CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 187 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkytarro91 Visualizza il messaggio
    Per fare 7 ore bisogna vedere molti video xD ora ho 85% di batteria con 1 ora e 7 minuti di screen on, ho guardato due puntate di Mario su youtube xD

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Quante ricariche hai fatto? io, da una settimana circa ho preso il mio One, perciò sono 7 ricariche che faccio, ma sono molto lontano ai tuoi risultati, boooo :confused:

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga, io sto per prendere Htc One però ho un dubbio. Cioè io avrei intenzione di sfruttarlo il più possibile, intendo tenerlo qualche anno (per farvi capire la mia filosofia, ora ho l'Iphone 3g). Però ho notato che cambiare la batteria su questo terminale è praticamente impossibile, inoltre se ci aggiungiamo che l'assistenza ho leto che non è delle migliori, la situazione mi preoccupa un po'.
    Quello che voglio chiedervi è quante cariche può durare questa batteria e se sapete quale sarà il costo di sostituzione della batteria.
    Grazie

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è l'ho dal 2 maggio in genere se non guardo video faccio 4 ore e mezza, se gioco sto tra le 3.30/4 ore

    Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polrabber Visualizza il messaggio
    Raga, io sto per prendere Htc One però ho un dubbio. Cioè io avrei intenzione di sfruttarlo il più possibile, intendo tenerlo qualche anno (per farvi capire la mia filosofia, ora ho l'Iphone 3g). Però ho notato che cambiare la batteria su questo terminale è praticamente impossibile, inoltre se ci aggiungiamo che l'assistenza ho leto che non è delle migliori, la situazione mi preoccupa un po'.
    Quello che voglio chiedervi è quante cariche può durare questa batteria e se sapete quale sarà il costo di sostituzione della batteria.
    Grazie
    Le batterie al Litio sono "studiate" per una vita media di 2-3 anni.
    Indicativamente non ci sono un tot di cicli sicuri per cui dura la batteria.
    Per il costo non saprei, non mi sono mai informato, anche perchè, dopo un'anno di utilizzo del One X, anch'esso con la batteria non removibile, la batteria durava come quando lo comprai.
    L'importante e non portare il telefono a temperature alte e stressarle (giocare molto col telefono è uno dei primi passi per far durare meno batteria) e fare ricariche quando il cell arriva al 10-15%.

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 101 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Oh ragazzi ragazzi... la batteria è la nota dolente di questo smart... Ormai ce l'ho da un bel po', e la batteria mi dura massimo 4 ore XD Ricarico anche 3 volte al giorno il cell... ... uso la TrickDroid, ma anche con la stock faceva così... Poi scalda veramente troppo! Dopo una mezzoretta che lo uso è quasi impossibile tenerlo in mano! (il problema si aggrava se è sotto carica XD). Il mio s3 non ha di questi problemi, la batteria arriva tranquillamente a sera e non scalda. (usandolo ovviamente allo stesso modo)
    Comunque rimangono i 700 euro spesi meglio della mia vita

  7. #46
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrylele Visualizza il messaggio
    Oh ragazzi ragazzi... la batteria è la nota dolente di questo smart... Ormai ce l'ho da un bel po', e la batteria mi dura massimo 4 ore XD Ricarico anche 3 volte al giorno il cell... ... uso la TrickDroid, ma anche con la stock faceva così... Poi scalda veramente troppo! Dopo una mezzoretta che lo uso è quasi impossibile tenerlo in mano! (il problema si aggrava se è sotto carica XD). Il mio s3 non ha di questi problemi, la batteria arriva tranquillamente a sera e non scalda. (usandolo ovviamente allo stesso modo)
    Comunque rimangono i 700 euro spesi meglio della mia vita
    1) Dipende come lo usi, a me inizia a scaldare dopo 30 min in navigazione 3G
    2) Utilizzarlo sotto carica (giocarci o comunque aprire molte app e lasciarle in background), non fanno altro che mangiarsi la tua batteria.
    3) Più si scalda il telefono e più la batteria durerà meno

  8. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 101 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    1) Dipende come lo usi, a me inizia a scaldare dopo 30 min in navigazione 3G
    2) Utilizzarlo sotto carica (giocarci o comunque aprire molte app e lasciarle in background), non fanno altro che mangiarsi la tua batteria.
    3) Più si scalda il telefono e più la batteria durerà meno
    Si beh io lo uso molto, ma l'S3 non mi dava nessun problema... Lo so che utilizzarlo sotto carica non è il massimo, ma se si scarica sempre che devo fare? XD Rimanere sempre senza?!?! Non sia mai :P

  9. #48
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrylele Visualizza il messaggio
    Si beh io lo uso molto, ma l'S3 non mi dava nessun problema... Lo so che utilizzarlo sotto carica non è il massimo, ma se si scarica sempre che devo fare? XD Rimanere sempre senza?!?! Non sia mai :P
    Ti contraddici da solo
    Se tu utilizzi il telefono mentre è in carica non fa altro che ammazzare la batteria, idem se lo scaldi troppo.
    Se poi stressi così la batteria da quando lo compri, bè, non aspettarti molto!

    Io l'ho da due settimane, la batteria copre le 18 ore con 4-5 ore di schermo acceso...
    La batteria, se da quando si compra lo smartphone, a quando si assesta, la si calibra bene, durerà nel tempo

  10. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 101 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Ti contraddici da solo
    Se tu utilizzi il telefono mentre è in carica non fa altro che ammazzare la batteria, idem se lo scaldi troppo.
    Se poi stressi così la batteria da quando lo compri, bè, non aspettarti molto!

    Io l'ho da due settimane, la batteria copre le 18 ore con 4-5 ore di schermo acceso...
    La batteria, se da quando si compra lo smartphone, a quando si assesta, la si calibra bene, durerà nel tempo
    Ma non mi sto contraddendo XD Lo so che non fa bene alla batteria usarlo anche quando è in carica, ma se lo p quasi sempre che devo fare? non usarlo più?
    Anche l'S3 lo uso quando è in carica, ma comunque arriva a sera

  11. #50
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabrylele Visualizza il messaggio
    Ma non mi sto contraddendo XD Lo so che non fa bene alla batteria usarlo anche quando è in carica, ma se lo p quasi sempre che devo fare? non usarlo più?
    Anche l'S3 lo uso quando è in carica, ma comunque arriva a sera
    Ma l'S3 lo stressi quanto il One?
    Inoltre i primi giorni hai sempre usato il telefono sotto carica?
    E' questo il punto, se nei primi giorni lo usi male, durerà sempre poco...
    Per durare 4 ore e ricaricarlo 3 volte al giorni devi giocare peggio di una console D:

Pagina 5 di 187 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy