CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 153 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1528
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gabri1984

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Molto interessante la custodia impermeabile.. ma è universale o proprio specifica per il nostro One? Hai mica delle foto/link?
    Io, sempre in tema di cover, ho ordinato una cutodia crystal morbida da ebay uk ed una della Jekod (semitrasparente e sempre morbida) da un ottimo venditore italiano.. dovrebbe arrivare tutto a breve.. poi vi metto le foto!
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SERG10
    È finalmente uscita l'invisible shield HD! Secondo me l'unica pellicola che vale davvero la pena! Segnalo inoltre una fantastica custodia impermeabile con tanto di ingresso cuffie x godere il nostro htc one a 360 gradi anche al mare senza paura di schizzi o sabbia... L'ho presa da trony... 19 euro... Della cellular line! :–D

Io ho acquistato l invisible shield per il one ma non hd che differenza c e?

Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabri1984
    Molto interessante la custodia impermeabile.. ma è universale o proprio specifica per il nostro One? Hai mica delle foto/link?
    Io, sempre in tema di cover, ho ordinato una cutodia crystal morbida da ebay uk ed una della Jekod (semitrasparente e sempre morbida) da un ottimo venditore italiano.. dovrebbe arrivare tutto a breve.. poi vi metto le foto!

Il link è questo, http://www.cellularline.com/catalog/...for_smartphone è universale ma ci so varie "taglie" io l'ho presa in negozio e l'ho provata:c'è la sagoma dietro la confezione x vedere la compatibilità!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drives
    È finalmente uscita l'invisible shield HD! Secondo me l'unica pellicola che vale davvero la pena! Segnalo inoltre una fantastica custodia impermeabile con tanto di ingresso cuffie x godere il nostro htc one a 360 gradi anche al mare senza paura di schizzi o sabbia... L'ho presa da trony... 19 euro... Della cellular line! :–D

Io ho acquistato l invisible shield per il one ma non hd che differenza c e?

Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App

L'Hd è l'alta definizione dell'invisible shield... C'è l'avevo sull'S3 e sembrava non esserci... Molto più lucida... Più scorrevole

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SERG10 Visualizza il messaggio
    Poi si può utilizzare la otterbox defender senza problemi?
    Avevo l'invisible shield normale ma l'ho lasciata solo sul retro altrimenti rimaneva troppo "spesso" per la custodia.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Hawk721

Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

Io non so voi,ma su amazon.it ho preso una custodia in gel da ben 6€. Svolge al top il suo lavoro,è comoda e c'era anche una pellicola

Inviato dal mio HTC One

Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi mi serve una cover in silicone/gomma con le altre lo vedo già che si graffia.qualche consiglio??
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Solo per oggi tutti gli accessori htc con uno sconto del 20% inserendo il codice
    CHAMPIONS20

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi purtroppo non ho la possibilità di provarle dal vivo quindi volevo chiedervi se avete provato qualcosa di simile e se potete consigliarmi quale starebbe meglio sul one,questa è la classica double dip Panoramica sulla cover tricolore HTC - Accessori HTC volevo sapere in particolare se al tatto e d estetica si discosta molto dall'alluminio presente nella parte posteriore del one dato che ho letto che è fatta in policarbonato quindi ho paura che sarebbe più "plasticosa"..l'alternativa sarebbe questa Shine Cover in Alluminio per HTC One - Color Argento che dovrebbe essere in alluminio.qualche consiglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve,potreste spiegarmi esattamente come funziona questo prodotto,vorrei usarlo per vedere video e usare app collegandolo alla tv,è possibile?come si collega?potrei vedere ad es.sky go sul televisore collegando il mio device?

Pagina 7 di 153 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio