CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 187 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninetta82 Visualizza il messaggio
    io continuo a vedere le tacche della batteria del gsam scendere di minuto in minuto non appena vado su internet o gioco (alcune volte scendono anche due tacche contemporaneamente) , e cmq la batteria dell'iphone 5 che ha un mio amico mi sembra reggere meglio...
    questo è di oggi , acceso stamattina alle 9.00 circa:
    Allegato 70213Allegato 70214Allegato 70215Allegato 70216Allegato 70217
    Dai ma scherzi spero....è una durata paurosa, io non so come tu ci riesca con stock ma è fenomenale, io a più di 3 ore di schermo non ci arrivo. Ti assicuro che iPhone 5 dura molto di meno, se poi vuoi prenderlo sono fatti tuoi però ti assicuro che ti pentirai se lo fai per batteria. Ovvio che non stiamo parlando né di un Razr Maxx ne di un Note 2 ne di un 3310, è un quad core con 2 giga di RAM, schermo da 4.7 fullHD e tutto il resto, ringraziamo già che duri così tanto, dato che è comunque più di GS4 che ha 300mah in più...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  2.  
  3. #462
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che se disattivi lo schermo automatico e lasci il telefono con display attivo ma non lo uso x navigare o giocare e'normale che aumentano i minuti di display attivo(sulo screen di 4 Ore ho fatto proprio cosi); il tempo di srivere e la batteria e diminuita da 67 a 64%, incredibile
    Ultima modifica di ninetta82; 02-07-13 alle 18:32

  4. #463
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè tutte queste lamentele sulla batteria.

    ce gente che da quel che vedo non fa altro di accendere e spegnere il display continuamente, ascolta musica, scatta foto, è connesso col tutto il globo, la batteria li tiene una giornata e non siamo soddisfatti?!!

    [...]

    e come nei forum di auto dove ti sbucano fuori quelle persone che si lamentano dei consumi della propria auto, basta regolare il piede ragazzi, stessa cosa per il telefono.

    se volete un telefono che duri veramente un giorno allora scegliete sempre e solo telefoni con piu di 3000mah di batteria, altrimenti siete nella norma.

    io questi topic gli chiuderei.
    Il problema fondamentalmente è questo. Ero consapevole della potenza su carta della batteria quando mi sono fissata sull'acquisto di questo terminale e avevo già letto di esperienze poco edificanti al riguardo da parte di utenti che lo possedevano. Ho fatto l'errore di pensare che 2300 mAh potessero essere sufficienti in termini relativi. Queste cose vanno considerate in assoluto e, come hai giustamente sottolineato tu, se si desidera un utilizzo più duraturo della media bisogna cercare batterie oltre i 3000 mAh. Ma a quel punto si deve scendere a compromessi (per me inaccettabili con gli attuali livelli di tecnologia) su dimensioni e/o prestazioni.

  5. #464
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlix Visualizza il messaggio
    Mha. Io da tempo ho smesso di considerare ciò che mi porto a presso tutti i giorni un "telefono". Secondo me l'errore di fondo di chi pretende due giorni di durata batteria é questo. Un telefono ok deve durare minimo due giorni di uso normale. Un pc portatile ce posso sta che a stento arrivò a sera. Si perché uno smartphone come l'htc one per me é come un pc. 4 mail sincronizzate di cui due in pusch, risposte al volo email per lavoro di continuo, Whatsapp costante, documenti condivisi costanti sul drive, foto, internet spessissimo, insomma arrivo a sera con 2.45 ore di schermo acceso e 15 ore circa di otilizzo batteria, ma alla fine ho fatto tutto quello per cui qualche anno fa mi serviva un notebook, e ha dimendicavo...... Con il notebook stavo sempre a cerca' na presa.....
    Ma dai, non sono telefoni.
    Quote Originariamente inviato da Giangiuxbox Visualizza il messaggio
    Condivido in pieno,sono telefoni,notebook,mp3,console,navigatori,tv,....ra cchiudono su una mano quello che qualche anno fa (e non molti),portavamo in uno zaino invicta.
    Non ci si può lamentare per i co sumi.
    Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    Diciamo che provieni proprio da un altro ambiente.
    Come ti hanno già detto ora i cellulari racchiudono tanti oggetti in uno. Lo si può considerare pienamente un notebook con con la sim.
    Per quel che fanno una giornata è anche troppo. Se volevi un telefono che durasse come batteria era meglio andare sui vecchi BB ma eri allo stesso livello di hardware dell'n96.
    Il terminale è ottimo e come mi avete giustamente fatto notare sarebbe molto più proprio considerarlo un mini notebook che non un telefono. Questo lo capisco bene. Eppure non ci posso fare niente. L'occhio non riesce a fare a meno di controllare in continuazione quel maledetto numero in alto a sinistra e la sensazione è quella di un conto alla rovescia inesorabile di 100 secondi, dove ogni secondo equivale a non più di 3 minuti, nonostante gli accorgimenti adottati (risparmio energetico, luminosità al minimo, Wi-fi e 3G mai insieme e qualche volta disattivi entrambi). Ho letto che ad alcuni utenti un'unità percentuale scende in 5-6 minuti. Lo ritengo comunque poco, ma almeno è qualcosa in più e mi sta venendo il dubbio che la differenza possa farla la presenza del brand (il mio è Tim), o il fatto che abbia il caricabatterie attaccato ad una prolunga USB di cui, per ragioni logistiche nella stanza, non posso fare a meno...

  6. #465
    Androidiano L'avatar di perlix


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Gnexus - Nexus 4 - HTC One -

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No, la prolunga nn é influente, nn so che dirti, io mi accontento di fare tutto dal one, anche operazioni su siti importanti, in velocità e scioltezza, ultimamente ho modificato pure tabelle excel per lavoro e rinviate via posta, cosa che nn mi riusciva in passato con altri terminali (lag vari fino a lasciar perdere). Il brand tim non credo, ma nn sono ferrato su personalizzazioni varie. Comunque sia dovresti accorgerti di consumi anomali con i programmi adatti. Io ho con me sempre una batteria esterna portatile di buona marca da 2 ampere, ma non la uso sempre anzi, nell'uso medio arrivo alle 22 dalle 6.30 di mattina con un 10 % di carica residua e quasi 3 ore di schermo acceso, dati e WiFi sempre attivi e risparmio energetici solo cpu, nn rinuncio alla goduria dello schermo che si riesce a vedere sotto la luce del sole (ci riesce solo il one) e dell'ottima gestione della luce automatica. Insomma me lo godo, ed il giorno che alle 8 di sera ho chiesto troppo.... Attacco al volo la batteria esterna e via.

  7. #466
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Effettivamente, per l'uso che dici di fare, va bene che la batteria arrivi fino alle 22. Il problema è che io ne faccio un uso più moderato e meno complesso. L'uso più intenso può prevedere una decina di SMS al giorno da una-tre pagine; una mezz'oretta di chiamate; sessioni di Web e di gioco non continuative di un'oretta totale tra tutte e due le cose; una mezz'oretta di WhatsApp; ogni tanto qualche cambiamento alla personalizzazione. Non ho attiva nessuna sincronizzazione e non tengo aggiornato il Blink Feed, che non ho sulla Home. Ho il risparmio energetico sempre attivo, la luminosità al minimo e il Wi-fi mai attivo insieme al 3g (o viceversa). Mediamente svolgo anche meno operazioni rispetto a quelle su descritte. Eppure ogni giorno dalle 9 o 10 di mattina arrivo alle 19 con il 30% di batteria, che secondo me è poco. Per l'uso che ne faccio e per il modo in cui è impostato il terminale, mi aspetterei che a sera la batteria sia ancora carica almeno della metà. Ogni unità percentuale della batteria mi scende in non più di 3 minuti, come ho già scritto.
    Riconosco, però, che prendo spesso in mano il telefono, anche se non devo concretamente utilizzarlo. Evidentemente l'attivazione frequente del display, anche se per pochi minuti e senza usare applicazioni, incide...

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Effettivamente, per l'uso che dici di fare, va bene che la batteria arrivi fino alle 22. Il problema è che io ne faccio un uso più moderato e meno complesso. L'uso più intenso può prevedere una decina di SMS al giorno da una-tre pagine; una mezz'oretta di chiamate; sessioni di Web e di gioco non continuative di un'oretta totale tra tutte e due le cose; una mezz'oretta di WhatsApp; ogni tanto qualche cambiamento alla personalizzazione. Non ho attiva nessuna sincronizzazione e non tengo aggiornato il Blink Feed, che non ho sulla Home. Ho il risparmio energetico sempre attivo, la luminosità al minimo e il Wi-fi mai attivo insieme al 3g (o viceversa). Mediamente svolgo anche meno operazioni rispetto a quelle su descritte. Eppure ogni giorno dalle 9 o 10 di mattina arrivo alle 19 con il 30% di batteria, che secondo me è poco. Per l'uso che ne faccio e per il modo in cui è impostato il terminale, mi aspetterei che a sera la batteria sia ancora carica almeno della metà. Ogni unità percentuale della batteria mi scende in non più di 3 minuti, come ho già scritto.
    Riconosco, però, che prendo spesso in mano il telefono, anche se non devo concretamente utilizzarlo. Evidentemente l'attivazione frequente del display, anche se per pochi minuti e senza usare applicazioni, incide...
    purtroppo la batteria di sto telefono e' proprio cosi ,spero solo che con l'aggiornameto migliori qualcosina

  9. #468
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fossano (Cn)
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, io posso dire che arrivando da un note 2 che di batteria è il re, con il one non è che lo rimpiango, faccio di tutto, sempre collegato ad auricolare bt, ho TSF Shell come launcher e con le animazioni attive, lo accendo alle 5 del mattino e lo spengo verso le 22, lo uso ancora parte della mattinata successiva prima di attaccarlo al carica da auto.
    Certo che se gioco on line e non per parecchio tempo, é normale che i tempi si riducano.

  10. #469
    Androidiano L'avatar di Basox


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    79
    Smartphone
    HTC Desire HD, One x, One, M8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga quanto deve essere il voltaggio della batteria??


    Inviato dal mio HTC One

    MacBook Air
    HTC One Black
    HTC M8 Grey

  11. #470
    Senior Droid L'avatar di lele9005


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    RC / Torino
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 Black 32GB

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    avete qualche consiglio, qualche impostazione da suggerire per una maggior durata? grazie!


    verso il 20% vi posto tutti i miei screenshot con gsam e wakelock

    inoltre il tempo di deep sleep è zero da me!!!!!!!

    la situazione attuale è questa:

    Screenshot_2013-07-03-11-10-45.jpgScreenshot_2013-07-03-11-13-08.jpg
    Ultima modifica di lele9005; 03-07-13 alle 12:15
    Smartphone: Nexus 5 Black 32GB

Pagina 47 di 187 primaprima ... 3745464748495797147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy