Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidfrank
e con un pò di anticipo( ben accetto) stamattina è arrivato il mio oneeee !!! e tra l'altro preso su amazon uk ma il pacco era di amazon.de mha....va bè ca**o mi frega
scusami quando era la consegna prevista per il tuo one da Amazon uk? lo sto aspettando anche io con consegna prevista il 2.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ahahahhahah solo a me non è ancora arrivato!!!
-
Quote:
fipo7
ahahahhahah solo a me non è ancora arrivato!!!
dai dai che ti arriva... ma l'hai preso sempre da amazon? a che punto è il tracking? se lo hai preso anche tu da amazon controlla anche il tracking direttamente dal sito di sda e non solo dal pannello amazon ;P
-
Arrivato anche il mio... noto con piacere che è uscito l'aggiornamento anche per i nostri UK :)
Meno male..... ero già pronto a sbloccarlo rotfl
-
Quote:
manny02
dai dai che ti arriva... ma l'hai preso sempre da amazon? a che punto è il tracking? se lo hai preso anche tu da amazon controlla anche il tracking direttamente dal sito di sda e non solo dal pannello amazon ;P
Sisi anch'io da amazon, il tracking di SDA dice che il pacco è in consegna quindi in teoria dovrebbe arrivare entro le 18! Speriamo!!
-
Quote:
Tranqui83
Arrivato anche il mio... noto con piacere che è uscito l'aggiornamento anche per i nostri UK :)
Meno male..... ero già pronto a sbloccarlo rotfl
Ma a me nessun aggiornamento ha fatto...te che versione hai ?
MOD:
Scherzavo, ho appena controllato e ora sto aggiornando :D
-
ragazzi io sempre in attesa da Amazon uk. la consegna prevista é per il 2, ma visto che ha anticipato un pò a tutti spero lo consegnino oggi.
-
Quote:
mikeschu
ragazzi io sempre in attesa da Amazon uk. la consegna prevista é per il 2, ma visto che ha anticipato un pò a tutti spero lo consegnino oggi.
Mi sa che tu hai scelto la consegna gratuita, quindi dovrai aspettare e non hai nemmeno il tracking per verificare a che punto è.
Quindi aspetta il 2 e in caso non arriva li contatti.
-
Quote:
ziago
Mi sa che tu hai scelto la consegna gratuita, quindi dovrai aspettare e non hai nemmeno il tracking per verificare a che punto è.
Quindi aspetta il 2 e in caso non arriva li contatti.
si esatto ziago. consegna gratuita che poi gratuita non é perché qualcosa in più avevano messo. cmq anche droidfrank aveva fatto la mia stessa scelta e anche lui pacco partito il 25 con consegna prevista il 2, ma gli é arrivato ieri. la cosa strana é che ha ordinato da .uk ma il pacco gli é arrivato da .de
-
Vorrei un chiarimento,dato che computer memory non sa veramente più cosa dirmi e io non riesco a tradurre,sapete dirmi se su Amazon Deutschland 629 euro per il Silver sono effettivi o se mancano le spese di trasporto? Grazie.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
ma perchè è disponibile il silver su amazon.de?
-
Scusate ma voi che lo state ricevendo o lo avete ricevuto da poco da quanto tempo lo avete ordinato?
-
io l'ho ricevuto da amazon.co.uk in pochissimo.
Il metodo a mio avviso migliore è:
1-prenderlo su amazon (ovviamente non da venditori terzi ma da amazon stessa), che sia .it .co.uk .fr .de poco importa, sia per la serietà nell'indicare gli stock, sia per le politiche di reso
2-prenderlo quando dice In Stock, state sicuri che al 90% entro 2gg lavorativi il pacco parte.
-
Il problema è che dice un po' ovunque spedizione in 2/4 settimane dove i prezzi sono onesti... boh... Grazie comunque =)
-
Purtroppo ancora niente per me da amazon uk, doveva arrivare ieri ma nulla, ho chattato con un loro operatore e mi ha detto di pazientare fino al 10, dopo di che si provvederà in modo diverso.
Per chi avesse intenzione di acquistare da amazon uk ricordo di non scegliere la spedizione gratuita perchè non è tracciabile.
-
A me é arrivato ieri mattina. Nero e scintillante. Tutto un altro pianeta!!! Vengo da note 2 e mi trovo d'addio... Sembra d avere un iPhone 6
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
TotiBond
A me é arrivato ieri mattina. Nero e scintillante. Tutto un altro pianeta!!! Vengo da note 2 e mi trovo d'addio... Sembra d avere un iPhone 6
Bellissimo nero, anche io ero orientato per quel colore ma poi ho visto che patisce troppo...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
ho controllato Amazon.de,e ce ne sono ben due disponibili. Quello che ho preso io sta a 629 nella voce "Neu & gebraucht" (nuovi e usati). Visto che quello che ho preso io lo prendo comunque da amazon,sono prossimo alla spedizione giusto?
