Originariamente inviato da
kasco90
è arrivato anche a me finalmente!!!
e chi se lo aspettava di sabato mattina!!!
ragazzi che dire...ne è valsa la pena aspettare
qualità costruttiva a dir poco maniacale...tenerlo in mano è un piacere, si tiene saldo e non scivola...casse e schermo da paura...ho provato la fotocamera e (mio modestissimo parere...liberi di smentirmi) per chi scatta per tenere le foto sul telefono o condividerle sui social il suo lavoro lo svolge egregiamente...in particolare mi ha colpito la rapidità della messa a fuoco e la nitidezza dello scatto...blinkfeed a me non dispiace affatto...leggevo molti pareri negativi al riguardo...ma se impostato ad hoc la trovo una feature molto utile
unico neo...mi sono dovuto impostare manualmente gli apn della 3...poco male!
P.S. ho avuto tutti i top di gamma degli ultimi tempi...per ultimi note 2 e nexus 4(tenuti rispettivamente 3 mesi a testa XD)...e vi posso assicurare che non c'è paragone!!! credo che sarà dura pure per l's4 contrastare questo gioiello!
se avete domande chiedete pure...tanto sono qui a smanettarci e penso che ne avrò per un po'!!
[update] appena provate le cuffie in dotazione...il volume è molto forte ma la qualità non è ai massimi livelli...ho provato le mie amate sennheiser e il confronto non regge...pazienza faranno la polvere dentro la scatola