Si ho visto un Po sui siti che hai detto ma non so quale scegliere magari qualcuno di voi ne ha una e puoi dirmi come si trova..
Si ho visto un Po sui siti che hai detto ma non so quale scegliere magari qualcuno di voi ne ha una e puoi dirmi come si trova..
Motorola Moto G
Diciamo il tipo di plastica che non si piega come il silicone o il tpu, diciamo come la penna bic grosso modo
Grazie mille aspetto tue notizie![]()
Motorola Moto G
Neanche a farlo apposta oggi mi è arrivata da ebay una custodia in plastica rigida trasparente, proprio quello che cercavo
Qualcuno mi consiglia una cover adatta e bella per htc one?
Ti sei sforzato almeno di fare una ricerca nel thread per i link di varie custodie, oltre che un giro su internet per vedere quali esistono? Posta così genericamente, la domanda non ha una risposta.
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ragazzi cosa ne pensate delle 2 Cover che vendono su Amazon? Devo comprare una delle 2 e non so decidere tra la flip Cover e l altra rigida... Sto parlando delle 2 Cover originali htc![]()
Motorola Moto G
Anche se ancora deve arrivare il ONE, ho già preso la flip cover a 15+3 di s.ssu amazon..quella componibile stile ikea
non mi piace affatto...
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
Buona serata volevo acquistare una cover con batteria integrata volevo sapere se devo controllare qualche caratteristica prima dell acquisto come ad es. Voltaggio ampere.. o vanno tutte bene?non vorrei rischiare di rovinare il cell..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App