Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fote89
Anche io ho Cid HTC__001 e non è brand, è il cid WWE...comunque io cambiato cid in HTC__Y13 fatto piccolo aggiornamento di 1.48MB dove ho solo riavviato il telefono e poi aggiornato alla 4.2.2...Poi rimesso CID HTC__001 ;) se avete l's-off e volete l'aggiornamento fatelo, può sembrare impossibile ma è ancora meglio della 4.1.2 in fluidità e prestazioni...
Stavo per fare così anche io.. Ma poi ho deciso di aspettare che lo rilascino per i no brand europei..
Magari stanno testando su voi cavie russe per poi darlo a noi ancora più ottimizzato :D
Scherzi a parte.. Aspetterò.. Tanto il telefono va benissimo lo stesso..
-
CID 405 (quindi no brand ITALIA), aggiornamento arrivato (il primo)
Riavviato
Partito download 410 mega (circa)
Tutto manualmente (cioè fatto io ricerca aggiornamento per entrambe le volte).
EDIT: mi chiedevo come mai nel numero della versione del 4.2.2 mi riportava una *.401.* quando il mio CID e' 405 (visto con l'app) perchè ho un nobrand italia??? Misteri...... quando termina indago.
-
No brand tedesco, scaricato primo aggiornamento da 1,50 mb circa ora 4.2.2 in download
-
era oraaaaaaa!!! grandi!
sto aggiornandoooooooo!!!! anche io no brand ita!!!!
-
cid tedesco no brand in download, ehvvvai
-
-
che due maroni...stanno aggiornando tutti...da palermo a torino...e il mio non lo trova ancora..e che diamine!!!:O
-
Per chi sta aggiornando con no brand Ita la versione è la stessa di chi ha usato il cavillo cid y13 ovvero la 2.24.401.1?
Mi chiedevo, per chi come me ha usato il cambio cid per avere l'aggiornamento e ha rimesso il cid no brand Ita, i prossimi aggiornamenti li riceveremo regolarmente?
-
-
1 allegato(i)
Appena aggiornato anche io con no brand Ita
Allegato 71796
-
Quote:
alenik91
Per chi sta aggiornando con no brand Ita la versione è la stessa di chi ha usato il cavillo cid y13 ovvero la 2.24.401.1?
Si si sempre la stessa...
Quote:
Originariamente inviato da alenik91
Mi chiedevo, per chi come me ha usato il cambio cid per avere l'aggiornamento e ha rimesso il cid no brand Ita, i prossimi aggiornamenti li riceveremo regolarmente?
Ovviamente si alenik ;)
-
Grazie! Per i prossimi aggiornamenti secondo voi sarà tutto regolare anche per chi ha cambiato cid solo per ricevere questo?
-
Quote:
Actuamy
Si si sempre la stessa...
Ovviamente si alenik ;)
Grazie scusami hai risposto mentre scrivevo e non me ne sono accorto!
-
Scusate HTC_102 è no brand tedesco?
-
Fluidità ancora migliore ( si poteva fare di più?) Ad esempio le animazioni per inserire i widget sono più leggere e scorrevoli! Finalmente addio a quei tre puntini odiosi, finalmente i toogle nella barra delle notifiche, e soprattutto notifiche rapide :D ottimo ottimo. Grande HTC che terminale mostruoso!!! Ci vuole fortuna nella vita eh... se gli altri vendono più di te e laggano a manetta
-
Quote:
Dawkins
Scusate HTC_102 è no brand tedesco?
anche io ho HTC_102..dovrebbe essere UK
-
perdonate l'ignoranza, ma io ho il cid HTC 405. E' no brand italia giusto?
-
Quote:
KingFrancis
anche io ho HTC_102..dovrebbe essere UK
Ti ringrazio.
Hai ricevuto l'aggiornamento?
-
Quote:
dedone
perdonate l'ignoranza, ma io ho il cid HTC 405. E' no brand italia giusto?
confermo: no brand Italia.
-
Quote:
lele9005
Fluidità ancora migliore ( si poteva fare di più?) Ad esempio le animazioni per inserire i widget sono più leggere e scorrevoli! Finalmente addio a quei tre puntini odiosi, finalmente i toogle nella barra delle notifiche, e soprattutto notifiche rapide :D ottimo ottimo. Grande HTC che terminale mostruoso!!! Ci vuole fortuna nella vita eh... se gli altri vendono più di te e laggano a manetta
mah... i toggle potevano farli some con powertoggles e non necessariamente obbligarti a un tap in più. E per i 3 puntini, spetta alle software house modificare le proprie app: per esempio facebook li ha ancora in basso.
-
Scusate l'ignoranza, ma leggo sul 3d di xda, che alcune persone con il mio stesso cid (HTC_102) hanno ricevuto l'aggiornamento.
Il fatto che io non l'abbia ancora ricevuto, è un normale ritardo, oppure può essere legato all'operatore del telefono?
-
Quote:
emmegi
confermo: no brand Italia.
grazie mille, attendo allora...:D
-
Quote:
Dawkins
Ti ringrazio.
Hai ricevuto l'aggiornamento?
No ancora nulla!
-
Quote:
emmegi
mah... i toggle potevano farli some con powertoggles e non necessariamente obbligarti a un tap in più. E per i 3 puntini, spetta alle software house modificare le proprie app: per esempio facebook li ha ancora in basso.
vabbe sperare che tutte le app facciano quello che dovrebbero fare... per i toogle preferisco così, tanto non ci vai ogni due secondi! Almeno si ha abbastanza spazio per le notifiche e sai che tutto quello che compare lì sono SOLO notifiche come è giusto che sia.
-
Comunque è impressionante...a 10min dall aggiornamento già ho notato un netto miglioramento nella fluidità del cellulare.
Grande HTC!! Qualcuno sulla fotocamera ha notato miglioramenti?
-
Quote:
Dawkins
Scusate l'ignoranza, ma leggo sul 3d di xda, che alcune persone con il mio stesso cid (HTC_102) hanno ricevuto l'aggiornamento.
Il fatto che io non l'abbia ancora ricevuto, è un normale ritardo, oppure può essere legato all'operatore del telefono?
no, l'operatore che hai sulla SIM non e' legato all'aggiornamento. Piuttosto penso che giunga a noi in modo graduale e non massiccio, per non mandare in tilt i server: si interromperebbero i download. Meglio così. Immagino pero' che in 24/48 ore tutti avranno terminato.
-
Quote:
m3skalina
Comunque è impressionante...a 10min dall aggiornamento già ho notato un netto miglioramento nella fluidità del cellulare.
si nota subito! Zero tempi di attesa ovunque! Pazzesco....... che ottimizzazione!
-
Quote:
emmegi
no, l'operatore che hai sulla SIM non e' legato all'aggiornamento. Piuttosto penso che giunga a noi in modo graduale e non massiccio, per non mandare in tilt i server: si interromperebbero i download. Meglio così. Immagino pero' che in 24/48 ore tutti avranno terminato.
Grazie!
Immaginavo fosse qualcosa del genere, però non si sa mai :D
-
Quote:
m3skalina
Qualcuno può verificare?
-
Ciao a tutti, non so se la domanda è stata gia posta da qualcun'altro(penso proprio di si).
Ma è normale che il mio HTC ONE, brand tre, è ancora fermo alla:
- versione di Android :4.1.2
- Numero software 1.28.771.6
Non capisco, di aggiornamenti nemmeno l'ombra.
E ormai sono quasi due mesi che lo tengo!
bah, sta cosa mi sta iniziando a stancare...
-
Quote:
emmegi
inoltre mi sono dimenticato di dire che se fate scendere la tendina delle notifiche con 2 DITA allora vedrete direttamente la barra dei toogle!
-
Io con Cid E-11 ancora nulla :(
-
Quote:
lele9005
inoltre mi sono dimenticato di dire che se fate scendere la tendina delle notifiche con 2 DITA allora vedrete direttamente la barra dei toogle!
o bene.... me ne ero dimenticato delle 2 dita.. perfetto così, direi!!!
-
Il mio ha CID htc_001, e l'ho acquistato su amazon uk.. Da quello che ho letto il mio ha un cid open europe, giusto??
-
Quote:
giupe84
Ciao a tutti, non so se la domanda è stata gia posta da qualcun'altro(penso proprio di si).
Ma è normale che il mio HTC ONE, brand tre, è ancora fermo alla:
- versione di Android :4.1.2
- Numero software 1.28.771.6
Non capisco, di aggiornamenti nemmeno l'ombra.
E ormai sono quasi due mesi che lo tengo!
bah, sta cosa mi sta iniziando a stancare...
purtroppo e' un problema dei telefoni brandizzati. Arrivano sempre dopo i nobrand.... puo' essere che aspetti poco, oppure qualche settimana.... dipende dall'operatore del telefono (non della SIM).
-
Quote:
gimmy3000
Il mio ha CID htc_001, e l'ho acquistato su amazon uk.. Da quello che ho letto il mio ha un cid open europe, giusto??
Precisamente ;)
-
Non trovo più nelle impostazioni le opzioni di sviluppo
-
Mi sa che devi premere 7 volte sulla versione software o qualcosa del genere...
-
Quote:
lele9005
Non trovo più nelle impostazioni le opzioni di sviluppo
Perché è un Easter egg di 4.2.2, mi sembra che per visualizzarle bisogni cliccare 7 volte sul numero di build.
-
Ciao ragazzi, per chi ha il cid_001, avete ricevuto l'aggiornamento?