Dici che tagliando riesco a non rovinarla?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Più che tagliarla la consumerei con un pezzo di carta vetrata
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Ciao a tutti,
possiedo un HTC ONE nero, mia croce e delizia. Volevo chiedervi se per pulire il retro della scocca è sbagliato usare il liquido che in genere si utilizza per i display. Nel caso specifico sto usando questo:
www. meliconi.com/en/prodotti/audiovideo/prodotti-per-pulizia/c-200/ (Nota: ho aggiunto uno spazio dopo il www. perchè il bot mi dava problemi di spam)
Ultimamente ho utilizzato questo prodotto insieme ad un panno in microfibra e mi domandavo se, alla lunga, potesse scolorirsi il trattamento anodizzato.
A titolo informativo, utilizzo come custodia questa:
www. mobilefun.it/38944-custodia-crystal-case-per-htc-one-2013-trasparente.htm (Nota: come sopra)
che ritengo abbastanza efficace se non fosse per il fatto che inevitabilmente entrano dei granellini di polvere all'interno.
Grazie a tutti.
Ciao
Salveeeee a tutti, ho acquistato di recente una custodia in tpu per l htc one black ma adesso è diventata molle e non mi protegge più la parte superiore ed inferiore, infatti il materiale del cellulare sembra rovinato.
chi mi sa indicare una custodia che lo avvolga bene, già provata, prima di spendere inutilmente altri soldi?
ho dato un'occhiata su ebay ma non vorrei che nel tentativo di voler risparmiare mi succeda nuovamente lo stesso problema.
grazie
Ciao ragazzi! Dopo un'attenta ricerca sulle flip cover HTC One M7 più eleganti, sono arrivata a scegliere la ROCK Elegant Side.
Tuttavia ho trovato due siti che la vendono a prezzi tra loro totalmente differenti.
Custodia con flip Elegant Side Rock per HTC One 2013 - Arancione :: MobileFun.it
(MobileFun.it: 30.99 € + 3.99 € di spedizione)
ROCK Elegant Side Flip Cover Case for HTC ONE M7 : SaleWill.com
(Salewill.com, negozio online cinese: 9.59 € + 15.75 o 18.19 € di spese di spedizione, che possono essere evitate con il servizio free shipping con tempi di consegna più lunghi - fino a 30 giorni -).
Entrambi accettano PayPal. Ho controllato bene le condizioni del secondo (quello cinese) e mi è sembrato un negozio serio, con una politica chiara riguardo il controllo qualità dei prodotti, il reso di quelli difettosi, i tempi di spedizione e tutto quanto necessario a garantire il cliente (il sito ha molte faq).
Ora mi domando: com'è possibile un prezzo base del prodotto cosi diverso? Mi viene il dubbio che magari esistono delle riproduzioni di scarsa qualità dell'originale di questa marca... MobileFun.it parla di materiali di ottima qualità e infatti il prezzo è mediamente più alto rispetto alle altre cover che vende. Salewill.com permette di vedere bene i dettagli, e ho notato che nella foto della cover gialla in zoom si vede la parte posteriore di colore scuro, mentre nella foto dove sono raggruppate tutte e 4 in colori diversi si vede che la gialla e l'arancione hanno la parte posteriore chiara. Questa difformità mi fa aumentare i dubbi, ma allo stesso tempo 35 € che chiede MobileFun son tanti e vorrei risparmiare.
Voi che ne pensate? Vi fidereste a comprare da quello cinese, anche considerando la distanza e i tempi di spedizione?
P.S. Se qualcuno conosce altre flip cover di questo tipo (sottili ed eleganti), i consigli son ben accetti!
Se ti può interessare io ho questa,il prezzo è nella media, l ho comprata qui, e la qualità mi è sembrata buona.
Rosso Custodia Cover Case + Pellicola Protettiva + Polvere di pulizia Film + Penna Stylus Per HTC ONE M7 801E Nillkin NK70003: Amazon.it: Elettronica
Fascia da braccio economica e resistente?ce ne sono tante ma vorrei sapere se qualcuno si trova bene con una in particolare...grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ultima modifica di DisastroSicuro; 23-05-14 alle 07:22
Sì, alla fine l'ho presa proprio su eBay, mi ero dimenticata ad aggiornare.
In realtà in giro sul Web ne avevo trovata una che mi convinceva ancora di più, della marca Poetic, ma sembrava essere venduta solo negli USA, in Inghilterra e in Germania, senza possibilità di spedizione qui.
Sono quindi rimasta alla prima scelta.![]()