Io per ovviare ho acquistato questo
http://m.samsung.com/my/consumer/mob...ooth-solutions
Di questo colore http://img.tapatalk.com/d/13/06/27/u6a6yhar.jpg
E ci collego qualsiasi auricolare e si interfaccia perfettamente con il mio one.. Altre soluzioni non ne vedo, se non comprare le sue auricolari originali con controllo volume..
-
Quote:
tox445
Grande !!! Molto bella
-
Quote:
lele9005
Grande !!! Molto bella
Uguale alla mia ed è già tutta rigata dopo una settimana.. Proverò una lucidatura a caldo e vi farò sapere come va!! ;-)
-
Quote:
icicci0i
Uguale alla mia ed è già tutta rigata dopo una settimana.. Proverò una lucidatura a caldo e vi farò sapere come va!! ;-)
In effetti è l'unico problema di quelle in plastica.
-
Quote:
GiovaNightly
che modello? foto? :P
-
Quote:
tox445
Troppo sottile..io ho ammaccato lo One sempre tenendolo in custodia,e la mia è più massiccia..non mi capacito di come io abbia fatto...
-
3 allegato(i)
Quote:
lele9005
che modello? foto? :P
Allegato 69449
Allegato 69448
Allegato 69447
Ecco la mia :)
-
Quote:
GiovaNightly
Grazie !!! Questa sicuramente è più sicura perché in silicone. Io non amo le custodie con il bordo spesso. Dove l'ha presa?
-
Quote:
lele9005
Grazie !!! Questa sicuramente è più sicura perché in silicone. Io non amo le custodie con il bordo spesso. Dove l'ha presa?
Mah onestamente il bordo non é piu di tanto Grande, unico neo é che si é darts ins Riga marroncina che non va via.
Comunque l'ho presa su eBay :)
-
Se mi suggerisci il link in pvt te ne sarei grato
-
Lele ti ho scritto in pvt