Visualizzazione stampabile
-
Versione software
Salve,vorrei postare la mia versione software cosi da confrontarla con le vostre e vedere se attualmente siamo tutti sugli stessi aggiornamenti...io penso la mia sia una vecchia versione ma cliccando su aggiornamento non trova nulla.
NUMERO BUILD 1.27.206.1 CL161249
CID 02_102
Sapete dirmi qualcosa?
grazie.
-
Purtroppo hai una vecchia versione (ancora senza i famosi aggiornamenti alla fotocamera).
Il problema è che ti hanno dato una versione brand (O2 - Germania), posso chiederti dove l'hai preso?
P.S. L'ultima versione disponibile a oggi è la 1.29.401.5 ;)
-
Come faccio ad aggiornare?
Inviato dal mio HTC One
-
Su ebay
Inviato dal mio HTC One
-
Hai due possibilità:
- Aspettare che O2 rilasci gli aggiornamenti (che arriveranno comunque sempre in ritardo rispetto ai nobrand)
- Sblocchi il bootloader e fai manualmente (ma perdi la garanzia... ancora niente S-OFF :( )
-
Dove prendo l'ultima rom?
Inviato dal mio HTC One
-
Per ora completamente stock trovi solo la 1.28.401.7...
Comunque se sblocchi ti consiglio di mettere su la Revolution HD che è praticamente una stock con miglioramenti qua e la. Questa è basata sull'ultimissima 1.29.401.12 (uscita oggi)
-
Grazie,me la versione di che nazione è?
Non so se riesco a sbloccarlo,dopo potrò ricevere aggiornamenti vis ota? Grazie.
Inviato dal mio HTC One
-
La versione è quella europea, quindi vai tranquillo. Ma se sblocchi niente più OTA
-
Ne sto prendendo anche io uno su ebay, consegna a mano. Potresti dirmi se esternamente sulla scatola si riesce a capire che è brand?
Non so, qualche numero di serie all'esterno o adesivo.
Non vorrei doverlo aprire e accendere per vedere il cid prima di prenderlo!
-
-
Scaricato l'aggiornamento rilasciato oggi V.1.29.401.12.
La fluidità è decisamente migliorata e questo si nota subito, non che prima fosse laggoso ma adesso è meglio, molto molto più simile ad iPhone!
-
Confermi miglioramenti della qualità delle foto o è una bufala?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rosariohd
Confermi miglioramenti della qualità delle foto o è una bufala?
Non te lo so dire ancora..ho fatto solo qualche scatto veloce di prova, forse qualcosina è migliorato. Se ho tempo domani approfondisco rifacendo la foto alla moto che avevo postato nell'altro thread poi la condivido per confrontarle.
-
Quote:
skanky80
Non te lo so dire ancora..ho fatto solo qualche scatto veloce di prova, forse qualcosina è migliorato. Se ho tempo domani approfondisco rifacendo la foto alla moto che avevo postato nell'altro thread poi la condivido per confrontarle.
Attendo tue notizie la scimmia mi assale sempre di più
-
Quote:
rosariohd
Attendo tue notizie la scimmia mi assale sempre di più
Ok ma non so se domani riesco a fare il confronto, più facile mercoledì..vorrei fare la foto più o meno alla stessa ora in modo che le condizioni di luce siano il più simili possibile ed il paragone sia reale altrimenti sarebbe inutile.
In ogni caso se il tuo dubbio è la fotocamera ti assicuro che le foto non vengono male..anzi..l'unica pecca è che se vai ad ingrandire tanto foto che non sono fatte in macro perdi di definizione.
-
Quote:
skanky80
Ok ma non so se domani riesco a fare il confronto, più facile mercoledì..vorrei fare la foto più o meno alla stessa ora in modo che le condizioni di luce siano il più simili possibile ed il paragone sia reale altrimenti sarebbe inutile.
In ogni caso se il tuo dubbio è la fotocamera ti assicuro che le foto non vengono male..anzi..l'unica pecca è che se vai ad ingrandire tanto foto che non sono fatte in macro perdi di definizione.
