Io vorrei prendere la
magicscreen
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io vorrei prendere la
magicscreen
Quote:
Originariamente inviato da redvil
Si quella ne ho sentito parlare bene le conosci?
Appena messa molto semplice e chiara..un po rigida per fa si che si applichi senza ne bolle ne altro..te la consiglio
L'amazzone
Oggi una cover in tpu presa sulla baia mi ha salvato il cell da una caduta da un metro e mezzo... Mamma mia...
Ragazzi sarei interessato al kit auto che mi sembra veramente ben fatto e comodo... Però 50 euri non sono proprio pochi ....qualcuno sa se si riesce a trovare ad un prezzo più abbordabile??
Inviato dal mio HTC One
Ma é in tpu?
Qualcuno possiede le pellicole htc? Se si può lasciarmi un suo feedback?
Prese queste 3 su aliexpress pagate 5 dollari..
http://img.tapatalk.com/d/13/07/06/yba6e6ag.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/07/06/gy8u6yva.jpg
Io ve le consiglio pagate una cavolata e sono ottime
Non sono in gomma quindi tpu, sono una plastica ma leggera leggera veramente ottime
no paghi mi sembra un 1,87 dollari. In tutto di 3 cusotdie ho speso sui 7 dollari spedite. l'equivalente di 5 euro circa direi ottimo :)
Ho aspetto circa una 20 di giorni, 15 lavorativi per la precisione.
Ne vorrai comprare altre adesso per provare (non ho ancora il one ma voglio prendere le custodie prima) cosi apopena arriva è bello protetto eheheh
[QUOTE=simone87stilo;4167560]Ho aspetto circa una 20 di giorni, 15 lavorativi per la precisione.
Ne vorrai comprare altre adesso per provare (non ho ancora il one ma voglio prendere le custodie prima) cosi apopena arriva è bello protetto eheheh[/ infatti per quanto riguarda i materiali stupendi ma danno molto senso di fragilità
Multi-Color HTC One Double Dip Flip Cover.
NEW HTC One Double Dip Hard Shell Case Back Cover HC C840
Io vi consiglio queste, la prossima settimana provo a prenderne una nera!
For htc one 801e phone case mobile phone case ultra thin scrub m7 soft shell m7 protective case newone m7 set-inPhone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Non so se è già stata consigliata, ma lo faccio lo stesso =P
Custodia HTC One Cover HTC One Silicone Gel Chiaro: Amazon.it: Elettronica
Comprata insieme al telefono, è arrivata prima la custodia del telefono, è perfetta per le situazioni estreme, tipo le scampagnate, la pesca senza rinunciare al proprio telefono. L'ho comprata che costava 1,99 euro e per concludere la pellicola inclusa è persino migliore di quella originale HTC, che non aderiva bene sui lati.
Ragazzi ho notato che quando la batteria è scarica vicina al 4-5 % oppure si spegne il Tablet non si accende appena lo metti sotto carica. Avete notato pure voi questo? Perché di solito si accede se è superiore al 15 %
No è liscia.
Ti riporto la mia esperienza positiva. Al tatto il dito non avverte nessuna frizione, ed i colori rimangono fedeli. Alla luce diretta del sole si comporta perfettamente e sembra che non ci sia. Inoltre, io la uso in combinazione ad una cover morbida della puro: nonostante i togli e metti, non provoca scollature ai bordi. Perfetta combinazione!
Sisi! Ho comprato questa (Cover Htc One in silicone) e sono in attesa di riceverla a casa! Ho visto che era la meno invasiva di tutte e non alterava di molto le dimensioni.. Non appena arriva (ordinata venerdì), ti saprò dire meglio! :)
Ah ok grazie a entrambi :) ho visto sul sito e non ha fatto niente di particolare, cioè poca varietà. Per me che uso la mia bestia nuda va bene ma una persona normale quando entra in negozio e vede solo queste due per il one e tutta la sfilza per gs4 viene invogliato verso il Samsung :(
Ragazzi, ho appena acquistato un HTC One!
Su ebay ho trovato delle cover per HTC One M7, ho letto che si tratta di una versione venduta in Cina.
La forma è identica al mio Italiano? Posso acquistarle senza problemi?
Grazie
Ho visto scritto batteria e pensavo centrasse .