LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Il sito non so se sia americano o cinese, è aliexpress.com comunque non puoi pagare con poste pay ma soloc arta di credito che io sappia, mai provato con poste pay.
La roba ti arriva per posta in 2 settimane, anche prima ma paghi di piu la spedizione se vuoi e non ha senso secondo me
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Cavolo ma quelle cover mi piacevano davvero.. Se le trovate su un altro sito postate![]()
LG U8138, Nokia 5800 Express Music, Samsung Galaxy S3, HTC One P8 LITE 2017 Redmi Note 5
Se ti sono stato d'aiuto, per qualsiasi motivo, anche banale, il tasto Thanks è a tua disposizione
Ma io non capisco, il nostro telefono è un top di gamma, e in tutti i negozi in cui mi sono recato, al massimo ho trovato una cover...ma perch'è??![]()
Belle le tue, entrambe. Quella gialla ha un buco per i tasti volume o li copre?
Anch'io stavo pensando di cambiare la mia e prenderne un modello come le tue, vediamo.
Oppure pensavo ad un bumper, voi che ne pensate? Mi piace questo:
Aluminum Metal Frame Bumper case For HTC ONE M7 0.6mm Ultra thin bumper retail package 1pcs Free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Ma tu che te ne intendi simone di questo sito, quanto si paga di spese di spedizione? Esiste anche qui , come su amazon, la spedizione gratuita superata una certa soglia?
Grazie
sono praticamente identiche a questa:
Custodia ultra sottile 0,3mm azzurro TRASPARENTE pr HTC One M7 cover semi rigida | eBay
"Dum differtur vita transcurrit"
Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1
Tibilon (04-09-13)