Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cuozzo
Ma come?
Io e molti altri l'abbiamo acquistato da amazon.fr e spediscono in italia.
Il mio è entrato gia' nella fase di spedizione e mi hanno scalato i soldi, se non potevano spedire me lo dicevano e non mi facevano fare neanche l'ordine...
Stai scegliendo quello venduto e spedito da amazon??
Ordinato :D amazon mi mandava ad uno venduto da un tizio... Però cavolo,quello nero costava qualcosa di meno e mi ispirava :D
-
Quote:
Hawk721
Ordinato :D amazon mi mandava ad uno venduto da un tizio... Però cavolo,quello nero costava qualcosa di meno e mi ispirava :D
Appunto.... eh eh eh ehe h
Che data di consegna ti da a te che sei di Reggio Emilia?
teniamoci in contatto con l'evolversi del tracking...
-
Quote:
cuozzo
Appunto.... eh eh eh ehe h
Che data di consegna ti da a te che sei di Reggio Emilia?
teniamoci in contatto con l'evolversi del tracking...
Come fai a sapere che sin di Reggio? Hahahahahah,te di dove sei? Mi da 14-18 maggio,con il .de mi dava 21-28 maggio. Bene! Stando alle tue teorie,6+2=8,l'8 me lo spediscono e 8+3 fa 11,prossima settimana dovrebbe arrivarmi! E allora,come si dice a Reggio.... Sperôm Bein!!
-
A me dovrebbe arrivare mercoledì, han spedito qualche ora fa :rolleyes::rolleyes:
Sent from HOX with Tapa4 Beta
-
Quote:
Guich
A me dovrebbe arrivare mercoledì, han spedito qualche ora fa :rolleyes::rolleyes:
ahhhh allora hai ceduto alla tentazione :D.....come hai fatto ad aspettare fino ad ora ??? :)
-
Quote:
Hawk721
Come fai a sapere che sin di Reggio? Hahahahahah,te di dove sei? Mi da 14-18 maggio,con il .de mi dava 21-28 maggio. Bene! Stando alle tue teorie,6+2=8,l'8 me lo spediscono e 8+3 fa 11,prossima settimana dovrebbe arrivarmi! E allora,come si dice a Reggio.... Sperôm Bein!!
Eh eh eh ho visto nella firma...
Eh si settimana prox è nelle tue mani.....
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Rantolux
ahhhh allora hai ceduto alla tentazione :D.....come hai fatto ad aspettare fino ad ora ??? :)
Basta aspettare il momento giusto ;)
Era tutto studiato :)
-
Ho problemi con la postepay,ho dovuto inviare un fax...altrimenti mi avevano già scalato i soldi :( speriamo per domani,potrei averlo addirittura in settimana :D quando scalano spediscono subito no? :)
-
Preso nero da Amazon Francia,643€di tutto,mi ero stancato di aspettare computermemory,qualcun'altro l'ha preso dove l'ho preso io?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Io l'ho preso silver da Amazon Fr venerdì e me l'hanno spedito oggi alle 18, vai tranquillo, da quanto si legge sono precisissimi.
-
Quote:
Originariamente inviato da CruCk
Io l'ho preso silver da Amazon Fr venerdì e me l'hanno spedito oggi alle 18, vai tranquillo, da quanto si legge sono precisissimi.
Hai speso come me e sopratutto il tuo è no brand?
-
645,37 € per la precisione, naturalmente no brand! Per il nero non so se c'è tempo di attesa prima che spediscano..
-
Quote:
Originariamente inviato da CruCk
645,37 € per la precisione, naturalmente no brand! Per il nero non so se c'è tempo di attesa prima che spediscano..
Anche io stessa cifra,ho solo paura che sia brandizzato perché non è specificato...
-
Appunto, sennò credo dovessero scriverlo per forza..
-
Quote:
CruCk
Appunto, sennò credo dovessero scriverlo per forza..
preso anche io sabato 4 da amazon.fr, credo che spediscono domani:
DATE D'ENVOI ESTIMÉE lundi 6 mai 2013 - mardi 7 mai 2013 ;)
DATE DE LIVRAISON PRÉVUE lundi 13 mai 2013
tranquilli, sono no brand!
-
Quote:
cuozzo
preso anche io sabato 4 da amazon.fr, credo che spediscono domani:
DATE D'ENVOI ESTIMÉE lundi 6 mai 2013 - mardi 7 mai 2013 ;)
DATE DE LIVRAISON PRÉVUE lundi 13 mai 2013
tranquilli, sono no brand!
Si dovrebbero. Dopo circa un'ora dall'acquisto,è arrivato una mail che avevo sbagliato qualcosa con la carta,cavolo. E ho dovuto mandargli i dati via fax,c'era scritto di mandare indirizzo,carta d'identità e l'estratto conto (che postepay non ha) via fax. Quindi gli ho fatto una fotocopia con la postepay,davanti e dietro. Speriamo accettino. Comunque,che serietà. Dopo circa un'ora erano già pronti per scalarmi i soldi. Probabilmente domani avrebbero spedito,ma non lo sapremo mai. XD
-
Quote:
Hawk721
Si dovrebbero. Dopo circa un'ora dall'acquisto,è arrivato una mail che avevo sbagliato qualcosa con la carta,cavolo. E ho dovuto mandargli i dati via fax,c'era scritto di mandare indirizzo,carta d'identità e l'estratto conto (che postepay non ha) via fax. Quindi gli ho fatto una fotocopia con la postepay,davanti e dietro. Speriamo accettino. Comunque,che serietà. Dopo circa un'ora erano già pronti per scalarmi i soldi. Probabilmente domani avrebbero spedito,ma non lo sapremo mai. XD
Domani se non hai notizie prova a contattarli via chat e ti aiuti con google traduttore eh eh eh, io faccio sempre cosi, anche se il francese lo capisco un po'.... ;-)
-
Quote:
cuozzo
Domani se non hai notizie prova a contattarli via chat e ti aiuti con google traduttore eh eh eh, io faccio sempre cosi, anche se il francese lo capisco un po'.... ;-)
Come li contatto via chat? Grazie!! :)
-
Io lho ordinato nero da amazon.fr il 2 e ancora non so se e stato spedito :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazziiiii,come li contatto in chat????
Bzzzzzzzz...
-
a me poco fa arrivata l'email di spedizione da amazon.fr.
La spedizione risulta a:
località di partenza29015 CASTEL SAN GIOVANNI PC
Spedizione affidata a TNT e non SDA.
-
ma del nero?
io sto parlando mo in chat con amazon per il nerooo UFFA XD
-
Quote:
rossi46go
ma del nero?
io sto parlando mo in chat con amazon per il nerooo UFFA XD
No no il silver
Inviato dal mio HTC One
-
ho ordinato il one su expansys segnato come disponibile,il giorno dopo non più disponibile,ho mandato mail d'informazione e nessuna risposta.....qualcuno sa darmi un parere su questo sito?è affidabile?ho pagato tramite bonifico....se annullo qualcuno sa la maniera per farsi rimborsare i soldi e non avere il coupon da spendere sul loro sito?grazie a tutti per l'attenzione
-
Quote:
jio85
ho ordinato il one su expansys segnato come disponibile,il giorno dopo non più disponibile,ho mandato mail d'informazione e nessuna risposta.....qualcuno sa darmi un parere su questo sito?è affidabile?ho pagato tramite bonifico....se annullo qualcuno sa la maniera per farsi rimborsare i soldi e non avere il coupon da spendere sul loro sito?grazie a tutti per l'attenzione
E' il sito meno affidabile che c'è per acquistare il One! Nemmeno loro sanno quando arrivano gli stock! ormai ti conviene annullare e comprare da altra parte, magari in negozio
-
Sai mica dirmi come posso fare la richiesta per riavere i soldi indietro e nn un buono come ho letto sul sito? Grazie
inviato da Google nexus 7
-
Quote:
jio85
Sai mica dirmi come posso fare la richiesta per riavere i soldi indietro e nn un buono come ho letto sul sito? Grazie
No, non ho mai avuto a che fare con loro. E' gente veramente poco seria.
-
Quote:
jio85
Brutta roba expansys... Spero ti arrivi almeno quando arriverà in italia...
Bzzzzzzzz...
-
A sto punto spero che qualcuno mi sappia indicare come riavere i miei soldi e chiudo li con loro...
-
Quote:
jio85
A sto punto spero che qualcuno mi sappia indicare come riavere i miei soldi e chiudo li con loro...
domani chiamali e ti informi
-
Quote:
jio85
io ho acquistato tante volte su eXpansys e non ho mai avuto problemi, se scrivi una email ricevi risposta a breve, anche una telefonata se hanno problemi, non credo che siano cambiati solo per il HTC One, li considero tra i più affidabili e seri, prova a contattarli e vedrai che se possono faranno di tutto.
