Ora l'OS il17% e maps, che ne il GPS è attaccato ne l'app di maps la ho aperta.. maaah!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ora l'OS il17% e maps, che ne il GPS è attaccato ne l'app di maps la ho aperta.. maaah!
Ultima modifica di Andrinez; 24-01-14 alle 21:05
e spingi il tastino.... eddai suu!!
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy S Plus HTC Sensation
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Motorola Razr Galaxy Note 2
Galaxy S 2
bhe 17 mi sembra abbastanza nella norma, pensa io ora ce l ho al 51%, considerando che non è che faccio un uso smisurato del cell. anzi se per questo non ce l ho sempre acceso....mah speso sia un problema di software e che magari si risolve con qualche aggiornamento.
Scusa non avevo scritto, l'OS il 17% e maps 75%!! Anormale, assolutamente!!Originariamente inviato da dany89chi
bhe 17 mi sembra abbastanza nella norma, pensa io ora ce l ho al 51%, considerando che non è che faccio un uso smisurato del cell. anzi se per questo non ce l ho sempre acceso....mah speso sia un problema di software e che magari si risolve con qualche aggiornamento.Originariamente inviato da Andrinez
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Galaxy S 2
Salve ragazzi,da qualche giorno ho un consumo troppo alto del Google play service...ho tutte le impostazioni di posizione disattivate.
EaglesGPC (25-01-14)
Sei piuttosto in arretrato di aggiornamenti. L'ultima versione che ho io ad esempio è la 4.5.10. Aggiorna e la batteria ti sorriderà...;-)
Come faccio ad aggiornare?dovrebbe farlo automaticamente,no?
Nel numero build o banda base? O nessuna delle due? Haha
Samsung Galaxy TMNote2
Galaxy Note Galaxy S 3
Nexus S Nexus 4
Galaxy S 2