qualcuno può consigliarmi un app gratuita che funziona bene che permette di attivare e disattivare la connessione dati quando sono in wifi e anche per ogni periodo di tempo (che magari posso stabilire io) ???
grazie mille a chi mi aiuterà...
qualcuno può consigliarmi un app gratuita che funziona bene che permette di attivare e disattivare la connessione dati quando sono in wifi e anche per ogni periodo di tempo (che magari posso stabilire io) ???
grazie mille a chi mi aiuterà...
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
cristianb (19-07-13)
cristianb (19-07-13)
Originariamente inviato da iettafune
Ma gestore 3g permette di attivare la connessione dati ad intervalli ad esempio ogni 30 minuti o solamente quando lo schermo non è in sospensione?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
iPhone 5S 16GB Gold
Originariamente inviato da ShadowHash
Ma dai non diciamo c.. i programmi vengono ottimizzati alla fine dell'aggiornamento prima del riavvio.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Enorme cavolata, non è OBBLIGATORIO. A me per esempio è andato tutto liscio come prima, e trovo l autonomia addirittura migliorata. Purtroppo è una questione abbastanza casuale, io avevo anche su molte app, eppure è perfetto. Il tuo caso non può valere per tutti, io consiglio un ripristino solo se si riscontrano particolari problemi (come per esempio quelli che sono capitati a te)
Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]
C'è da dire che non capisco perché questo telefono ma non solo ha solo il sistema di aggiornamento OTA. Secondo me dovrebbero fare come iPhone. Aggiornamento tramite pc completo mentre il delta tramite OTA.