Credo che HTC sia il vero problema, ha problemi di consegna, ovvio che questo non autorizza chi vende a essere scorretto, temo che anche loro siano un po' in balia delle circostanze.
-
mi hai un po rincuorato con questa risposta....intanto li chiamo e vediamo che dicono, grazie a tutti intanto
-
chiamati,la risposta è stata che devono ancora evadere ordini raccolti a marzo....il mio è stato fatto a fine aprile....oggi se riesco annullo e mai più expansys....
-
Acquistato venerdì alle 23.30 su amazon.fr , arrivato oggi alle 13.
Hanno anticipato rispetto alla data stimata di consegna. :thumbup:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, io ho ordinato l'HTC One il 22 marzo su Handtec e non ho la minima idea di come sia la situazione stock per quanto li riguarda. Qualcun'altro ha ordinato da quel sito e può darmi notizie?
Grazie...
-
Ordinato venerdì hanno spedito oggi,consegna prevista per questo venerdì :)
Amazon.de :)
------------------------------
You are the One for me,for me,for me,for me love...
-
Quote:
jio85
chiamati,la risposta è stata che devono ancora evadere ordini raccolti a marzo....il mio è stato fatto a fine aprile....oggi se riesco annullo e mai più expansys....
Non vi avvicinate a eXpansys neanche con una pertica da circo...la mia peggiore esperienza da quando esiste l'e-commerce. Sono più di 10 anni che ordino online e mai mi è capitata una cosa del genere. Non è solo un problema dell'Htc One (che ha avuto molti ritardi): eXpansys truffa i clienti mettendo stock fittizi sul sito, poi dopo che hai ordinato convinto che ci siano 5, 50 o 100 telefoni in magazzino, ti mettono in un girone infernale fatto di rinvii, stime di consegna sballate, articoli finalmente arrivati a loro e poi di colpo disponibili dopo 5 o 10 giorni. Sono due mesi che vado avanti così, con in più la beffa di un servizio clienti che ogni volta che chiamo si inventa una balla diversa. MAI MAI MAI comprare con eXpansys. Un sito che va fatto chiudere a forza di boicottaggi, chi opera online deve imparare che non si può approfittare così dei suoi clienti.
-
Quote:
giannibre
Non vi avvicinate a eXpansys neanche con una pertica da circo...la mia peggiore esperienza da quando esiste l'e-commerce. Sono più di 10 anni che ordino online e mai mi è capitata una cosa del genere. Non è solo un problema dell'Htc One (che ha avuto molti ritardi): eXpansys truffa i clienti mettendo stock fittizi sul sito, poi dopo che hai ordinato convinto che ci siano 5, 50 o 100 telefoni in magazzino, ti mettono in un girone infernale fatto di rinvii, stime di consegna sballate, articoli finalmente arrivati a loro e poi di colpo disponibili dopo 5 o 10 giorni. Sono due mesi che vado avanti così, con in più la beffa di un servizio clienti che ogni volta che chiamo si inventa una balla diversa. MAI MAI MAI comprare con eXpansys. Un sito che va fatto chiudere a forza di boicottaggi, chi opera online deve imparare che non si può approfittare così dei suoi clienti.
Ho sentito da subito che in quel sito c'era pizza di bruciato... Per fortuna non ho ordinato lì,grazie della segnalazione comunque ;)
-
Quote:
Hawk721
Ho sentito da subito che in quel sito c'era pizza di bruciato... Per fortuna non ho ordinato lì,grazie della segnalazione comunque ;)
Davvero incredibile. L'anno scorso ho preso in questo periodo un HTC one x a 539 euro mentre ovunque il minimo era 599 r mi è arrivato dopo due giorni. Quest'anno dopo un mese di attesa per HTC one ho disdetto l'ordine. Su amazon due giorni e mi è arrivato nonostante l'attesa prevista di una settimana.
-
Ciao Ragazzi. Io ho ordinato ieri da amazon.co.uk il nero ed ho preso anche adattatore uk->eu sempre spedito da loro ed anche ed una cover (questa Fulfilled by Amazon). Ancora però l'ordine non è partito. Può essere che il Fulfilled by Amazon abbia fatto ritardare di qualche giorno la partenza o è normale che non spediscono lo stesso giorno/il giorno seguente? aggiungo che ancora non hanno preso i soldi dalla carta.
Per la cronaca, telefono+cover+adattatore mi è venuto 618 S.S. incluse. (non male)