Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Si forse hai ragione.. on o over.. basta che arrivi
rotfl rotfl esatto basta che arrivi rotfl anch'io per il momento non ho ricevuto nulla :(
-
Il messaggio di aggiornamento disponibile verrà mostrato automaticamente, oppure dovrò continuare a verificarlo manualmente ogni 27 secondi?
-
Quote:
iettafune
Il messaggio di aggiornamento disponibile verrà mostrato automaticamente, oppure dovrò continuare a verificarlo manualmente ogni 27 secondi?
rotfl rotfl rotfl anch'io mi chiedo la stessa cosa. Avevo letto che ti dovrebbe uscire in automatico, però non saprei se lo fa davvero
-
Quote:
Originariamente inviato da iettafune
Straquoto!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Tibilon
OTA = over the air ... ovvero direttamente dallo smartphone e non tramite download da PC
Ti ringrazio ;)
-
Lo scarica anche in automatico l'aggiornamento?
-
Quote:
iettafune
Quote:
Originariamente inviato da Tibilon
anch'io mi chiedo la stessa cosa. Avevo letto che ti dovrebbe uscire in automatico, però non saprei se lo fa davvero
Quote:
Originariamente inviato da shabbini
Straquoto!!!
L'avviso esce in automatico, perchè è un servizio che gira in background (intendo il servizio relativo alla ricerca di aggiornamenti).
Quote:
Originariamente inviato da shabbini
Lo scarica anche in automatico l'aggiornamento?
Ti esce un avviso che è disponibile, e ti chiede se vuoi scaricarlo.
Finito il download, ti chiede se vuoi installarlo subito o in seguito ;)
-
Cid HTC_203...Francia,ancora nulla......
-
Cid HTC__001 ancora niente...ma non c'è qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento e può pubblicare lo zip così lo installano tutti senza attendere?
-
Quote:
fote89
Cid HTC__001 ancora niente...ma non c'è qualcuno che ha ricevuto l'aggiornamento e può pubblicare lo zip così lo installano tutti senza attendere?
ma non ho ben capito uno cosa....qualcuno lo ha ricevuto (redazione dei siti a parte) questo aggiornamento?
-
Quote:
dedone
ma non ho ben capito uno cosa....qualcuno lo ha ricevuto (redazione dei siti a parte) questo aggiornamento?
mi sa tanto che in Italia non lo ha ricevuto nessuno :'(
-
2 allegato(i)
secondo me lo mandano a due al gg oggi due in corea domani due in Uzbekistan... non sono in ansia per l'ultimo agg, ma visto che sono ancora con 1.28.xxx.xx (h3g) mi piacerebbe vedere almeno il primo miglioramento della fotocamera.. come sono messo io e come ero con dhd non fa una grossa differenza nemmeno in situazione di scarsa luminosità vedere per credere..
dhd
Allegato 71305
one
Allegato 71306
in più vedo che la dimensione del file è + piccola...
ulteriore cosa un po ot
ma se fate lo scatto continuo è possibile salvare + di una foto oppure solo la migliore.. a dice solo 1..
-
Quote:
Ludovic0
secondo me lo mandano a due al gg oggi due in corea domani due in Uzbekistan... non sono in ansia per l'ultimo agg, ma visto che sono ancora con 1.28.xxx.xx (h3g) mi piacerebbe vedere almeno il primo miglioramento della fotocamera.. come sono messo io e come ero con dhd non fa una grossa differenza nemmeno in situazione di scarsa luminosità vedere per credere..
dhd
Allegato 71305
one
Allegato 71306
in più vedo che la dimensione del file è + piccola...
ulteriore cosa un po ot
ma se fate lo scatto continuo è possibile salvare + di una foto oppure solo la migliore.. a dice solo 1..
Allora:
1)le dimensioni del file sono più piccole perche se non erro dhd ha 5mpx mentre one 4, di conseguenza meno pixel=foto meno risoluta=meno peso.
