CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 187 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Cioè? Scusa ma rileggendo il tuo post non capisco nulla..helium son andato a vederlo..ma dubito mi faccia il backup dei dati delle app. Qualcuno l ha provato?
    In molte app è possibile fare il backup..cioè????
    Helium ti permette di fare il backup dei dati...
    Contatti -> Puoi esportarli su sd, e copiare il file sul pc così ne avrai sempre una copia.
    Messaggi -> Ti crea una copia dei messaggi sulla sd e poi li copi sul pc.
    Whatsapp -> Idem, cartella sulla sd, la copi e hai i messaggi..

    E via così

  2.  
  3. #1042
    Androidiano L'avatar di electrostatus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    223
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sinceramente se ben trattata la batteria non da problemi...Parto dalla mattina alle 7:30 circa con Wi-Fi verso le 8 scendo e rimane acceso il 3g fisso tutta la giornata..Arrivo verso le 21:30-22:00 dipende da quanto(ovviamente)cazzeggio a giocarci con giochi più o meno pesanti. Alle 22 mi muore col risparmio attivo e da lì carica completa da spento sempre.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Io cerco di fare del bene postando quello che so e aiutando per quello che so. Se gradite mettete un mi piace!
    HTC One REGNA!

  4. #1043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Sono un fresco acquirente di HTC one da venerdi scorso, ex possessore iphone 3gs.
    Mi sembra che la batteria duri davvero poco... per farvi capire vi posto un'immagine di riferimentoScreenshot_2013-11-12-20-13-47.jpg
    Premetto: non ho giochi, lo uso principalmente la sera e 2h durante il giorno, per lo piu' navigazione internet, e-mail, youtube, musica,whatsapp, meteo.
    Nello specifico mi sembra che i primi 30/40% li faccia fuori in pochissimo tempo.
    L'ho acquistato dagli Stockisti e siccome sono dentro i 10 gg se fosse un difetto vorrei farlo presente e magari risolverlo prima di mandarlo in assistenza HTC...(visti i tempi bibilici).
    Se ho tralasciato qualche info o se avete bisogno di qualche altra, chiedetemi pure.
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Saluti
    Francesco

  5. #1044
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcho Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Sono un fresco acquirente di HTC one da venerdi scorso, ex possessore iphone 3gs.
    Mi sembra che la batteria duri davvero poco... per farvi capire vi posto un'immagine di riferimentoScreenshot_2013-11-12-20-13-47.jpg
    Premetto: non ho giochi, lo uso principalmente la sera e 2h durante il giorno, per lo piu' navigazione internet, e-mail, youtube, musica,whatsapp, meteo.
    Nello specifico mi sembra che i primi 30/40% li faccia fuori in pochissimo tempo.
    L'ho acquistato dagli Stockisti e siccome sono dentro i 10 gg se fosse un difetto vorrei farlo presente e magari risolverlo prima di mandarlo in assistenza HTC...(visti i tempi bibilici).
    Se ho tralasciato qualche info o se avete bisogno di qualche altra, chiedetemi pure.
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Saluti
    Francesco
    i consumi sono nella norma io ho ovviato, essendo tutto stock usando il 3g solo per navigare e di base in gsm, sincronizzazioni limitate o manuali comprese il meteo, cerco inoltre di tenere basso l'utilizzo di ram in uso, se rimane sopra il 50%, in standby ha un consumo eccessivo.
    Dirai troppo per poter avere una batteria normale, penso che sia inevitabile in quasi tutti i telefoni, a meno che non ti compri mostri di autonomia tipo il note.

  6. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No sai....provengo da uno smartphone considerato oramai "ottuagenario" che sinceramente non consumava cosi tanto... L'importante è che non sia difettato, questo mi farebbe girare e non poco le scatole... per la rete la tengo su GSM/WCDMA auto, l'ho letto su questo post www. androidworld.it /forum/htc-one-457/htc-one-batteria-112727/, ieri sera sono arrivato al 14% di batteria con 3h di display acceso e tutto il giorno di dati... stasera mi sa che sara' lo stesso...

  7. #1046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcho Visualizza il messaggio
    No sai....provengo da uno smartphone considerato oramai "ottuagenario" che sinceramente non consumava cosi tanto... L'importante è che non sia difettato, questo mi farebbe girare e non poco le scatole... per la rete la tengo su GSM/WCDMA auto, l'ho letto su questo post www. androidworld.it /forum/htc-one-457/htc-one-batteria-112727/, ieri sera sono arrivato al 14% di batteria con 3h di display acceso e tutto il giorno di dati... stasera mi sa che sara' lo stesso...
    bhe è normale una giornata in 3g con 3 ore di schermo, a meno di modding è il massimo ottenibile.
    ps. non ho letto la discussione ma comunque lo switch continuo tra wcdma e gsm consuma di più ti consiglio o l'uno o l'altro.

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che abitando in campagna switcha in continuazione tra H+ e 3G, se lo imposto a gsm ho paura che vada troppo piano... comunque mi hai un po tranquillizzato... avevo letto che ad alcuni durava 1/2gg con un utilizzo moderato...

  9. #1048
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Se non devi navigare su internet o usare la connessione per scaricare qualcosa allora ti è sufficiente la connessione Edge per aggiornare widget e mandare sms con applicazioni come whatsapp.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  10. #1049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, comunque lo consideri un consumo normale dalla foto che ho postato?

  11. #1050
    Androidiano L'avatar di falkus


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ritiene che sia una cosa possibile?! Uso normale. 3g, musica luminosità auto, un paio di chiamate, facebook ed email, no gps, no giochi. Versione 4.2.2
    Immagini allegate

Pagina 105 di 187 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy