Non è ancora disponibile un changelog ufficiale, però credo proprio di sì, visto che non è un punto di forza del nostro dispositivo...
ci sarà un miglioramento anche sulla batteria ma va gia benissimo cosi.
Ti consiglio in caso di lasciare attivo il risparmio energetico e di disabilitarlo quando vuoi giocare e quando sei alla luce diretta del sole, perchè per il resto non noterai nessun lag e la batteria ti durera di piu. io mi ci trovo benissimo. naturalmente dipende come lo utilizzo, app e sincor impostate ecc.
Lascio il risparmio energetico sempre attivo
Ultima modifica di ninetta82; 24-06-13 alle 21:05
Scusa Djoker se torno sull'argomento ma non mi è chiara una cosa...oggi tra le notizie di Blinkfeed vi era un confronto tra nokia e htc, leggendo vi era scritto che l'ultima versione rilasciata in maniera ufficiale da HTC è la 1.29.401.13. Io che ho la .12 e se cerco aggiornamenti non ne trova, la .13 non la vedrò mai oppure sarà integrata con Android 4.2.2 quando arriverà?
Grazie e scusa il disturbo
Figurati non devi scusartiComunque evidentemente sono stati poco chiari, perché sono quasi sicuro (e molti confermano) che queste mini variazioni nel sw dipendano dalla provenienza/brandizzazione del terminale. Se riuscissi a linkarmi l articolo potrei aiutarti maggiormente
![]()
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
Tibilon (24-06-13)
Tibilon (24-06-13)
Grazie mille ragazzi, ora vi ho capito perfettamente
PS: djoker l'articolo in realtà riguardava semplicemente la differenza di fotografie di giorno e di notte tra htc one e nokia lumia 925; avevo letto tra le righe che dicevano che per fare questa prova hanno utilizzato le ultime versioni di entrambi, e per htc dicevano .13. Te lo linko comunque, anche se ora vi ho capiti e mi avete tolto i dubbigrazie
Nokia Lumia 925 vs HTC One: test foto in diurna e notturna
ce qualcosa che non torna in quell'articolo. il mio senza flash la sera scatta come il lumia.
vabbe, tanto con la 4.2.2 ci sarà un altro miglioramento![]()