CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 187 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sant'Elena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    HTC One M8,HTC One M7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi..sono nella norma io?
    Ho fatto 3 cicli fino ad ora
    942369_548598791854236_823701613_n.jpg

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Alessioasd per il post:

    ninetta82 (05-07-13)

  3.  
  4. #482
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Va bene! 4 ore di display sono tante
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

  5. #483
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non mi posso lamentare. Acceso questa mattina verso le 8 e foto appena scattata.
    Immagini allegate
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lele9005 per il post:

    MarioAce (09-07-13)

  7. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi sembra che il mio HTC one abbia un consumo anomalo della batteria... accesso stamattina alle 7,40 a alle 12,45 mi trovo già con la batteria al 43%!!! non sono esperto è vero però mi sembra che consumi eccessivamente. questo è lo screenshot, qualcuno ha qualche idea da darmi e dirmi se è normale, e se posso far qualcosa per diminuire il calo della batteriaScreenshot_2013-07-09-12-42-09.jpg
    grazie
    P.S. premetto, ho il telefono da 2 settimana, lo carico tutte le sere, solo una volta l'ho fatto scaricare completamente e l'ho caricato.

  8. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Note 3, Lg G3 32 GB

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Secondo me è normale. Hai già 2 ore di schermo e ti ha mangiato solo 55%


    Io invece sono messo così: .
    Ho il one da ieri e ieri notte avevo messo la arhd 12 quindi come primo ciclo penso sia ottima. Solo che non mi sembra arrivare a 100% di carica... Resta a 99%. Idee? Ho installato con full wipe
    Ultima modifica di sergiubsergiu; 10-07-13 alle 00:23

  9. #486
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Data salve a tutti.....ho il one da poche ore e siccome era scaricol ho messo sotto carica...però mentre é sotto carica lo sto usando e vedo che a caricare ci mette una vita....lo tengo in corrente già da 1 ora e mezz era al 25% ed ora sta ancora al 38%?? é maj possibile?
    Premetto che vengo da s4 e quando caricavo quel padellone era un fulmine!!!


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #487
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    È normalissimo, purtroppo lo One non ha il sistema quick charge provvisto con lo Snapdragon 600, quindi ci mette 20 anni a caricarsi. Non c è nemmeno un modo per abilitarlo, perche manca proprio la parte hardware...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  11. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    210
    Smartphone
    iPhone 5S 16GB Gold

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    È normalissimo, purtroppo lo One non ha il sistema quick charge provvisto con lo Snapdragon 600, quindi ci mette 20 anni a caricarsi. Non c è nemmeno un modo per abilitarlo, perche manca proprio la parte hardware...
    Nell'evento di presentazione dei nuovi processori Qualcomm Snapdragon 600 e 800, una delle funzionalità più interessanti era la modalità Quick Charge. Questa non è altro che un'utility che permette di ridurre i tempi necessari per effettuare una ricarica completa del device.

    La caratteristica è decisamente importante per coloro che desiderano ricaricare il proprio dispositivo in rapidità per poter tornare ad utilizzarlo nel minor tempo possibile. L’HTC One, pur utilizzando lo Snapdragon 600 di Qualcomm, non può sfruttare la modalità Quick Charge.

    Il motivo è semplice, pur essendo parte integrante del chipset, la funzionalità deve essere abilitata e supportata direttamente dal produttore, cosa che non è avvenuta nell’HTC One. Un grande peccato, considerando infatti che tutti i device che sfruttano tale modalità hanno ridotto del 40% i tempi di caricamento.



    Fonte: HTC One: non supportata la modalità Quick Charge di Qualcomm ? Androidiani
    Come puoi leggere, quick charge c'è, ma non è abilitato dall'HTC.

    E aggiungo anche:
    L’assenza di tale feature è stata confermata da alcuni portavoce di HTC e, tra le ipotesi avanzate per giustificare l’assenza sembra esserci la volontà di preservare la batteria interna di tipo non removibile che potrebbe essere esposta a “stress” piuttosto intensi con la ricarica rapida della batteria (proprio perchè non removibile è una preoccupazione comprensibile)
    Ultima modifica di ShadowHash; 10-07-13 alle 21:19
    iPhone 5S 16GB Gold

  12. #489
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    È normalissimo, purtroppo lo One non ha il sistema quick charge provvisto con lo Snapdragon 600, quindi ci mette 20 anni a caricarsi. Non c è nemmeno un modo per abilitarlo, perche manca proprio la parte hardware...
    Tu dici purtroppo..... Io ti dico menomale, é fisica, più ampere ora butti dentro meno ci metti a caricarla ma.... stressi più la cella e meno cicli ti fa nella sua vita. Uguale regola per la scarica poi ovviamente ogni cella ha i suoi limiti di carico, alcune reggono meglio di altre come le stilo ricaricabili, dietro ti dicono la quick carge quanto può reggere, ma la regola base é quella, più é lenta la carica, meno stressi e più vive la o le celle. Scusate ! Non volevo fare il professore, ma io sta cosa la vedo come un vantaggio è non il contrario, visto poi che la batteria nn é removibile.

  13. #490
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlix
    Originariamente inviato da DJOKER
    È normalissimo, purtroppo lo One non ha il sistema quick charge provvisto con lo Snapdragon 600, quindi ci mette 20 anni a caricarsi. Non c è nemmeno un modo per abilitarlo, perche manca proprio la parte hardware...
    Tu dici purtroppo..... Io ti dico menomale, é fisica, più ampere ora butti dentro meno ci metti a caricarla ma.... stressi più la cella e meno cicli ti fa nella sua vita. Uguale regola per la scarica poi ovviamente ogni cella ha i suoi limiti di carico, alcune reggono meglio di altre come le stilo ricaricabili, dietro ti dicono la quick carge quanto può reggere, ma la regola base é quella, più é lenta la carica, meno stressi e più vive la o le celle. Scusate ! Non volevo fare il professore, ma io sta cosa la vedo come un vantaggio è non il contrario, visto poi che la batteria nn é removibile.

    Vabbe però purtroppo ho avuto un s4 e ti dico che era impressionante....caricava la batteria in un batter d occhio.....un mostró del genere come il one nn può avere un problema del genere...io lo repito un difetto e non un pregio!!!!


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Pagina 49 di 187 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy