Si beh certo se ci passo tutto il tempo a giocare a Real racing anche a me dura 5 ore.
Originariamente inviato da DJOKER
per uso intenso non parlo di Games ma di app per lavoro e soprattutto ho passato 4 di queste 5 ore a testare launcher per lo più sslauncher.. forse è questo ultimo che consuma parecchio?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Come faccio a ridurre i wakelocks? A me risultano varie ore !!
OPX
Originariamente inviato da mattecanestrini
Anch'iovorrei capirlo io arrivò quasi a 2 ore !!!
mattecanestrini (19-06-13)
ciao ragazzi volevo la vostra opinione riguardo i dati negli screen,volevo puntualizzare che ho disativato app come juiceDefender per rendere i dati più attendibili possibile,ho fatto un uso assolutamente non eccessivo o intenso,ma abbastanza normale direi,zero game un pò di waths'app,facebook e internet oltre a qualche app,il one è stupendo ma la batteria mi delude un pò..confido in qualche vostro consiglio..mi scuso anticipatamente per il numero di screen ma non sapevo quale sarebbe stato meglio postare.
Screenshot_2013-06-18-19-34-41.jpgScreenshot_2013-06-18-19-34-57.jpgScreenshot_2013-06-18-19-35-17.jpgScreenshot_2013-06-18-19-35-28.jpgScreenshot_2013-06-18-19-35-35.jpg
volevo anche chiedervi se secondo voi se avrei attivato juiceDefendere la batteria mi sarebbe durata di più o è assolutamente inutile?
Ultima modifica di salvatore828282; 19-06-13 alle 12:44
Originariamente inviato da DJOKER
Col PC li vedo col one in effetti no.. gentilmente fatemi sapere se li devo reinserire.