Se cerchi in rete c'è la stesse identica per un altro hic e porta la seguente dicitura "Con apertura verticale magnetica"
Ma invece qualcuno di voi ha mai usato qualcosa del genere come batteria d'emergenza
Tucano Power Bank: la batteria tascabile che funge da sostegno per iPhone - macitynet.it
Dovrebbe essere come questa:
Custodia/ Cover Flipper pelle Issentiel per HTC One X modello "Prestige" - Bianco a grana: Amazon.it: Elettronica
GIA131 (09-09-13)
Ragazzi cerco disperatamente questa cover www . amazon.com/gp/product/B00BVWJ93A/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=ATN769G52 5V7J sembra davvero stupenda ma non spediscono in italia
mi pare alquanto scomoda come apertura e inoltre, non avendo l'apertura per le casse, rischi di non sentire le suonerie; a mio parere la migliore rimane quella originale che io uso ormai da quasi 5 mesi, sempre perfetta e senza impatto sulla scocca del terminale (leggasi macchie di colore e o cancellazione delle scritte posteriori? E' esattamente questa, con buon rapporto qualità prezzo Panoramica sulla cover bicolore con supporto pieghevole - Accessori HTC