CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 153 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1528
Discussione:

[ACCESSORI] Cover e pellicole per HTC One | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao io ti consiglio una cover trasparente presa da un venditore in UK su ebay.. ci mette tre settimane ad arrivare ma sembra quasi di non averla.. unico neo diventa più duro da premere il tasto di accensione..

    Altra alternativa: un venditore italiano (maxy shop power di Torino) ha i kit pellicola + cover della Jekod.. ottima marca ad un prezzo ridicolo (8 euro).. molto bello, l'unica cosa è che la parte posteriore è leggermente satinata e non a tutti può piacere..

    Sconsiglio le s line perchè sono brutte e si sporcano subito..

    Se vuoi delle foto fammi sapere che le uppo entro stasera!
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Hawk721


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Canossa (RE)
    Messaggi
    2,024
    Smartphone
    Nokia 5800,HTC Evo 3D

    Ringraziamenti
    773
    Ringraziato 288 volte in 248 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Ciao io ti consiglio una cover trasparente presa da un venditore in UK su ebay.. ci mette tre settimane ad arrivare ma sembra quasi di non averla.. unico neo diventa più duro da premere il tasto di accensione..

    Altra alternativa: un venditore italiano (maxy shop power di Torino) ha i kit pellicola + cover della Jekod.. ottima marca ad un prezzo ridicolo (8 euro).. molto bello, l'unica cosa è che la parte posteriore è leggermente satinata e non a tutti può piacere..

    Sconsiglio le s line perchè sono brutte e si sporcano subito..

    Se vuoi delle foto fammi sapere che le uppo entro stasera!
    Qualche consiglio per una cover un Po diversa dal solito? Tipo quelle di e-cell,ma in giro non ne ho viste

  4. #83
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Ciao io ti consiglio una cover trasparente presa da un venditore in UK su ebay.. ci mette tre settimane ad arrivare ma sembra quasi di non averla.. unico neo diventa più duro da premere il tasto di accensione..

    Altra alternativa: un venditore italiano (maxy shop power di Torino) ha i kit pellicola + cover della Jekod.. ottima marca ad un prezzo ridicolo (8 euro).. molto bello, l'unica cosa è che la parte posteriore è leggermente satinata e non a tutti può piacere..

    Sconsiglio le s line perchè sono brutte e si sporcano subito..

    Se vuoi delle foto fammi sapere che le uppo entro stasera!
    ok grazie,uppa pure,intanto gli do un'occhiata.
    ciao grazie

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Ciao io ti consiglio una cover trasparente presa da un venditore in UK su ebay.. ci mette tre settimane ad arrivare ma sembra quasi di non averla.. unico neo diventa più duro da premere il tasto di accensione..

    Altra alternativa: un venditore italiano (maxy shop power di Torino) ha i kit pellicola + cover della Jekod.. ottima marca ad un prezzo ridicolo (8 euro).. molto bello, l'unica cosa è che la parte posteriore è leggermente satinata e non a tutti può piacere..

    Sconsiglio le s line perchè sono brutte e si sporcano subito..

    Se vuoi delle foto fammi sapere che le uppo entro stasera!
    scusa la domanda ma tu quale hai preso?ero interessato alla custodia della jekod vorrei prenderla di un colore chiaro ma si nota molto o sembra quasi non esserci una volta messa al one?perchè vorrei tenere il più possibile inalterato il designer..

  6. #85
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Carissimi.. io ho preso sia quella tutta trasparente dall'Inghilterra che la Jekod.. entrambe valide ma preferisco la prima perchè, bordo trsparente a parte, sembra che non ci sia proprio..

    Stasera faccio le foto con ambo le cover su così valutate.. per le e cell non ho ancora trovato nulla ma mi metto alla ricerca.. anche se con la mia batteria estaerna da 8500 mah male non sto.... Diciamo che ho un One full full: 3 cover, 3 pellicole, urbeats e batteria esterna usb..... tra tutto ho speso un botto però... soddisfazione!
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  7. #86
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Che custodia consigliate?
    fino a ieri ero straconvinto di lasciarlo senza(è bello da vedere così)ma dopo quello che mi è successo stamattina mi serve urgentemente una custodia.
    L'avevo nella tasca della camicia,faceva caldo e allora ho pensato di levarmi il maglione e nello sfilarlo....patamam per terra da 1mt e mezzo ,era con la parte in alluminio su un pavimento quasi liscio.alchè lo prendo in mano e .....noooooo tutti i 3 angoli sbeccati ma nessun graffio sulla cover.A mezzogiorno mi si è chiuso lo stomaco per il nervoso e la mia fortuna è che nella ditta dove lavoro abbiamo 2 officine all'avanguardia,addirittura un operaio a tempo perso fa i gioielli come la Breil o la Fossil,scocciato con nastro da carrozziere gli angoli giù di carta vetrata mezza grana e a finire grana fine e infine lucidatura leggera.....beh ragazzi....come nuovo,nessun segno neanche guardando sotto la lente.Mi è andata veramente di c..o,nessun graffio sulla parte posteriore ne sugli angoli,nemmeno il display,quindi mi serve un consiglio per una custodia,grazie ciao
    ps...mettete una cover...dopo quando succede è troppo tardi.
    Caduto da 70 cm con la parte posteriore sul mattonelle in ceramica, neanche un graffio o ammaccatura
    Comunque, quella di htc in gomma è ottima

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Caduto da 70 cm con la parte posteriore sul mattonelle in ceramica, neanche un graffio o ammaccatura
    Comunque, quella di htc in gomma è ottima
    Guich ci è andata non di lusso......di più...

  9. #88
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    Guich ci è andata non di lusso......di più...
    Io sto aspettando la mia flip cover per usarlo bene a scuola
    Comunque, si, abbastanza, ero abbastanza calmo...

  10. #89
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    ed eccomi qui anche io... passo dal note2 all'htc one black.. appena comprato mi deve arrivare martedi.. e sono alla ricerca di una cover nera gommata che ho visto tempo fa' una video recensione su you tube.. con dietro un androide e tutto intorno come dei circuiti elettrici serigrafati sulla gomma nera... bellissima ma non riesco proprio a trovarla.. mi fa' piacere rivedere vecchi compagni di guerra passati su htc.. sara' un piacere ricondividere le gioie del modding su questo terminale...
    seguo il tread con attenzione in attesa di trovare la CUSTODIA GIUSTA.. anche se coprirlo MI PIANGE IL CUORE.........
    ------

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Mi sa che la custodia con i circuiti stampati e l'androide che cerchi tu è della cruzerlite, prova a cercare sul loro sito, fammi sapere
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

Pagina 9 di 153 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy