CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 187 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ho una domanda, quando la vostra batteria è al 100% quanti volt vi segna? A me 4,319 V

  2.  
  3. #382
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    come faccio a inserire degli screen?ho cliccato su inserisci immagine ma non si visualizano..

  4. #383
    Androidiano L'avatar di mattecanestrini


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cesena / Venezia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerico0889 Visualizza il messaggio
    Io ho seguito i consigli di questo thread, e i wakelocks sono diminuiti di molto.
    Ho seguito anche io la guida, l'unico aspetto negativo è che installando Lux per la gestione dell'illuminazione, viene impedito al telefono di andare in deep sleep. Per il resto tutti ottimi consigli.
    OPX

  5. #384
    Baby Droid L'avatar di anto18


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi! ho preso da poco il nuovo htc one!
    come tenete voi la luminosità??
    luminosità automatica o no? grazie!

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto18 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi! ho preso da poco il nuovo htc one!
    come tenete voi la luminosità??
    luminosità automatica o no? grazie!
    Personalmente uso la luminosità automatica.. fino ad ora ho avuto solo iphone (compreso il 5) e mai, e dico MAI, in nessuno il sensore di luminosità ha funzionato così bene.. questo sensore è eccezionale!!! Non hai bisogno di cambiare luminosità.. forse va aumentata leggermente solo se vuoi guardare delle foto, scattate con scarsa luminosità, quando sei in un ambiente con altrettanta poca luminosità per vedere la foto qualitativamente meglio.. ma questa è solo una mia opinione.. è ciò che il mio occhio percepisce.. poi magari qualche altro non lo nota proprio. ;-)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato icicci0i per il post:

    anto18 (21-06-13)

  8. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    qualcuno che è possessore , può riportare le sue esperienze descrivendo brevemente:

    1 quando gli dura la batteria
    2 che cosa usa del telefono in una giornata (connessione dati musica display eccc)
    3 quanti cicli di carica ha fatto fin ad ora

    in questo modo possiamo paragonarci un pò tutti... io aspetto un altro pò e poi riporterò la mia esperienza visto che ancora lo uso da poco...

    grazie
    1) La batteria arriva a sera tranquillamente, il telefono è scarico solitamente verso le 23.00/00.00
    2) In una giornata faccio 50-60 minuti di chiamate, mezz'ora di internet, whatsapp sempre attivo, pochi messaggi, qualche video su YouTube, luminosità massima e se capita qualche gioco
    3) Ho il telefono dal 6 giugno e non ti so dire con precisione quanti cicli di ricarica ho fatto finora... comunque penso tu ti sia potuto più o meno rendere conto della durata della batteria (più che buona)

    Ciao!
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

  9. #387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    HTC One, Galaxy s2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icicci0i Visualizza il messaggio
    Personalmente uso la luminosità automatica.. fino ad ora ho avuto solo iphone (compreso il 5) e mai, e dico MAI, in nessuno il sensore di luminosità ha funzionato così bene.. questo sensore è eccezionale!!! Non hai bisogno di cambiare luminosità.. forse va aumentata leggermente solo se vuoi guardare delle foto, scattate con scarsa luminosità, quando sei in un ambiente con altrettanta poca luminosità per vedere la foto qualitativamente meglio.. ma questa è solo una mia opinione.. è ciò che il mio occhio percepisce.. poi magari qualche altro non lo nota proprio. ;-)
    A me piace tenere la luminosità massima, eccetto di sera che diventa abbagliante
    Mi piace sfruttare questo bellissimo display
    Lascia un Thanks se ti sono stato d'aiuto. Grazie

  10. #388
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, a mio parere la batteria è oscena. Sarà che provengo da un Nokia N96 (che solo dopo 4 intensi anni di utilizzo ha visto cedere la batteria), ma la durata della carica dell'HTC One mi sembra davvero ridicola. Io uso molto gli SMS e posso dirvi che a piena ricarica, solo per poco più di un'ora di utilizzo dell'applicazione in cui ogni 15/20 minuti ho inviato un SMS da una-tre pagine (per un totale di 6-7 SMS), la batteria mi è scesa dell'8%. Solo per quello. Poi un altro 2% per Android, la Sense e l'inattività. Ed ho impostato il risparmio energetico, la luminosità bassa e tengo disattivata la connessione dati. Neanche me lo sto godendo, insomma.

    Il mio utilizzo quotidiano prevede 30/40 minuti di chiamata (qualche volta fino a un'ora), una quindicina di SMS da una a tre pagine, un'oretta (non continuativa) di WhatsApp, un paio di veloci ricerche su Google e qualche fotografia (non tutti i giorni). Così mi arriva a fatica alle 19.30. E la cosa che mi fa rabbia è che proprio la sera, uscendo, avrei bisogno di almeno un 40% di carica, per cui la seconda mezza ricarica è d'obbligo.

    Per me questi consumi sono osceni. Non capisco proprio come sia possibile che agli attuali livelli di ingegnerizzazione non abbiano ancora trovato un compromesso tra dimensioni e resa. Intendo batterie non ingombranti in grado di immagazzinare molta energia, ma anche un lato software che ottimizzi a dovere tutte le risorse. Cioè, parliamo di terminali realizzati specificamente per alte prestazioni: navigazione Web, GPS, calcoli, multimedialità. È davvero ingiustificabile che le batterie (Note 2 a parte, non si sa perché) continuino da qualche anno ad avere durate così ridicole. Essendo l'HTC One il mio primo smartphone hi-tech, dico che questo è l'aspetto che mi ha delusa maggiormente. Per il resto è ottimo, ma solo la durata della batteria (per me) gli fa perdere più di un punto. Se il telefono era da 9+, per la batteria (neanche sostituibile) scende a 8-.

  11. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maddymdm
    Ragazzi, a mio parere la batteria è oscena. Sarà che provengo da un Nokia N96 (che solo dopo 4 intensi anni di utilizzo ha visto cedere la batteria), ma la durata della carica dell'HTC One mi sembra davvero ridicola. Io uso molto gli SMS e posso dirvi che a piena ricarica, solo per poco più di un'ora di utilizzo dell'applicazione in cui ogni 15/20 minuti ho inviato un SMS da una-tre pagine (per un totale di 6-7 SMS), la batteria mi è scesa dell'8%. Solo per quello. Poi un altro 2% per Android, la Sense e l'inattività. Ed ho impostato il risparmio energetico, la luminosità bassa e tengo disattivata la connessione dati. Neanche me lo sto godendo, insomma.

    Il mio utilizzo quotidiano prevede 30/40 minuti di chiamata (qualche volta fino a un'ora), una quindicina di SMS da una a tre pagine, un'oretta (non continuativa) di WhatsApp, un paio di veloci ricerche su Google e qualche fotografia (non tutti i giorni). Così mi arriva a fatica alle 19.30. E la cosa che mi fa rabbia è che proprio la sera, uscendo, avrei bisogno di almeno un 40% di carica, per cui la seconda mezza ricarica è d'obbligo.

    Per me questi consumi sono osceni. Non capisco proprio come sia possibile che agli attuali livelli di ingegnerizzazione non abbiano ancora trovato un compromesso tra dimensioni e resa. Intendo batterie non ingombranti in grado di immagazzinare molta energia, ma anche un lato software che ottimizzi a dovere tutte le risorse. Cioè, parliamo di terminali realizzati specificamente per alte prestazioni: navigazione Web, GPS, calcoli, multimedialità. È davvero ingiustificabile che le batterie (Note 2 a parte, non si sa perché) continuino da qualche anno ad avere durate così ridicole. Essendo l'HTC One il mio primo smartphone hi-tech, dico che questo è l'aspetto che mi ha delusa maggiormente. Per il resto è ottimo, ma solo la durata della batteria (per me) gli fa perdere più di un punto. Se il telefono era da 9+, per la batteria (neanche sostituibile) scende a 8-.

    Scusami ma forse non hai provato a altri device,non puoi paragonarlo al Nokia,fa mille cose in piu è spesso un terzo pesa la metà con u Displey tre volte più grande e luminoso non ci può essere confronto,ti assicuro che il one tra quelli che ho avuto (4s,nexus)è davvero il migliore,ed io lo stresso con molto gioco,navigazione,installo e disinstallo, video,insomma quello che facevo prima ora lo faccio con il one senza dover ricaricare il pomeriggio arrivò a sera dalla mattina,impensabile prima.
    Wifi e dati sempre attivi.
    Io per i consumi gli do 10.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  12. #390
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Scusami ma forse non hai provato a altri device,non puoi paragonarlo al Nokia,fa mille cose in piu è spesso un terzo pesa la metà con u Displey tre volte più grande e luminoso non ci può essere confronto,ti assicuro che il one tra quelli che ho avuto (4s,nexus)è davvero il migliore,ed io lo stresso con molto gioco,navigazione,installo e disinstallo, video,insomma quello che facevo prima ora lo faccio con il one senza dover ricaricare il pomeriggio arrivò a sera dalla mattina,impensabile prima.
    Wifi e dati sempre attivi.
    Io per i consumi gli do 10.[/URL]
    Quello che condanno io è proprio la durata non alta della batteria di tutti gli attuali smartphone di fascia alta (Note 2 a parte). Non raggiungono durate accettabili, dal mio punto di vista. Per me "accettabile" equivale (almeno) a circa 2 giorni. A me arriva con difficoltà a sera (o più correttamente tardo pomeriggio). Ma solo perché mi privo della bellezza del display, di sessioni di navigazione più frequenti e durature e dei giochi. Perché se usassi questo splendido terminale come vorrei mi arriverebbe a stento a 4 ore. Per me è poco, ragazzi.

Pagina 39 di 187 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy