CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 187 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

qual è la temperatura ottimale della batteria?41 gradi vanno bene o sono troppi?

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    qual è la temperatura ottimale della batteria?41 gradi vanno bene o sono troppi?

41 sono un po' tanti. Il mio di norma in WiFi mentre navigo oscilla fra i 36 e i 37. Ora che è anche in carica e sto navigando è salito a 39

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Questi sono i miei consumi.. troppo alti mi sa, no? Poi non saprei.. ditemi voi cosa serve altro per essere più chiari.. e nella dicitura condizioni batteria dice buone.. c'è anche ottime per caso? :confused:

Perdonate tutte le immagini, ma ho bisogno di capire, vi prego. :thumbdown::banghead:
    Ultima modifica di icicci0i; 12-06-13 alle 23:20

Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Direi che i tuoi sono eccellenti, i miei sono del tutto anormali! Poi non ho capito perché a tutti le app misurano il 90% e a me solo l 80, pur standole usando molto, e ciò rende ancora più preoccupante la mia durata. A te rimane un 30% con 7 ore e a me con 8 il 3%......stai tranquillo, io non dovrei esserlo invece!
    Edit: ho visto ora quanto hai usato le app che hanno consumato di piu....ora mi sento più tranquillo, è evidente che il mio utilizzo intenso è molto diverso dal vostro. Comunque vai pur tranquillo, la tua durata a me sembra perfettamente normale
    Ultima modifica di DJOKER; 12-06-13 alle 23:41
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio

Direi che i tuoi sono eccellenti, i miei sono del tutto anormali! Poi non ho capito perché a tutti le app misurano il 90% e a me solo l 80, pur standole usando molto, e ciò rende ancora più preoccupante la mia durata. A te rimane un 30% con 7 ore e a me con 8 il 3%......stai tranquillo, io non dovrei esserlo invece!
    Edit: ho visto ora quanto hai usato le app che hanno consumato di piu....ora mi sento più tranquillo, è evidente che il mio utilizzo intenso è molto diverso dal vostro. Comunque vai pur tranquillo, la tua durata a me sembra perfettamente normale
    Quindi ritieni che i miei consumi siano buoni? Tu fai un uso più intenso del mio? Non ho capito bene cosa intendi! :confused: poi ho anche disattivato csr racing.. ci ho giocato molto di più che 6 minuti.. almeno mezz'ora direi! I 6 minuti penso che siano stati calcolati da quando ho riattivato l'app. Però non so se effettivamente è un consumo normale e non capisco se, da quegli screenshots faccio un uso intenso o no.
    Ultima modifica di icicci0i; 12-06-13 alle 23:51

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Il tuo uso è intenso quasi al pari del mio, quindi direi che la tua durata è più che buona. La mia scarsa autonomia è dovuta al fatto che oggi l ho abbastanza messo sotto torchio proprio per testarne le qualità. Ho fatto 20 minuti di Pinball arcade, 10 di pudding monsters, 15 minuti di navigazione internet, 10 di Youtube, tutto sincronizzato ecc. Ovvio che così non si può pretendere più di 10 ore. A me sembra che non hai di cui preoccuparti, e conta che la nostra durata è maggiore di quella di tutti gli altri top 2013, anche se forse non è il punto di forza del nostro dispositivo
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Il tuo uso è intenso quasi al pari del mio, quindi direi che la tua durata è più che buona. La mia scarsa autonomia è dovuta al fatto che oggi l ho abbastanza messo sotto torchio proprio per testarne le qualità. Ho fatto 20 minuti di Pinball arcade, 10 di pudding monsters, 15 minuti di navigazione internet, 10 di Youtube, tutto sincronizzato ecc. Ovvio che così non si può pretendere più di 10 ore. A me sembra che non hai di cui preoccuparti, e conta che la nostra durata è maggiore di quella di tutti gli altri top 2013, anche se forse non è il punto di forza del nostro dispositivo
    Si, ma abbiamo anche la carica più lenta di tutti i top 2013 purtroppo!

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Rotfl non parlarmene, è da un ora in carica e non è nemmeno a metà

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedervi come vado a consumi vedo che ci sono parecchi wakelocks che non capisco da dove arrivano

http://db.tt/fmqCnRTf
    http://db.tt/NN88Zy8P

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco la mia screen....
    Screenshot_2013-06-14-01-28-34.jpg