Credo che la fotocamera sia un po il problema di qst htc.vorrei solo capire se è confrontabile con il mio note 2 dato che ho deciso di venderlo.poi x il resto sono convinto dell acquisto
-
Quote:
rosariohd
Credo che la fotocamera sia un po il problema di qst htc.vorrei solo capire se è confrontabile con il mio note 2 dato che ho deciso di venderlo.poi x il resto sono convinto dell acquisto
Come ti ho detto a mio avviso le foto sono buone (a patto di non zoomare troppo) comunque se vuoi un confronto con iPhone5 qui ho postato il paragone, ovviamente pre aggiornamento.
-
Quote:
skanky80
Come ti ho detto a mio avviso le foto sono buone (a patto di non zoomare troppo) comunque se vuoi un confronto con iPhone5
qui ho postato il paragone, ovviamente pre aggiornamento.
scusami se insisto ma nn mi sembra una cosa normale nn zoomare troppo x avere piu qualita sei d accordo?poi vabbe sbaglieró io
-
Cioè capisci cosa voglio dire?:)
-
Quote:
rosariohd
scusami se insisto ma nn mi sembra una cosa normale nn zoomare troppo x avere piu qualita sei d accordo?poi vabbe sbaglieró io
Ci sono i PRO e i CONTRO.
Più che zoom io parlerei di CROP: è vero che con una foto da 4mpx sei più limitato in questa operazione. Ma è anche vero che grazie al sensore in grado di catturare più luce, avrai la possibilità di scattare molte foto che altrimenti sarebbero inguardabili, anche con 40mpx ;)
-
Quote:
rosariohd
Il fatto che qualche megapixel in più avrebbe fatto bene alla fotocamera del One è totalmente fuori discussione; dipende però da quanto la usi e da come, a me personalmente non capita mai di zoomare foto fatte da me o comunque provenienti da altri smartphone.
Quote:
Tranqui83
Ci sono i PRO e i CONTRO.
Più che zoom io parlerei di CROP: è vero che con una foto da 4mpx sei più limitato in questa operazione. Ma è anche vero che grazie al sensore in grado di catturare più luce, avrai la possibilità di scattare molte foto che altrimenti sarebbero inguardabili, anche con 40mpx ;)
Quoto..
-
[QUOTE=skanky80;3725394]Il fatto che qualche megapixel in più avrebbe fatto bene alla fotocamera del One è totalmente fuori discussione; dipende però da quanto la usi e da come, a me personalmente non capita mai di zoomare foto fatte da me o comunque provenienti da altri
Mi state facendo riflettere parecchio sull acquisto.se prima ero abbastanza convinto adesso nn lo sono x niente :(voi fareste il passaggio note 2 htc?
-
[QUOTE=rosariohd;3725480]
Quote:
skanky80
Il fatto che qualche megapixel in più avrebbe fatto bene alla fotocamera del One è totalmente fuori discussione; dipende però da quanto la usi e da come, a me personalmente non capita mai di zoomare foto fatte da me o comunque provenienti da altri
Mi state facendo riflettere parecchio sull acquisto.se prima ero abbastanza convinto adesso nn lo sono x niente :(voi fareste il passaggio note 2 htc?
Non sono la persona adatta a rispondere alla tua domanda in quanto io il Note2 non l'ho mai preso in considerazione come telefono da avere perché intanto è decisamente troppo grande per i miei gusti e poi la Touchwiz non mi piace, preferisco decisamente la Sense, per non parlare della plastica (o policarbonato che dir si voglia).
-
[QUOTE=skanky80;3725546]
Quote:
rosariohd
Non sono la persona adatta a rispondere alla tua domanda in quanto io il Note2 non l'ho mai preso in considerazione come telefono da avere perché intanto è decisamente troppo grande per i miei gusti e poi la Touchwiz non mi piace, preferisco decisamente la Sense, per non parlare della plastica (o policarbonato che dir si voglia).
A sui materiali e sulla touchwiz ti do ragione al 100%.ma sai siccome io uso abbastanza la fotocamera x questo sono molto indeciso.tt qua.poi vabbe la sense i materiali e la compattezza sono tt a favore di htc.cmq a me hanno detto che le foto fatte con htc hanno solo problemi se zoomate su pc adesso tu mi dici che sto problema c e lho pure sul terminale
-
[QUOTE=rosariohd;3725644]
Quote:
skanky80
A sui materiali e sulla touchwiz ti do ragione al 100%.ma sai siccome io uso abbastanza la fotocamera x questo sono molto indeciso.tt qua.poi vabbe la sense i materiali e la compattezza sono tt a favore di htc.cmq a me hanno detto che le foto fatte con htc hanno solo problemi se zoomate su pc adesso tu mi dici che sto problema c e lho pure sul terminale
No scusa forse mi sono espresso male..intendevo che perdi di definizione se le zoomi sul pc o sulla tv, è chiaro che sul telefono la cosa non la noti ma solo perché lo schermo è più piccolo.
-
[QUOTE=skanky80;3725683]
Quote:
rosariohd
No scusa forse mi sono espresso male..intendevo che perdi di definizione se le zoomi sul pc o sulla tv, è chiaro che sul telefono la cosa non la noti ma solo perché lo schermo è più piccolo.
Aaaaaa adesso si...cmq attendo conferme x mercoledi o qnd vuoi x mandarmi qlk scatto con il nuovo aggiornamento sia chiaro se vuoi e puoi e :)
-
[QUOTE=rosariohd;3725727]
Quote:
skanky80
Aaaaaa adesso si...cmq attendo conferme x mercoledi o qnd vuoi x mandarmi qlk scatto con il nuovo aggiornamento sia chiaro se vuoi e puoi e :)
Ok tranquillo..provvederò appena possibile.
-
[QUOTE=skanky80;3725739]
Quote:
rosariohd
Ok tranquillo..provvederò appena possibile.
Da oggi sei diventato il mio mentore uhuhuhujuj
-
Quote:
rosariohd
Da oggi sei diventato il mio mentore uhuhuhujuj
Sono molto onorato...ma esageri :bd:
-
Quote:
skanky80
Sono molto onorato...ma esageri :bd:
Apparte gli scherzi sono sempre bene accetti i buoni consigli:):):)
-
Scusami altra cosa.con il nuovo aggiornamento come si comporta la ram .cioè quante ne hai libera
-
ragazzi questo telefono se non lo vedete dal vivo non potete capire!!!!!!!!!!!!!!!!
è stupendo!!!!!!!! mi è arrivato oggi e vi giuro che è il più bel telefono mai visto.... se non siete convinti aspettate che esca nei negozi e sono sicuro che poi lo comprerete...
-
Il buono software a me va molto meglio...avevo problemi coi tasti back e home....erano molto difficili da premere...ora vanno una meraviglia!!! :-D
-
Quote:
rosariohd
Scusami altra cosa.con il nuovo aggiornamento come si comporta la ram .cioè quante ne hai libera
Senza app in background sono sempre occupati sui 450-500 mb ma con 2Gb totali e l'ottimizzazione di Android io dormo sonni tranquilli.
Quote:
SERG10
Il buono software a me va molto meglio...avevo problemi coi tasti back e home....erano molto difficili da premere...ora vanno una meraviglia!!! :-D
Anche io avevo qualche problema con i tasti soft touch, in particolare con il tasto home..ora vanno decisamente meglio.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
ma l aggiornamento si può fare solo tramite wi fi oppure c è un programma dell htc da installare sul pc???
-
Quote:
cristianb
ma l aggiornamento si può fare solo tramite wi fi oppure c è un programma dell htc da installare sul pc???
Che io sappia solo tramite wifi..
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
Ragazzi ma la versione ora è la 4.1.2 ma arriverà anche la 4.2?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
javier46
Ragazzi ma la versione ora è la 4.1.2 ma arriverà anche la 4.2?
Si vocifera di una 4.2.2 con sense 5.5 entro fine maggio.
Fonte: football
-
Quote:
Tranqui83
Si vocifera di una 4.2.2 con sense 5.5 entro fine maggio.
Fonte: football
L'aggiornamento ad Android 4.2.2 è sicuro, Htc lo ha già confermato. Per quanto riguarda la Sense io avevo letto di una 5.1 lievemente rivista e migliorata del quale @mike1986 sembra avere già la base preliminare.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2