Ah!! Possibile che qua a milano non ci sia nemmeno un centro commerciale che venda le pellicole dell'HTC??Assurdo!!!
Mi scuso in anticipo, è la mia prima domanda e spero di aver indovinato il luogo. Si parla di cuffie e di HTC One. Uno dei motivi per cui ho preso il One è l'audio ed il fatto che ho già un paio di (cuffie e auricolari) Beats. C'è modo di farle funzionare in maniera integrale? Ovvero anche con l'avanzamento brani e soprattutto con i comandi volume? Quest'ultimo proprio non mi funziona con nessuna cuffia. Grazie
ragazzi mi consigliate una cover sottile, trasparente che non rovini il design? più sottile possibile![]()
lele9005 (27-06-13)
lele9005 (27-06-13)
Io ce l'ho identica alla tua, solo che la mia é in gomma non troppo morbida![]()
Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie
No, non c'è purtroppo.. Puoi cambiare brano con le urbeats, ma nessun modello di auricolari controlla il volume.. A meno che non siano Bluetooth ovviamente.. Io per ovviare ho acquistato questo
http://m.samsung.com/my/consumer/mob...ooth-solutions
Di questo colore
E ci collego qualsiasi auricolare e si interfaccia perfettamente con il mio one.. Altre soluzioni non ne vedo, se non comprare le sue auricolari originali con controllo volume..
Ultima modifica di icicci0i; 27-06-13 alle 13:09