Io qualsiasi accessorio come cover, pellicole, cavo usb ecc le ho prese tutte su ebay a prezzi veramente bassi, basta avere pazienza e nel cercare e nei tempi di spedizione. Su ebay trovi molte più cose a prezzi molto più bassi che su Amazon!
Io qualsiasi accessorio come cover, pellicole, cavo usb ecc le ho prese tutte su ebay a prezzi veramente bassi, basta avere pazienza e nel cercare e nei tempi di spedizione. Su ebay trovi molte più cose a prezzi molto più bassi che su Amazon!
Sono più di dieci anni che compro su ebay...ho un account stra vecchio ma mi ero fatto tentare da Amazon..Vbb non tradiro mai più ebay 😁
Inviato dal mio HTC One vivid blue usando Androidiani App
AleHTC1 (25-01-14)
http://stores.ebay.it/vinciann/_i.ht..._sid=146326743
Se può interessare io ho preso parecchie cose da questo venditore..super affidabile,veloce e dall'Italia.
Al momento uso un bumper non in alluminio,con pellicola originale e mi trovo bene.
Huawei P20 Pro
Per velocita di spedizione, scelta delle tipologie e soprattutto del prezzo consiglio l'acquisto da QUI DELLE COVER per HTC ONE
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Ciao iryon grazie anche se in ritardo per le tue delucidazioni, il fatto è che io ero quasi convinto,solo che andando a mediaworld della mia città uno poco competente insisteva nel dire che se la tv non era mhl non si poteva fare niente, e da qui sono nati i miei dubbi che ora ho kiarito, e quindi ordinero l adattatore grazie
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta, mi sembrava la più attinente, se non lo fosse chiedo venia in anticipo. Ho da poco comprato un htc one nero e mi sono subito munito tramite amazon del double dip hard shell originale htc (quella con la parte superiore rossa e quella inferiore grigia per intenderci). Pacco arrivato subito, metto su la cover e noto una certa resistenza nell'infilare sia la parte superiore, sia quella centrale che quella inferiore, mentre su youtube quando vedo le recensioni della cover noto che la parte superiore e inferiore non oppone quasi nessuna resistenza. Comunque monto il tutto e mi sembra essere molto solida e ben posizionata, la sera poi per sfizio decido di toglierla per dare una pulita con un panno in microfibra allo smartphone e faccio una FATICA BESTIA per rimuovere le due parti e liberare così lo smartphone, il che mi preoccupa non tanto perchè voglio toglierla ogni giorno ma bensì perchè ho letto che uno dei punti di forza della cover è proprio la facilità di montaggio. mi devo preoccupare? può essermi arrivata una cover fallata? qualcuno che come me possiede la suddetta cover, vi oppone la stessa resistenza? Per quanto riguarda i graffi per esempio a me non ha danneggiato nulla, il mio telefono è perfetto.
Forse non è il tuo caso, ma da un venditore tramite Amazon una volta ho preso degli auricolari HTC taroccati, per un altro HTC, apparentemente identici agli originali ma nell'elettronica erano proprio diversi e di scarsa qualità confrontandoli con quelli vecchi.
Non vorrei che ti fosse capitato la stessa cosa. La confezione era perfetta HTC oppure anonima?
Perché rifare una cover ci mettono in attimo, la differenza sta "solo" nei materiali utilizzati.
Ultima modifica di Senso41; 28-01-14 alle 10:23
Xiaomi Mi A2