2)se anziché selezionare lo scatto premi indietro poi li avrai tutti, e se elimini alcuni scatti ti rimarranno quelli da te selezionati, però purtroppo credo sempre in una raccolta, non separati.
-
Quote:
dedone
Niente....nisba....nada....nothing....nulla di nulla.
E sto pure col superCID :(
-
Quote:
DJOKER
Allora:
1)le dimensioni del file sono più piccole perche se non erro dhd ha 5mpx mentre one 4, di conseguenza meno pixel=foto meno risoluta=meno peso.
2)se anziché selezionare lo scatto premi indietro poi li avrai tutti, e se elimini alcuni scatti ti rimarranno quelli da te selezionati, però purtroppo credo sempre in una raccolta, non separati.
Dhd 8mpx
Ok allora è come avevo con il Dhd moddato
-
Ragazzi io sono giunto ad una conclusione, secondo me non è iniziato proprio niente ne in Italia ne tanto meno in altri paesi, forse alcuni, perché le uniche unità che hanno avuto l'aggiornamento sono quelle delle redazioni, perciò modelli che sono stati consegnati direttamente da HTC, anche perchè cavolo non c'è una persona in Italia e dico una che ha ricevuto questo aggiornamento, ma neanche in altri paesi a giudicare dai cid, almeno che il cid conta fino ad un certo punto e vedono l operatore che si ha cosi vedono in che paese ti trovi, boh...
Edit anche xkè io ho provato a cambiare anche cid, messo sia russo, sia Y13 che non so che paese sia e sia cid francese e non ha trovato nulla a conferma di quello che secondo me la situazione...
-
Volete dirmi che alcuni blog (finora ne ho visti 2) hanno fatto finta di avere l'aggiornamento solo per tirare su visite al sito??
Che poveretti, che poveretti!!
Nel blogging italiano su android davvero se ne al massimo 2 o 3 di siti, gli altri sono spazzatura!
-
Quote:
thevenny
Volete dirmi che alcuni blog (finora ne ho visti 2) hanno fatto finta di avere l'aggiornamento solo per tirare su visite al sito??
Che poveretti, che poveretti!!
Nel blogging italiano su android davvero se ne al massimo 2 o 3 di siti, gli altri sono spazzatura!
Inizio a pensare che è così anche io.. Possibile nn ci sia nessuno che dice di averlo ricevuto? :confused:
-
Quote:
Ludovic0
Inizio a pensare che è così anche io.. Possibile nn ci sia nessuno che dice di averlo ricevuto? :confused:
Eppure un blog italiano, ieri, ha mostrato un video in cui mostra alcune novità....
-
Rcordiamoco ragazzi che non tutti i possessori del htc one sono sui vari forum di android. Molti li acquistano e li usano semplicemente. Non sono mica tutti come noi '' smanettoni''.
Non voglio dire che aspettare un aggiornamento lo sia.
-
Quote:
iettafune
Eppure un blog italiano, ieri, ha mostrato un video in cui mostra alcune novità....
Probabilmente era la versione stock della Android Revolution (una custom rom) che è praticamente "identica" alla stock che abbiamo noi....
-
Ragazzi io ho il.16 qualcuno di voi ha ricevuto l aggiornamento?
Inviato dal mio HTC One
-
Vabbe pazienza.. Alla fine il telefono va una bomba... Vengo da Samsung e ho il terrore degli aggiornamenti ufficiali alla Dick of dog... Speriamo che quando uscirà sarà perfetta e performante
-
Quote:
fote89
Ragazzi io sono giunto ad una conclusione, secondo me non è iniziato proprio niente ne in Italia ne tanto meno in altri paesi, forse alcuni, perché le uniche unità che hanno avuto l'aggiornamento sono quelle delle redazioni, perciò modelli che sono stati consegnati direttamente da HTC, anche perchè cavolo non c'è una persona in Italia e dico una che ha ricevuto questo aggiornamento, ma neanche in altri paesi a giudicare dai cid, almeno che il cid conta fino ad un certo punto e vedono l operatore che si ha cosi vedono in che paese ti trovi, boh...
Edit anche xkè io ho provato a cambiare anche cid, messo sia russo, sia Y13 che non so che paese sia e sia cid francese e non ha trovato nulla a conferma di quello che secondo me la situazione...
Ma io su questo forum ho letto più di uno che ha messo un altro cid per ricevere l'aggiornamento e poi ha rimesso il cid europa..
-
Quote:
Actuamy
Niente....nisba....nada....nothing....nulla di nulla.
E sto pure col superCID :(
Col supercid stai sicuro che NON ti arriva..
-
Io ho messo il cid Y13 ed ho ricevuto l'ota regolarmente.
-
Quote:
daniebast
Io ho messo il cid Y13 ed ho ricevuto l'ota regolarmente.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Posta un po qualche foto..
-
2 allegato(i)
Quote:
Ludovic0
Posta un po qualche foto..
Allegato 71459Allegato 71460
-
Quote:
daniebast
Devo ricredermi.. Lo hanno mandato.. Aspettiamo, nn ho voglia di cambiare cid
-
Quote:
Ludovic0
Devo ricredermi.. Lo hanno mandato.. Aspettiamo, nn ho voglia di cambiare cid
Cosa hanno mandato?
-
Quote:
daniebast
Ma dopo aver messo il cid Y13 anche a te ha trovato prima un piccolo aggiornamento di 1.48MB e dopo quello quello alla 4.2.2?
Perché ho letto in giro che ad alcuni dopo questo piccolo aggiornamento non ha trovato più nulla...
PS perchè non pubblichi un link per scaricare l'aggiornamento così lo scarichiamo anche noi e lo installiamo? :) Si può fare?
-
Io con CID E_11 ancora nulla
-
Quote:
fote89
Ma dopo aver messo il cid Y13 anche a te ha trovato prima un piccolo aggiornamento di 1.48MB e dopo quello quello alla 4.2.2?
Perché ho letto in giro che ad alcuni dopo questo piccolo aggiornamento non ha trovato più nulla...
PS perchè non pubblichi un link per scaricare l'aggiornamento così lo scarichiamo anche noi e lo installiamo? :) Si può fare?
Partendo dall'ultima ruu disponibile europea se non sbaglio sono stati tre gli aggiornamenti ricevuti via ota, quello piccolo è stato il secondo ed il terzo la 4.2.2.
L'unico modo per installare l'aggiornamento è avere un cid di una nazione in cui è stato rilasciato l'ota non ci sono altre vie se vuoi rimanere stock, non si può fare quindi...
Comunque non conviene cambiare il cid solo per ricevere l'aggiornamento, è questione veramente di poco tempo per le versioni europee no-brand...
-
Quote:
alf973
Cosa hanno mandato?
L'aggiornamento
-
Basta con sto aggiornanneto ringraziate che avete in mano un HTC one armatevi di pazienza prima o poi arriverà
-
-
Anche io HTC Germania
-
Cid 001 UK pure io niente ...
-
Quote:
LuckX
Cid 001 UK pure io niente ...
Il tuo è brand giusto? Quindi credo sia pure normale che ancora tu non lo abbia..
-
Quote:
mrmorrison
Il tuo è brand giusto? Quindi credo sia pure normale che ancora tu non lo abbia..
Anche io ho Cid HTC__001 e non è brand, è il cid WWE...comunque io cambiato cid in HTC__Y13 fatto piccolo aggiornamento di 1.48MB dove ho solo riavviato il telefono e poi aggiornato alla 4.2.2...Poi rimesso CID HTC__001 ;) se avete l's-off e volete l'aggiornamento fatelo, può sembrare impossibile ma è ancora meglio della 4.1.2 in fluidità e prestazioni...