domanda, aver settato tanti interessi su blinkfeed, i vari tweet, instagram, facebook...hanno effetto sulla batteria?
inoltre, se non faccio logout dall'app di fb/instagram ecc..la batteria ne risente?
grazie
domanda, aver settato tanti interessi su blinkfeed, i vari tweet, instagram, facebook...hanno effetto sulla batteria?
inoltre, se non faccio logout dall'app di fb/instagram ecc..la batteria ne risente?
grazie
Si consumano la batteria...
Per facebook stesso ragionamento
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quando avevo iPhone mi passava dal 15% al 1% fate voi..
Alle volte si rincoglionisce il sistema di gestione batteria
Ragazzi cosa comporta a livello di prestazioni se ho perennemente il risparmio energetico attivo?
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Impercettibile se non utilizzi giochi 3d di ultima generazione, e spesso puoi giocare benissimo anche in risparmio energetico.
Fondamentalmente il risparmio energetico, in termini di prestazioni, limita la CPU ad una frequenza di clock massima di 1,1 Ghz contro i 1,7.
Io oggi ho fatto 3 ore e 35 di schermo,sempre 3 g apparte 3 ore,13 ore di autonomia,20 mimuti di chiamate e ho il 15% sono soddisfatto.
Tutto stock.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Che ne dite? Ce qualcosa di anomalo?
![]()
Ragazzi io sono alla quarta carica ed ho un problema. Lo faccio caricare tutta la notte da spento, la mattina stacco il caricabatterie, lo accendo e mi ritrovo con la percentuale di carica al 99%. Com'è possibile? Si può risolvere in qualche modo?
Inviato dal mio HTC One