Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninetta82
credete che l'aggiornamento possa migliorare le prestazioni della batteria?
Non è ancora disponibile un changelog ufficiale, però credo proprio di sì, visto che non è un punto di forza del nostro dispositivo...
-
Quote:
DJOKER
Non è ancora disponibile un changelog ufficiale, però credo proprio di sì, visto che non è un punto di forza del nostro dispositivo...
e il solo e unico punto debole del telefono...
-
Quote:
ninetta82
credete che l'aggiornamento possa migliorare le prestazioni della batteria?
ci sarà un miglioramento anche sulla batteria ma va gia benissimo cosi.
Ti consiglio in caso di lasciare attivo il risparmio energetico e di disabilitarlo quando vuoi giocare e quando sei alla luce diretta del sole, perchè per il resto non noterai nessun lag e la batteria ti durera di piu. io mi ci trovo benissimo. naturalmente dipende come lo utilizzo, app e sincor impostate ecc.
-
Lascio il risparmio energetico sempre attivo
-
Quote:
DJOKER
Queste mini versioni .12,.13,.16,.17 ecc sono tutte uguali, e vengono installate in base alla provenienza dello smartphone. Per esempio il mio essendo tedesco ha la .13, ma rispetto alla .12 è esattamente identica. Stai tranquillo. (Se sbaglio correggetemi)
Scusa Djoker se torno sull'argomento ma non mi è chiara una cosa :) ...oggi tra le notizie di Blinkfeed vi era un confronto tra nokia e htc, leggendo vi era scritto che l'ultima versione rilasciata in maniera ufficiale da HTC è la 1.29.401.13. Io che ho la .12 e se cerco aggiornamenti non ne trova, la .13 non la vedrò mai oppure sarà integrata con Android 4.2.2 quando arriverà?
Grazie e scusa il disturbo
-
Quote:
Tibilon
Scusa Djoker se torno sull'argomento ma non mi è chiara una cosa :) ...oggi tra le notizie di Blinkfeed vi era un confronto tra nokia e htc, leggendo vi era scritto che l'ultima versione rilasciata in maniera ufficiale da HTC è la 1.29.401.13. Io che ho la .12 e se cerco aggiornamenti non ne trova, la .13 non la vedrò mai oppure sarà integrata con Android 4.2.2 quando arriverà?
Figurati non devi scusarti :) Comunque evidentemente sono stati poco chiari, perché sono quasi sicuro (e molti confermano) che queste mini variazioni nel sw dipendano dalla provenienza/brandizzazione del terminale. Se riuscissi a linkarmi l articolo potrei aiutarti maggiormente :)
-
Quote:
Tibilon
da quel che ho capito l'ultima ufficiale è la 1.29.401.xx per xx si intende 12/13/14/16/17/ ecc che possono essere variabili in base al cid del telefono o provenienza/stato. importante e avere la 1.29.401.xx per il momento, il resto sarà il 4.2.2
-
Quote:
Harakid
da quel che ho capito l'ultima ufficiale è la 1.29.401.xx per xx si intende 12/13/14/16/17/ ecc che possono essere variabili in base al cid del telefono o provenienza/stato. importante e avere la 1.29.401.xx per il momento, il resto sarà il 4.2.2
Bravissimo, hai espresso meglio ciò che volevo dire ;)
-
Quote:
DJOKER
Figurati non devi scusarti :) Comunque evidentemente sono stati poco chiari, perché sono quasi sicuro (e molti confermano) che queste mini variazioni nel sw dipendano dalla provenienza/brandizzazione del terminale. Se riuscissi a linkarmi l articolo potrei aiutarti maggiormente :)
Quote:
Harakid
Grazie mille ragazzi, ora vi ho capito perfettamente :)
PS: djoker l'articolo in realtà riguardava semplicemente la differenza di fotografie di giorno e di notte tra htc one e nokia lumia 925; avevo letto tra le righe che dicevano che per fare questa prova hanno utilizzato le ultime versioni di entrambi, e per htc dicevano .13. Te lo linko comunque, anche se ora vi ho capiti e mi avete tolto i dubbi :) grazie
Nokia Lumia 925 vs HTC One: test foto in diurna e notturna
-
ce qualcosa che non torna in quell'articolo. il mio senza flash la sera scatta come il lumia.
vabbe, tanto con la 4.2.2 ci sarà un altro miglioramento :D