-
adesso è disponibile in stock su Amazon.fr
-
Quote:
cuozzo
adesso è disponibile in stock su Amazon.fr
Ho visto,se entro lunedì non spediscono annullo e lo prendo sul fr
-
Quote:
Hawk721
ho controllato Amazon.de,e ce ne sono ben due disponibili. Quello che ho preso io sta a 629 nella voce "Neu & gebraucht" (nuovi e usati). Visto che quello che ho preso io lo prendo comunque da amazon,sono prossimo alla spedizione giusto?
come consegna prevista cosa ti dice?
-
Quote:
cuozzo
come consegna prevista cosa ti dice?
Mi dice 21-26 maggio,però so che gli altri che l'hanno ordinato ce l'avevano a casa dopo 3gg dalla spedizione.. :)
-
Quote:
Hawk721
Mi dice 21-26 maggio,però so che gli altri che l'hanno ordinato ce l'avevano a casa dopo 3gg dalla spedizione.. :)
facendo la prova di acquisto su amazon.fr che li ha in stock dice che invieranno loro una email quando si sapranno i tempi di spedizione.
quindi mi sa che loro li hanno in magazzino ma si cautelano allargandosi con le date....
devi solo aspettare che ti scalano i soldi dalla carta allora, solo cosi saprai se spediranno presto e in pochi giorni....
-
Quote:
cuozzo
facendo la prova di acquisto su amazon.fr che li ha in stock dice che invieranno loro una email quando si sapranno i tempi di spedizione.
quindi mi sa che loro li hanno in magazzino ma si cautelano allargandosi con le date....
devi solo aspettare che ti scalano i soldi dalla carta allora, solo cosi saprai se spediranno presto e in pochi giorni....
A me han detto che appena scalano i soldi dalla carta fanno la spedizione :D:D:D
-
Ragazzi è arrivato finalmente. Purtroppo però soni fuori Roma e rientro solo domani sera. Non vedo l'ora.
-
Visto che da amazon.fr è disponibile,come faccio a cambiare l'ordine? Penso che annullerò l'ordine da amazon.de,cosa devo fare? Grazie :)
-
Se non ti hanno scalato il soldi vai sul tuo account e lo cancelli.
-
Quote:
Hawk721
Visto che da amazon.fr è disponibile,come faccio a cambiare l'ordine? Penso che annullerò l'ordine da amazon.de,cosa devo fare? Grazie :)
di solito ci deve essere scritto "pronto per la spedizione" nel tuo ordine, in quel momento ti hanno gia' scalato i soldi.
Anche io l'ho ordinato qualche giorno fa' su Amazon.fr quando erano in stock, me lo dovrebbero spedire tra oggi e domani.
A detta di qualcuno arriverebbe prima rispetto a Amazon.de
-
Htc One black disponibile su amazon.de
-
Quote:
cuozzo
Htc One black disponibile su amazon.de
Preso!! Speriamo bene..
-
Chi ha acquistato su .de?? Corriere sda? Ed il tracking lo mandano?
Grazie
-
Quote:
xyon80
Grazie
si ti inviano il tracking, consegna sda
-
Quote:
xyon80
Grazie
Io ho acquistato quasi una settimana fa e incominciò a preoccuparmi. Cosa devo cliccare per annullare? Il tedesco non lo so :S se entro oggi non spediscono io lo prendo su fr.
-
Quote:
Hawk721
Io ho acquistato quasi una settimana fa e incominciò a preoccuparmi. Cosa devo cliccare per annullare? Il tedesco non lo so :S se entro oggi non spediscono io lo prendo su fr.
dipende se ti hanno scalato i soldi dalla carta oppure no. Se te li hanno scalati lascia stare se no altrimenti annullalo.
Io l'ho ordinato il 4 su amazon.fr e oggi mi hanno scalato i soldi. Adesso mi dice "spedizione presto"! :-)
-
Non hanno scalato niente... Non mi hanno mandato email,solo una alla conferma
-
Quote:
Hawk721
Non hanno scalato niente... Non mi hanno mandato email,solo una alla conferma
Allora se vuoi puoi procedere
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
cuozzo
Allora se vuoi puoi procedere
Inviato dal mio HTC One
Ok,ma cosa clicco? Non so il tedesco! :)
-
Apri la pagina con crome tasto dx traduci pagina in italiano e vai spedito..
Cmq è qualcosa come stornieren..
-
Si ho letto. Annullato,ma amazon.fr pare non spedire in italia D: riprovo verso le tre D:
-
Quote:
Hawk721
Si ho letto. Annullato,ma amazon.fr pare non spedire in italia D: riprovo verso le tre D:
Ma come?
Io e molti altri l'abbiamo acquistato da amazon.fr e spediscono in italia.
Il mio è entrato gia' nella fase di spedizione e mi hanno scalato i soldi, se non potevano spedire me lo dicevano e non mi facevano fare neanche l'ordine...
Stai scegliendo quello venduto e spedito da amazon??